The Real Pes 2016 [tattiche, moduli e molto altro] - Offline

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
fatto il genoa, puoi mettere in prima pagina @simo6787

206hkkl.jpg

per la roma devo farla su ps4, altrimenti non riesco ad apportare le modifiche di @ildefecafalli
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
unica cosa, perché a me ansaldi è 70 e a te 76? quando son cls

poi a ts, a me risulta 79 a te sempre 76
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
può darsi tu abbia aggiornamenti live?
No. Intanto le quelle schermate le ho prese dalla sezione "modifica", quindi gli aggiornamenti live non ci sarebbero comunque. Ho provato a ricaricare la formazione di default, Ansaldi viene messo in panchina e se lo inserisco in formazione come CLS ha sempre 76.
Invece risulta più basso proprio se in esibizione attivo gli aggiornamenti live, 70 come CLS e addirittura 68 come DC.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
allora io quando accedo a pes gioco, non faccio l'accesso automatico ai sever
quindi l'unica soluzione che posso dare adesso è che l'aggiornamento live l'ho fatto tre giorni fa, non vorrei mantenga le statistiche dei giocatori, ma non penso, anche se altra soluzione non so dare
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Provo ad aiutare il vostro lavoro con l'Inter. Spero di esservi utile e che vi piaccia.
Difensiva:
Contropiede, Passaggio Corto, Centro, Flessibile, Raggio 7, Alcuni
Pressing Alto, Fasce, Difensivo, 5,8, Molti
image.jpeg image.jpeg image.jpeg
Principale:
Possesso Palla, Passaggio Corto, Centro, Flessibile, 7, Molti
Pressing Alto, Fasce, Difensivo, 6, 6, Molti
image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Alcune premesse:
Gioco su ps3 quindi non posso usufruire del tasto share
Mancini cambia spesso modulo e 11 titolare, quindi ho scelto schieramenti e giocatori su cui sembra puntare di più ultimamente.
L'ho già testata e i movimenti mi piacciono molto: ho preso goal dal tipico taglio in profondità di Icardi 3 volte in 5 partite.
Per il modulo difensivo, so che Jovetic è fuori ruolo, ma di solito Mancini inserisce un centrocampista per passare al 4-3-3 verso il 65º-70º e mi sembrava il modulo difensivo più adatto...
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Provo ad aiutare il vostro lavoro con l'Inter. Spero di esservi utile e che vi piaccia.
Difensiva:
Contropiede, Passaggio Corto, Centro, Flessibile, Raggio 7, Alcuni
Pressing Alto, Fasce, Difensivo, 5,8, Molti
Principale:
Possesso Palla, Passaggio Corto, Centro, Flessibile, 7, Molti
Pressing Alto, Fasce, Difensivo, 6, 6, Molti

Alcune premesse:
Gioco su ps3 quindi non posso usufruire del tasto share
Mancini cambia spesso modulo e 11 titolare, quindi ho scelto schieramenti e giocatori su cui sembra puntare di più ultimamente.
L'ho già testata e i movimenti mi piacciono molto: ho preso goal dal tipico taglio in profondità di Icardi 3 volte in 5 partite.
Per il modulo difensivo, so che Jovetic è fuori ruolo, ma di solito Mancini inserisce un centrocampista per passare al 4-3-3 verso il 65º-70º e mi sembrava il modulo difensivo più adatto...
appena possibile correggo la grafica, grazie
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
un consiglio a tutti voi...le prove non fatele in amichevole ,ma fatele in modalita' campionato....cosi vedete se la cpu vi cambia i giocatori....ad esempio al posto di florenzi la cpu mi mette maicon...perche florenzi come ruolo primario ha il cls...non il terzino...per far si di vedere florenzi in formazione bisogna mettere nella formazione al falcio d'inizio florenzi come cls...ma cosi facendo si corre il rischio che la cpu in alcune partite possa mettere in quel ruolo salah o iturbe....e vederli poi giocare in fase di non possesso come terzini....insomma non e' cosi semplice come credevo....dateci un occhio a sta cosa...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
un consiglio a tutti voi...le prove non fatele in amichevole ,ma fatele in modalita' campionato....cosi vedete se la cpu vi cambia i giocatori....ad esempio al posto di florenzi la cpu mi mette maicon...perche florenzi come ruolo primario ha il cls...non il terzino...per far si di vedere florenzi in formazione bisogna mettere nella formazione al falcio d'inizio florenzi come cls...ma cosi facendo si corre il rischio che la cpu in alcune partite possa mettere in quel ruolo salah o iturbe....e vederli poi giocare in fase di non possesso come terzini....insomma non e' cosi semplice come credevo....dateci un occhio a sta cosa...
Non è così semplice da fare. Bisognerebbe aver prima modificato tutte le squadre. Perchè se voglio controllare il Genoa, e inizio una serie A con qualsiasi altra squadra, bisogna vedere quando il calendario mi fa incontrare il Genoa.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
@the elder una curiosità, hai apportato modifiche ai giocatori come agge rito da scenographer?

