come si fa a vedere a quante ore di gioco sto ??
Oddio, su PSN non ne ho idea. Su Steam ti appare il tempo di gioco accanto al titolo.
Prova ad andare sull'icona del gioco e premendo options vai su informazioni.
come si fa a vedere a quante ore di gioco sto ??
In teoria si. Otto livelli di differenza in quel gioco non sono pochi.Domanda a tutti gli amici di Geralt: ho appena abbattuto un grifone di livello 32 col mio pg di livello 24.
Secondo voi è ora di alzare la difficoltà, che dite?
In teoria si. Otto livelli di differenza in quel gioco non sono pochi.
i combattimenti a pugni effettivamente sono tosti.Ho portato il gioco al penultimo livello (l'ultimo è marcia della morte, mi pare). Tutto nella norma non fosse che a pugni furiosi o come si chiama, il torneo di lotta (missione di livello 23 e io sono al 24) ho affrontato l'ultimo sfidante e la lotta era un po' sproporzionata, con un solo pugno mi levava un sacco di vitalità mentre io faticavo a rimanere sullo stesso ritmo.
Ma per il resto penso sia d'obbligo: ho fatto una missione a Skellige (quella degli sposi) affrontando un boss di livello 20 e tra unguenti e pozioni in 4 colpi l'ho fatto fuori... quindi ecco, già da un po' ci pensavo.
i combattimenti a pugni effettivamente sono tosti.
Non so se hai fatto quello alla fine del torneo di Gwent, per me era stato un incubo.
Credo l'ultimo di non averlo mai fatto.Quello di Novigrad. Che è quello medio, mi pare che il torneo di lotta delle Skellige sia quello più difficile.
Ho battuto i 3, però a livello normale, e mi mancava il quarto che praticamente è la finalissima.
Mi ha steso con 4-5 pugni di numero.
Eh? Allora quando beccavi il ghoul tecnologista, potevi solo correre o sprecare tutte le munizioni/mine/stimpack a disposizione...Disagio? Capisco,a me mi mettevano a disagio i goul nelle metropolitane buie di Fallaut 3. Ti correva incontro e mi metteva il cagotto,specie quello fosforescente.
Credo l'ultimo di non averlo mai fatto.
Ma intendevo proprio, che c'è una missione in cui fai un torneo di gwent, il gioco di carte, e alla fine devi fare una scazzottata.
Anche se, forse, è passato parecchio tempo, quella stessa missione puoi farla diversamente.
Il gwent è divertentissimo, una delle cose più azzeccate del gioco. Poi non è un gioco di carte in senso classico, è in realtà più un gioco di strategia.Boh, è che sto evitando i tornei di Gwent. Non mi piacciono i giochi di carte, e mi sto perdendo tanto dato che sento di gente entusiasta del fatto che questo arricchisca ancora di più il gioco e lo renda praticamente infinito...
Io provai, e le partite le vincevo, poi cominciavo a trovare gente che aveva mazzi di carte assurde con cui concatenavano statistiche pazzesche, mi ritrovavo ad avere carte da 9 attacco, più bonus che ne raddoppiava il valore, contro carte che diventavano + 30 e oltre...me ne andavo rimpiangendo la briscolaBoh, è che sto evitando i tornei di Gwent. Non mi piacciono i giochi di carte, e mi sto perdendo tanto dato che sento di gente entusiasta del fatto che questo arricchisca ancora di più il gioco e lo renda praticamente infinito...
Bellissimo Gwent, nella sua semplicità era comunque profondo.. un gioco nel gioco.. però una volta fatto un buon deck si diventata praticamente invincibiliIl gwent è divertentissimo, una delle cose più azzeccate del gioco. Poi non è un gioco di carte in senso classico, è in realtà più un gioco di strategia.
