guarda che il bologna è nella pagina precedente!donynho ha detto:amiko mio ma le mie rikieste ?????![]()
puppersa67 ha detto:ciao TheRounder s...potevi farmi degli adboard del calcio trento...con queste immagini...grazie..e magari anche adidas e logo trentino vacanze...grazie mille.
Mammmmma mia!!! Sono straordinari!!!TheRounder ha detto:
stile pareti:Yazid ha detto:Ciao The Rounder
Quando hai tempo mi faresti qualche adboards del Rayo Vallecano? E magari anche qualche striscione da inserire nelle recinzioni.
Grazie![]()
TheRounder ha detto:. :!: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :!: .
da domani sarò in ferie per una settimana quindi non potro' essere presente sul forum ed assecondare le vostre richieste... vi chiedo quindi di essere pazienti fino a lunedi 5 dicembre!![]()
Grazie a tutti per i complimenti sempre generosi e sono contento che vi piacciano i miei lavori!
A presto e Buone Vacanze a ME!! :mrgreen:
TheRounder ha detto:. :!: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :!: .
da domani sarò in ferie per una settimana quindi non potro' essere presente sul forum ed assecondare le vostre richieste... vi chiedo quindi di essere pazienti fino a lunedi 5 dicembre!![]()
Grazie a tutti per i complimenti sempre generosi e sono contento che vi piacciano i miei lavori!
buone feriebranda1973 ha detto:TheRounder ha detto:. :!: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :!: .
Buone ferie rounder, divertiti, mi raccomando..![]()
![]()