@ildefecafalli creo che tu abbia questo problema, perché la squadra in calcio d'inizio non è impostata correttamente

@simo6787 che fine hai fatto :D
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Non è così semplice da fare. Bisognerebbe aver prima modificato tutte le squadre. Perchè se voglio controllare il Genoa, e inizio una serie A con qualsiasi altra squadra, bisogna vedere quando il calendario mi fa incontrare il Genoa.
Forse si potrebbe iniziare una coppa Konami in cui si gioca subito contro la squadra da verificare, ma potrebbero esserci comunque dei problemi:
1) I titolari potrebbero dipendere dallo stato di forma del giocatore
2) Alcuni giocatori con overall maggiori potrebbero essere preferiti a quelli da noi indicati (ad esempio nell'Inter da me proposta ieri sera sono quasi certo che Medel, Murillo e forse Ljajic non sarebbero titolari, dato che Vidic, Melo e Biabiany/Palacio hanno un overall maggiore in quel ruolo)
Per questi due problemi non penso che esistano soluzioni...
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
@the elder una curiosità, hai apportato modifiche ai giocatori come agge rito da scenographer?

@ildefecafalli creo che tu abbia questo problema, perché la squadra in calcio d'inizio non è impostata correttamente

@simo6787 che fine hai fatto :D
ciao @matrixpino ..tra pranzi e cene natalizie a casa mia e a casa dei parenti della ragazza sto rotolando :D

Ho aggiornato il topic.. attendo la grafica dell'Inter..Grazie a chiunque stia dando un contributo!!
 
Ultima modifica:

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Forse si potrebbe iniziare una coppa Konami in cui si gioca subito contro la squadra da verificare, ma potrebbero esserci comunque dei problemi:
1) I titolari potrebbero dipendere dallo stato di forma del giocatore
2) Alcuni giocatori con overall maggiori potrebbero essere preferiti a quelli da noi indicati (ad esempio nell'Inter da me proposta ieri sera sono quasi certo che Medel, Murillo e forse Ljajic non sarebbero titolari, dato che Vidic, Melo e Biabiany/Palacio hanno un overall maggiore in quel ruolo)
Per questi due problemi non penso che esistano soluzioni...
1) basta disattivare lo stato di forma nelle impostazioni...oppure mettere per tutti le frecce verdi
2) in effetti poi la cpu fa quel che vuole..ma a noi importa il modo in cui si comporta la squadra nella sua totalità...quindi poco male :)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
1) basta disattivare lo stato di forma nelle impostazioni...oppure mettere per tutti le frecce verdi
2) in effetti poi la cpu fa quel che vuole..ma a noi importa il modo in cui si comporta la squadra nella sua totalità...quindi poco male :)
Certo che basta disattivare la forma in amichevole, ma nelle competizioni non puoi farlo. La mia risposta era riferita al provare la squadra in un campionato...
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
un consiglio a tutti voi...le prove non fatele in amichevole ,ma fatele in modalita' campionato....cosi vedete se la cpu vi cambia i giocatori....ad esempio al posto di florenzi la cpu mi mette maicon...perche florenzi come ruolo primario ha il cls...non il terzino...per far si di vedere florenzi in formazione bisogna mettere nella formazione al falcio d'inizio florenzi come cls...ma cosi facendo si corre il rischio che la cpu in alcune partite possa mettere in quel ruolo salah o iturbe....e vederli poi giocare in fase di non possesso come terzini....insomma non e' cosi semplice come credevo....dateci un occhio a sta cosa...
@ildefecafalli se hai fatto la Roma postacela! :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Forse si potrebbe iniziare una coppa Konami in cui si gioca subito contro la squadra da verificare, ma potrebbero esserci comunque dei problemi:
1) I titolari potrebbero dipendere dallo stato di forma del giocatore
2) Alcuni giocatori con overall maggiori potrebbero essere preferiti a quelli da noi indicati (ad esempio nell'Inter da me proposta ieri sera sono quasi certo che Medel, Murillo e forse Ljajic non sarebbero titolari, dato che Vidic, Melo e Biabiany/Palacio hanno un overall maggiore in quel ruolo)
Per questi due problemi non penso che esistano soluzioni...
Sicuramente lo stato di forma incide, il resto non saprei. Ma, come dici tu, non esistono comunque soluzioni. Però almeno con le giuste istruzioni di squadra dovremmo avvicinarci un po' di più alla realtà, almeno come movimenti dei giocatori e modo di giocare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,284
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero