grazie a tutti davvero!! siete grandi!!! vi regalo l'ultimo poi ci si rivede il 5!! ciao a tutti e ancora grazieee!! :mrgreen:
nuovissimo nike CR7 collection!
nuovissimo nike CR7 collection!
puppersa67 ha detto:ottima idea quella della rete....ma mi chiedevo se si poteva coprire una curva con un muro e sopra degli sponsor così si potrebbero fare stadi minori e senza avere x forza le curve o x lo meno una sola...che ne dite della mia idea?attendo risposta...grazie..
puppersa67 ha detto:ottima idea quella della rete....ma mi chiedevo se si poteva coprire una curva con un muro e sopra degli sponsor così si potrebbero fare stadi minori e senza avere x forza le curve o x lo meno una sola...che ne dite della mia idea?attendo risposta...grazie..
TheRounder ha detto:donynho ha detto:amiko mio qualkosa x il BOLOGNA ce l'hai ??![]()
![]()
![]()
nelle pagine precedenti trovi anche qualcosa per le curve...
the guardian ha detto:salve ragazzi!,potreste farmi 4 adboard cn uno ke ha il logo della mia squadra?gli sponsor fate voi,vi lascio completamente liberi :lol: :lol: :lol:
the guardian ha detto:hey ciao,potresti farmi degli adboard tipo questi qui ma della mia squadra?
la mia squadra si kiama Santa Lucia,lo sponsor tecnico è l'errea,x il resto degli sponsor fai tu...i colori sociali sono i bianco/nero
TheRounder ha detto:. :!: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :!: .
da domani sarò in ferie per una settimana quindi non potro' essere presente sul forum ed assecondare le vostre richieste... vi chiedo quindi di essere pazienti fino a lunedi 5 dicembre!![]()
Grazie a tutti per i complimenti sempre generosi e sono contento che vi piacciano i miei lavori!
A presto e Buone Vacanze a ME!! :mrgreen:
panathinaikos:TheRounder ha detto:napoli 1926 by MC ha detto:mi servirebbero sponsor per olimpiacos-panathinaikos-herta berlino-liverpool e generici italiani tim sky mediaset ecc con calma nn ti preokk
Belli fratello!! Mi piacciono!! si vede che hai la vena dell'editing!! :mrgreen:Zlalexephan De Souza ha detto:Rou ho provato a fare tre adboards sulle mercurial (dimmi come sono):
simo-casci ha detto:Salve a tutti,riuscireste a farmi una rete abbastanza alta
Tanto per intenderci
Poi se riesci a fare qualche striscione inventato con colori rosso blu.Squadra:O.S.L. Muggiò
the guardian ha detto:e ro...nn è x nnt male l'idea della reteè motlo interessante...kissà se si potra fare
![]()
Rete o muro che sia l'altezza massima consentita è 512 pixel vale a dire che raggiunge si o no l'altezza della porta per intenderci... il resto della tribuna rimane scoperto... non è quindi fattibile fare una rete alta come nella foto o il muro dello stadio del Rayo..... purtroppo aggiungo...puppersa67 ha detto:ottima idea quella della rete....ma mi chiedevo se si poteva coprire una curva con un muro e sopra degli sponsor così si potrebbero fare stadi minori e senza avere x forza le curve o x lo meno una sola...che ne dite della mia idea?attendo risposta...grazie..
pat come ha fatto a mettere l'effetto elettronico? io l'ho messo ma non aveva lo sfondo trasparente! :roll:Zlalexephan De Souza ha detto:Rou ho provato a fare tre adboards sulle mercurial (dimmi come sono):
![]()
![]()
![]()