ciao volevo chiedere se fosse possibile avere gli adboard precedenti e gli aaltri richiesti in formato più basso in modo di poterli mettere sulle tribune nella grandezza del muretto e non così alti come risultano normalmente...grazie mille..
Guarda... ho provato a farlo io... Provalo e dimmi com'è!!!Beetlebum ha detto:Ciao Rounder!
Avrei una richiesta un po' particolare, ma visto che sei un fenomeno con gli adboards credo che non avrai problemi: mi servirebbero degli alberi da mettere come sfondo a un paio di stadi, come dietro alla tribuna di questa foto:
http://4.bp.blogspot.com/_pXwNgemrvPA/T ... tadium.jpg
Questo e' lo stadio del Rayo Vallecano...
Ho provato a farlo da me ma mi venogno malissimo...
Grazie mille (esteso a chiunque mi puo aiutare)!
come... Rou aveva detto che era 1024x512... Ma com'è in PES???Beetlebum ha detto:Molto bello, grazie mille!!
Ho dovuto rimpicciolirlo un po ma ora e' ottimo!![]()
no zla la dimensione esatta è 1024x256Zlalexephan De Souza ha detto:come... Rou aveva detto che era 1024x512... Ma com'è in PES???Beetlebum ha detto:Molto bello, grazie mille!!
a ok scusa... Ma ti piace quello che ho fatto io???TheRounder ha detto:no zla la dimensione esatta è 1024x256Zlalexephan De Souza ha detto:come... Rou aveva detto che era 1024x512... Ma com'è in PES???Beetlebum ha detto:Molto bello, grazie mille!!
:mrgreen:
Amici sono in ferie questa settimana non vi ho abbandonato!!! :lol: :lol:
Dalla prossima rientro a pieno regime e torno a vostra disposizione!!![]()
per recinzione 2:puppersa67 ha detto:ciao volevo chiedere se fosse possibile avere gli adboard precedenti e gli aaltri richiesti in formato più basso in modo di poterli mettere sulle tribune nella grandezza del muretto e non così alti come risultano normalmente...grazie mille..
Molto bello faresti quello con l`italia?Zlalexephan De Souza ha detto:Euro 12 adboard ( poi ne faccio altri ):
![]()
Molto bello faresti quello con l`italia?[/quote:3cdjpuk0]Manuel 84 ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":3cdjpuk0]Euro 12 adboard ( poi ne faccio altri ):
![]()
Molto bello faresti quello con l`italia?[/quote:3b16zw7g]Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Manuel 84":3b16zw7g][quote="Zlalexephan De Souza":3b16zw7g]Euro 12 adboard ( poi ne faccio altri ):
![]()
Beh ma euro 12 è sponsorizzato Adidas non puma... comunque te lo faccio...Manuel 84 ha detto:Naturalmente, con lo sponsor puma, l`importante che ci sia la scritta euro 2012 a destra come quello anche blu come l`italia....
Sarebbe fantastico