TheRounder's [ADBOARD ZONE]

grazie a tutti davvero!! siete grandi!!! vi regalo l'ultimo poi ci si rivede il 5!! ciao a tutti e ancora grazieee!! :mrgreen:

nuovissimo nike CR7 collection!

2db1313.jpg

Salve a tutti,riuscireste a farmi una rete abbastanza alta
Tanto per intenderci
Poi se riesci a fare qualche striscione inventato con colori rosso blu.Squadra:O.S.L. Muggiò

Allegati

• ringhiera-recinzione-impianti-sportivi-g.jpg
    ringhiera-recinzione-impianti-sportivi-g.jpg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 460
ottima idea quella della rete....ma mi chiedevo se si poteva coprire una curva con un muro e sopra degli sponsor così si potrebbero fare stadi minori e senza avere x forza le curve o x lo meno una sola...che ne dite della mia idea?attendo risposta...grazie..

puppersa67 ha detto:
ottima idea quella della rete....ma mi chiedevo se si poteva coprire una curva con un muro e sopra degli sponsor così si potrebbero fare stadi minori e senza avere x forza le curve o x lo meno una sola...che ne dite della mia idea?attendo risposta...grazie..

anke la tua idea è ottima!è un'idea bellissima,ma credo ke nn si possa fare,xkè hanno un limite di altezza,quindi anke se facessimo un muro,sarebbe sempre basso e si vedrebbero le tribune

puppersa67 ha detto:

Come lo stadio del mio Rayo Vallecano che non ha una curva, ma bensi' un mega murales con tutte le pubblicita'. La curva venne abbattuta per far posto a quei grandi palazzoni che sono al ridosso dello stadio

vallecas3.JPG

e5bc0ee938827c8d4a6f57ecc23ad59c.jpg

salve ragazzi!,potreste farmi 4 adboard cn uno ke ha il logo della mia squadra?gli sponsor fate voi,vi lascio completamente liberi :lol: :lol: :lol:

Allegati

• logo2.png
    logo2.png
    11.6 KB · Visualizzazioni: 423
TheRounder ha detto:
donynho ha detto:
amiko mio qualkosa x il BOLOGNA ce l'hai ??
bolognasito.jpg

bolognamacron.jpg

bolognavarie.jpg

nelle pagine precedenti trovi anche qualcosa per le curve...

hey ciao,potresti farmi degli adboard tipo questi qui ma della mia squadra?
la mia squadra si kiama Santa Lucia,lo sponsor tecnico è l'errea,x il resto degli sponsor fai tu...i colori sociali sono i bianco/nero

Allegati

• logo2.png
    logo2.png
    11.6 KB · Visualizzazioni: 329
the guardian ha detto:
salve ragazzi!,potreste farmi 4 adboard cn uno ke ha il logo della mia squadra?gli sponsor fate voi,vi lascio completamente liberi :lol: :lol: :lol:

the guardian ha detto:
hey ciao,potresti farmi degli adboard tipo questi qui ma della mia squadra?
la mia squadra si kiama Santa Lucia,lo sponsor tecnico è l'errea,x il resto degli sponsor fai tu...i colori sociali sono i bianco/nero
TheRounder ha detto:
. :!: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :!: .

da domani sarò in ferie per una settimana quindi non potro' essere presente sul forum ed assecondare le vostre richieste... vi chiedo quindi di essere pazienti fino a lunedi 5 dicembre! :D

Grazie a tutti per i complimenti sempre generosi e sono contento che vi piacciano i miei lavori!
A presto e Buone Vacanze a ME!! :mrgreen:

Re: TheRounder's Adboard Zone

TheRounder ha detto:
napoli 1926 by MC ha detto:
mi servirebbero sponsor per olimpiacos-panathinaikos-herta berlino-liverpool e generici italiani tim sky mediaset ecc con calma nn ti preokk
panathinaikos:

panaticosmote.jpg

panatiadidas.jpg

serie A:

new1024skyhd.png

new1024skypromo.png

new1024timricarica.png

new1024samsungled.png

1024powerade.png

1024alitaliatorino.png

Come si mettono questi cartelloni pubblicitari negli stadi?
Scusate, non sono molto pratico, ho letto la guida che avete messo in questo forum, ma vorrei sapere proprio questi di codeste dimensioni dove vanno posizionati... ad esempio come si mettono a bordo campo?

A bordo campo non li puoi mettere, perche' quelli non si possono modificare, pero' li puoi mettere alla fine di una tribuna. Quando crei uno stadio vai alla voce Stile Pareti poi su Carica immagine personalizzata e poi su Immagine personalizzata, ti si aprira' l'XMB della PS3 con tutte le foto che hai caricato sulla console (ovviamente per mettere il cartellone devi inserire prima la foto su una Penna USB e poi copiarla sulla PS3). Quelle dimensione sono il massimo consentito per un cartellone e sono anche le migliori perche' le scritte o le immagini del cartellone si vedono bene

Zlalexephan De Souza ha detto:
Rou ho provato a fare tre adboards sulle mercurial (dimmi come sono):
Belli fratello!! Mi piacciono!! si vede che hai la vena dell'editing!! :mrgreen:

Occhio pero' alle dimensioni!! :!:

se vuoi inserirli nello "stile pareti" devono essere 1024x128!

Per il resto.... BELLA ROBA! ;)

simo-casci ha detto:
Salve a tutti,riuscireste a farmi una rete abbastanza alta
Tanto per intenderci
Poi se riesci a fare qualche striscione inventato con colori rosso blu.Squadra:O.S.L. Muggiò
the guardian ha detto:
e ro...nn è x nnt male l'idea della rete :P è motlo interessante...kissà se si potra fare :D
puppersa67 ha detto:
Rete o muro che sia l'altezza massima consentita è 512 pixel vale a dire che raggiunge si o no l'altezza della porta per intenderci... il resto della tribuna rimane scoperto... non è quindi fattibile fare una rete alta come nella foto o il muro dello stadio del Rayo..... purtroppo aggiungo...

Grazie mille Rou bentornato! :D :D :D
Per la dimensione, non so come mai ma io faccio 1024x128 poi quando li metto qi sono piu piccoli... forse è colpa di imageshack...

Amico mio...mi faresti un po' di roba per il franchi?Per la fiorentina un po' di roba old style come solo tu sai ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online