TheRounder's [ADBOARD ZONE]

ciao TheRounder s...potevi farmi degli adboard del calcio trento...con queste immagini...grazie..e magari anche adidas e logo trentino vacanze...grazie mille.

Ciao The Rounder

Quando hai tempo mi faresti qualche adboards del Rayo Vallecano? E magari anche qualche striscione da inserire nelle recinzioni. Ti posto un po' di materiale

Questa e' la curva dei Bukaneros, mi servirebbe quella specie di protezione a rete dietro la porta

rayovillarreal21.jpg

Questi invece sono i loghi da inserire all'interno delle recinzioni

bukaneros6vo.jpg

t_rayo_vallecano_telemadrid_te_odio-56619.jpg

Se possibile anche la scritta Bukaneros e Ultras come in queste foto

bukaneros.jpg

rayo2lega020708vz1.jpg

Grazie :)

ciao potresti farmi gli striscioni x la curva...ti posto le immagini...purtroppo non ho trovato di meglio

Allegati

• shcb.jpg
    shcb.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 185
  • curva nord.jpg
    curva nord.jpg
    7.9 KB · Visualizzazioni: 185
credo ke questa possa aiutare...di nuovo grazie

Allegati

• ultras campobasso.jpg
    ultras campobasso.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 179
grande TheRouder s....ottimo lavoro ti ringrazio molto.....come sempre veloce e preciso...grazie ancora sono stupendi...

. :!: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :!: .

da domani sarò in ferie per una settimana quindi non potro' essere presente sul forum ed assecondare le vostre richieste... vi chiedo quindi di essere pazienti fino a lunedi 5 dicembre! :D

Grazie a tutti per i complimenti sempre generosi e sono contento che vi piacciano i miei lavori!
A presto e Buone Vacanze a ME!! :mrgreen:

TheRounder ha detto:

da domani sarò in ferie per una settimana quindi non potro' essere presente sul forum ed assecondare le vostre richieste... vi chiedo quindi di essere pazienti fino a lunedi 5 dicembre! :D

Grazie a tutti per i complimenti sempre generosi e sono contento che vi piacciano i miei lavori!

buone vacanze...ci sentiremo a dicembre per il franchi di firenze e il delle alpi di torino ;)

TheRounder ha detto:

Buone ferie rounder, divertiti, mi raccomando.. ;) ;)

branda1973 ha detto:
TheRounder ha detto:

Buone ferie rounder, divertiti, mi raccomando.. ;) ;)
buone ferie

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2