TheRounder's [ADBOARD ZONE]

TheRounder ha detto:
88lucagall ha detto:
Ok grazie mille..aspetto il pacchetto :) riesci a fare separatamente balocco e betclick? perchè in realtà sono cosi...e poi un adboard del sito della juventus perchè accendi una stella non ce piu dato che lo stadio e stato già costruito :)
nel pacchetto dovrebbe esserci tutto... cmq accendi una stella c'è ancora fidati l'ho visto in juve-cesena domenica... evidentemente qualche stella è rimasta invenduta... :lol:

edit: ecco il pacchetto... ad juve.7z - 8.63MB
Ah si?scusami allora credevo non c'era piu..cmq grazie mille x la disponibilità in caso piu in la potrei chiederti qualche altro adboards di altri stadi?

88lucagall ha detto:
Ah si?scusami allora credevo non c'era piu..cmq grazie mille x la disponibilità in caso piu in la potrei chiederti qualche altro adboards di altri stadi?
Certo io non mi muovo di qua! :mrgreen: te li faccio volentieri sempre compatibilmente con il tempo a disposizione... ;)

napoli1926 ha detto:
è possibile avere gli adboard valencia.
per favore
grazie
valenciasito.jpg

valenciaestrellacoca.jpg

valenciasanitasjoma.jpg

valenciaseatherba.jpg

magari non sarà molto realistico ma volete mettere giocare all'ombra della statua della libertà????? :o :o :shock: :shock: :o :o

sfondonewyork.png

:mrgreen:

Yazid ha detto:
Grazie TheRounder e' perfetto ;)

Ti chiedo un'altro favore. Voglio creare uno stadio unico per le squadre della Liga Adelante e mi servirebbero 4 adboards generici, come quelli che hai fatto a Ronin

Loghi tipo: Marca, Nike, La Caija, Banco Santander, Heineken, Bwin, Coca Cola, Mi Apuesta, Mundo Deportivo, Fly Emirates, Sony, Burker King, PokerStars, Teka, Powerade, Foot Locker

L'assemblamento dei 4 loghi per ogni striscione fallo a tuo piacimento

Grazie e scusa se ti rompo ancora, ma sono negato in queste cose :)

Invece che Pokerstar é possibile mettere MasterCard?

Grazie :)

Yazid ha detto:
Yazid ha detto:

Ti chiedo un'altro favore. Voglio creare uno stadio unico per le squadre della Liga Adelante e mi servirebbero 4 adboards generici, come quelli che hai fatto a Ronin

Loghi tipo: Marca, Nike, La Caija, Banco Santander, Heineken, Bwin, Coca Cola, Mi Apuesta, Mundo Deportivo, Fly Emirates, Sony, Burker King, PokerStars, Teka, Powerade, Foot Locker

mi ci metto oggi YAZ! ;)

TheRounder ha detto:
Yazid ha detto:
Yazid ha detto:

mi ci metto oggi YAZ! ;)

Fai con calma :)

Yazid ha detto:

yazvarie4.jpg

yazvarie1.jpg

yazvarie2.jpg

yazvarie3.jpg

Zlalexephan De Souza ha detto:
Rou mi dai la base elettrica con cui hai fatto gli adboards del Valencia? Grazie Mille!!!
Scusa mi ero scordato...
basequadratinibignew.jpg

Puoi farmi qualcuno con questa immagine,altri che vuoi te a fantasia di questa squadra:O.S.L. Muggiò

Allegati

• ersre.png
    ersre.png
    3.3 KB · Visualizzazioni: 82
Guarda io ci ho provato , non è venuto fuori un granchè ma meglio di quello postato da te ( credo ) :
bari2ok.png

bari3.png

bari1.png

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,585
Ultimo utente registrato
shbet361com

Utenti online