Gwent ha avuto un enorme successo, tanto che ne hanno fatto una versione stand alone.. su Blood and Wine hanno anche aggiunto un ulteriore deck con quest annessa.. e su Heart Of Stone si possono trovare/vincere carte aggiuntiveBoh, è che sto evitando i tornei di Gwent. Non mi piacciono i giochi di carte, e mi sto perdendo tanto dato che sento di gente entusiasta del fatto che questo arricchisca ancora di più il gioco e lo renda praticamente infinito...
Penso di no. Dopo Nioh e Sekiro direi che col Giappone dell'era feudale sono a posto.Ghost of Tsushima lo prenderete ?
Dovrebbe essere un action game,credo con qualche componente ruolistica ed open world. Ma non credo un Soulslike. Penso più ad un gioco con possibilità di selezione dei livelli di difficoltà.Ho visto qualche video ma non ho ancora afferrato: è un "Soulslike"? O qualcosa di più (almeno per me) "umano"?
Non ho la tigna, e sono già caratterialmente facile all'incazzatura di mio.
La versione stand alone avevo provato la demo e non mi era piaciuto molto.Però, se ti è piaciuto il gwent, non puoi perderti Thronebreaker : The Witcher Tales.Gwent ha avuto un enorme successo, tanto che ne hanno fatto una versione stand alone.. su Blood and Wine hanno anche aggiunto un ulteriore deck con quest annessa.. e su Heart Of Stone si possono trovare/vincere carte aggiuntive
Se ho ben capito è un titolo "realistico" ergo lo aspetto da morire, a differenza di Nioh e Sekiro. Preferisco la realtà storica al dark/fantasy, anche se affascinanteGhost of Tsushima lo prenderete ?
È da un po' che l'ho messo in lista Thronebreaker.. sicuramente lo prenderò in sti mesi dove c'è poca roba in uscitaLa versione stand alone avevo provato la demo e non mi era piaciuto molto.Però, se ti è piaciuto il gwent, non puoi perderti Thronebreaker : The Witcher Tales.
In pratica è una campagna dove al posto delle battaglie fai delle partite di gwent con regole e obiettivi più o meno diversi ogni volta. Secondo me merita veramente.
Io trovo difficile invece accettare di "morire" nel gioco se la storia ha un che di reale. Ad esempio in The Witcher avrei voluto il livello hard,quello in cui se motivi ti cancellava il salvataggio e dovevi ricominciare da capo,come in TW2. Nei titoli di From Software invece,la maggior parte delle volte sei già morto(Dark Souls) oppure stai vivendo un incubo(Bloodborne) oppure c'è una maledizione che ti riporta in vita(Sekiro) ma morendo troppo spesso provochi la morte dei PNG. Non so il motivo ma,se in TW3 morivo,ricominciavo tutto di nuovo. Sono arrivato,a Marcia della Morte,credo al livello 20 senza morire mai,e poi per una rotolata,sono finito sulla scogliera. Alla fine sono andato avanti uguale,altrimenti nel 2023 ancora ero nel Velen.Se ho ben capito è un titolo "realistico" ergo lo aspetto da morire, a differenza di Nioh e Sekiro. Preferisco la realtà storica al dark/fantasy, anche se affascinante
se parliamo di realtà storica a me piace molto Kingdom Come Deliverance.Io trovo difficile invece accettare di "morire" nel gioco se la storia ha un che di reale. Ad esempio in The Witcher avrei voluto il livello hard,quello in cui se motivi ti cancellava il salvataggio e dovevi ricominciare da capo,come in TW2. Nei titoli di From Software invece,la maggior parte delle volte sei già morto(Dark Souls) oppure stai vivendo un incubo(Bloodborne) oppure c'è una maledizione che ti riporta in vita(Sekiro) ma morendo troppo spesso provochi la morte dei PNG. Non so il motivo ma,se in TW3 morivo,ricominciavo tutto di nuovo. Sono arrivato,a Marcia della Morte,credo al livello 20 senza morire mai,e poi per una rotolata,sono finito sulla scogliera. Alla fine sono andato avanti uguale,altrimenti nel 2023 ancora ero nel Velen.