TheRounder's [ADBOARD ZONE]

TheRounder ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
TheRounder ha detto:
puma new adboards!
Ciao Rou!!!Che Figo!!!
Ah... che font usi invece per la puma e per la nike???
Grazie!!!
Grazie zla!! Per puma e nike non uso font particolari ma quelli che mi piacciono di piu' tanto anche loro li cambiano spesso non come adidas che usa sempre quello!
a ok ma tipo per la scritta powercat che font hai usato? Grazie ancora!

Grazie TheRounder e' perfetto ;)

Ti chiedo un'altro favore. Voglio creare uno stadio unico per le squadre della Liga Adelante e mi servirebbero 4 adboards generici, come quelli che hai fatto a Ronin

Loghi tipo: Marca, Nike, La Caija, Banco Santander, Heineken, Bwin, Coca Cola, Mi Apuesta, Mundo Deportivo, Fly Emirates, Sony, Burker King, PokerStars, Teka, Powerade, Foot Locker

L'assemblamento dei 4 loghi per ogni striscione fallo a tuo piacimento

Grazie e scusa se ti rompo ancora, ma sono negato in queste cose :)

Yazid ha detto:
Grazie TheRounder e' perfetto ;)

Ti chiedo un'altro favore. Voglio creare uno stadio unico per le squadre della Liga Adelante e mi servirebbero 4 adboards generici, come quelli che hai fatto a Ronin

Loghi tipo: Marca, Nike, La Caija, Banco Santander, Heineken, Bwin, Coca Cola, Mi Apuesta, Mundo Deportivo, Fly Emirates, Sony, Burker King, PokerStars, Teka, Powerade, Foot Locker

L'assemblamento dei 4 loghi per ogni striscione fallo a tuo piacimento

Grazie e scusa se ti rompo ancora, ma sono negato in queste cose :)
Tranquillo ci sono io apposta uahauhauahauh

the guardian ha detto:
TheRounder ha detto:
donynho ha detto:
amiko mio qualkosa x il BOLOGNA ce l'hai ??
bolognasito.jpg

bolognamacron.jpg

bolognavarie.jpg

nelle pagine precedenti trovi anche qualcosa per le curve...

hey ciao,potresti farmi degli adboard tipo questi qui ma della mia squadra?
la mia squadra si kiama Santa Lucia,lo sponsor tecnico è l'errea,x il resto degli sponsor fai tu...i colori sociali sono i bianco/nero

:)

Zlalexephan De Souza ha detto:
ok dimmi che coppe vuoi!!!

ma nn so,fai tu...metti 3 coppe dei campioni,2 coppa uefa,2 intercontinentali,4 supercoppa europea,3 coppa italia 2 scudetti

è un mio suggerimento...poi fai tu,nn mi interessa quante c'è ne metti ;) :lol: :lol: :lol:

Adboards Juventus:
Questi sono appena fatti, inoltre ne aggiungerei qualcuno della nike che ho postato nella pagine precedenti...

juvebclicbalocco.jpg

juvealitalia.jpg

juveaccendiunastella.jpg

poi appena si riprende MEGAUPLOAD ti posto un pacchetto deve ce ne sono PARECCHI altri... :mrgreen:

TheRounder ha detto:
Adboards Juventus:
Questi sono appena fatti, inoltre ne aggiungerei qualcuno della nike che ho postato nella pagine precedenti...

juvebclicbalocco.jpg

juvealitalia.jpg

juveaccendiunastella.jpg

poi appena si riprende MEGAUPLOAD ti posto un pacchetto deve ce ne sono PARECCHI altri... :mrgreen:
Ok grazie mille..aspetto il pacchetto :) riesci a fare separatamente balocco e betclick? perchè in realtà sono cosi...e poi un adboard del sito della juventus perchè accendi una stella non ce piu dato che lo stadio e stato già costruito :)

88lucagall ha detto:
Ok grazie mille..aspetto il pacchetto :) riesci a fare separatamente balocco e betclick? perchè in realtà sono cosi...e poi un adboard del sito della juventus perchè accendi una stella non ce piu dato che lo stadio e stato già costruito :)
nel pacchetto dovrebbe esserci tutto... cmq accendi una stella c'è ancora fidati l'ho visto in juve-cesena domenica... evidentemente qualche stella è rimasta invenduta... :lol:

edit: ecco il pacchetto... ad juve.7z - 8.63MB

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online