TheRounder's [ADBOARD ZONE]

ciao volevo chiedere se fosse possibile avere gli adboard precedenti e gli aaltri richiesti in formato più basso in modo di poterli mettere sulle tribune nella grandezza del muretto e non così alti come risultano normalmente...grazie mille..

Ciao rou.............

appena puoi potresti farmi degli adboard nike etihad e il logo del campobasso?
ti posto il simbolo....poi se hai tempo e voglia puoi a tua fantasia farmi altri adboard per gli sopnsor grazie mille
:mrgreen:

Allegati

• images[7].jpg
    images[7].jpg
    5.1 KB · Visualizzazioni: 551
Ciao Rounder!
Avrei una richiesta un po' particolare, ma visto che sei un fenomeno con gli adboards credo che non avrai problemi: mi servirebbero degli alberi da mettere come sfondo a un paio di stadi, come dietro alla tribuna di questa foto:

http://4.bp.blogspot.com/_pXwNgemrvPA/T ... tadium.jpg

Questo e' lo stadio del Rayo Vallecano...

Ho provato a farlo da me ma mi venogno malissimo...

Grazie mille (esteso a chiunque mi puo aiutare :D )!

Beetlebum ha detto:
Ciao Rounder!
Avrei una richiesta un po' particolare, ma visto che sei un fenomeno con gli adboards credo che non avrai problemi: mi servirebbero degli alberi da mettere come sfondo a un paio di stadi, come dietro alla tribuna di questa foto:

http://4.bp.blogspot.com/_pXwNgemrvPA/T ... tadium.jpg

Questo e' lo stadio del Rayo Vallecano...

Ho provato a farlo da me ma mi venogno malissimo...

Grazie mille (esteso a chiunque mi puo aiutare :D )!
Guarda... ho provato a farlo io... Provalo e dimmi com'è!!!
sfondoalberi.png

Zlalexephan De Souza ha detto:
Beetlebum ha detto:
Molto bello, grazie mille!!
Ho dovuto rimpicciolirlo un po ma ora e' ottimo! ;)
come... Rou aveva detto che era 1024x512... Ma com'è in PES???
no zla la dimensione esatta è 1024x256 ;) :mrgreen:

Amici sono in ferie questa settimana non vi ho abbandonato!!! :lol: :lol:
Dalla prossima rientro a pieno regime e torno a vostra disposizione!! :D

TheRounder ha detto:
Beetlebum ha detto:
Molto bello, grazie mille!!
Ho dovuto rimpicciolirlo un po ma ora e' ottimo! ;)
come... Rou aveva detto che era 1024x512... Ma com'è in PES???
no zla la dimensione esatta è 1024x256 ;) :mrgreen:

Amici sono in ferie questa settimana non vi ho abbandonato!!! :lol: :lol:
Dalla prossima rientro a pieno regime e torno a vostra disposizione!! :D
a ok scusa... Ma ti piace quello che ho fatto io???

Si, quello che hai fatto tu come detto l'ho un attimo rimpicciolito ma e' molto ben fatto... l'ho rimpicciolito a occhio cmq, senza rispettare le dimensioni di rounder... riusciresti magari a postarmelo a 1024x256 e cosi lo provo e li paragono?

Thanks!

Ciao, mi potresti fare degli adboards della Reggina, Givova, Stocco & Stocco e Canale (che sarebbero gli sponsor)?

Salve ragazzi , qualcosa per l'Hellas? 4 stile pareti , le 2 curve e una recinzione per la tribuna principale , se si possono avere ! Grazie

puppersa67 ha detto:
ciao volevo chiedere se fosse possibile avere gli adboard precedenti e gli aaltri richiesti in formato più basso in modo di poterli mettere sulle tribune nella grandezza del muretto e non così alti come risultano normalmente...grazie mille..
per recinzione 2:

euro2012sharpmedio.png

euro2012canonmedio.png

euro2012castrolmedio.png

euro2012mcdonmedio.png

grazie mille a Zla e TheRounrer s....x gli ottimi adboard fatti....poi se avete tempo nella pagina precedente ci sarebbero sponsor x euro2012 (continental)(kia) (hyundai) e (carlsberg)magari se possibile anche x tribuna 2 come sopra...grazie mille a entrambi x l ottimo lavoro...siete sempre disponibili...grazie. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

[quote="Manuel 84":3b16zw7g][quote="Zlalexephan De Souza":3b16zw7g]Euro 12 adboard ( poi ne faccio altri ):
euro12.png
Molto bello faresti quello con l`italia?[/quote:3b16zw7g]
Io lo faccio ma non c'entra molto perchè l'italia è puma non adidas...[/quote:3b16zw7g]
Naturalmente, con lo sponsor puma, l`importante che ci sia la scritta euro 2012 a destra come quello anche blu come l`italia....
Sarebbe fantastico

Manuel 84 ha detto:
Naturalmente, con lo sponsor puma, l`importante che ci sia la scritta euro 2012 a destra come quello anche blu come l`italia....
Sarebbe fantastico
Beh ma euro 12 è sponsorizzato Adidas non puma... comunque te lo faccio...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975