non si puo' il massimo negli stadi di larghezza è di 1024 pixel... mi dispiace... però dai posta altre immagini così te ne faccio altri!!!Manuel 84 ha detto:Me li metteresti insieme uno attaccato all'altro cosi li posso inserire tutti e tre?
non si puo' il massimo negli stadi di larghezza è di 1024 pixel... mi dispiace... però dai posta altre immagini così te ne faccio altri!!!Manuel 84 ha detto:Me li metteresti insieme uno attaccato all'altro cosi li posso inserire tutti e tre?
non credo sia possibile domani chiedo a TheRounder...Manuel 84 ha detto:vorrei una cosa come questo...
Calcolando che i vostri sono molto meglio
non credo sia possibile domani chiedo a TheRounder...[/quote:13rvekur]Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Manuel 84":13rvekur]vorrei una cosa come questo...
azz ho letto ora e ne avevo già preparati 2... fai gli altri o rifalli se vuoi... :mrgreen:Zlalexephan De Souza ha detto:Ciao Rou faccio io a Ronin mi ricollego tra un quarto d'ora circa!!!
Il Bello è che avevo già fatto proprio quelli... :lol:TheRounder ha detto:azz ho letto ora e ne avevo già preparati 2... fai gli altri o rifalli se vuoi... :mrgreen:Zlalexephan De Souza ha detto:Ciao Rou faccio io a Ronin mi ricollego tra un quarto d'ora circa!!!
è fattibile in parte...TheRounder ha detto:non credo sia possibile domani chiedo a TheRounder...Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Manuel 84":354gszdq]vorrei una cosa come questo...
Grande Yaz!Yazid ha detto:Ciao TheRounder e bentornato
Ti volevo chiedere una cosa. Riusciresti a fare questi due sfondi dello stadio del Rayo?
Grazie![]()
Ronin ha detto:Ciao
Quando hai tempo mi potresti fare per favore 4 adboards con loghi misti? Te li scrivo
Adboards 3: Renfe, Raster Digital, Puleva, Gobierno de Aragon
Grazie![]()
Ronin ha detto:Adboards 4: Amstel Cerveza, Burger King, Bwin, La Caixa
Grazie![]()
Ciao Rou!!!Che Figo!!!TheRounder ha detto:puma new adboards!
Grazie zla!! Per puma e nike non uso font particolari ma quelli che mi piacciono di piu' tanto anche loro li cambiano spesso non come adidas che usa sempre quello!Zlalexephan De Souza ha detto:Ciao Rou!!!Che Figo!!!TheRounder ha detto:puma new adboards!
Ah... che font usi invece per la puma e per la nike???
Grazie!!!