Ahahah a dire la verità anche io a skyrim giocavo a medio se non mi sbaglio,
@the elder io versione ps3 me lo ricordo comunque a parità di livelli molto più difficile di un fallout 4, non so se hanno ulteriormente aumentato la difficoltà però magari essendo abituati a fallout ritornare su the elder scrolls ci può essere questa sensazione di difficoltà complessiva. Su FO molti dei primi nemici soprattutto al nord sono o semplici predoni o poco più ma ben equipaggiati, ma con una combo droghe+arma potente chiunque è fattibile e in più si può avere un'armatura atomica come protezione, su skyrim i nemici si livellano maggiormente che in FO quindi anche dei semplici banditi possono risultare tosti, oltre al fatto di non avere modi per rallentare il tempo/spav e soprattutto fino a livelli decenti si gira con una armatura elfica o poco meno o poco più e come armi se si ha proprio un fondoschiena esagerato si riesce a trovare in tempi abbastanza brevi al massimo una spada orchesca o nanesca, almeno da quel che ricordo io. Ci credo che è più difficile, su FO il primo boss te lo fanno abbattere con un mitragliatore pesante e una power armor e il deathclaw non è livellato, su skyrim il primo drago lo affronti con una armatura imperiale e un arco lungo in più si livella pure

Comunque non l'ho ancora preso, penso ormai andrò verso natale sperando in qualche sconto, a dir la verità sono ancora ansioso di prendere anche No man Sky