The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
@the elder @cujo74 siete entrambi su ps4 giusto? Avete già scaricato e provato qualche mod o visto che tipo di mod ci sono? Quali sono le più scaricate?
Io ho scaricato solo quella che rende un effetto più realistico sul nostro personaggio in caso di neve o pioggia.
Le avevo guardate ieri e non avevo visto niente altro di interessante per me, ma senza approfondirle. Probabilmente già oggi ce ne saranno altre.
Detto che a me di avere 500 incantesimi non mi interessa, mi bastano quelli presenti nel gioco.

Ho creato l'account sul sito della Bethesda,da pc riesco a vedere tutte le mod ma quando provo a loggarmi dal gioco con username e password mi dice che è impossibile connettersi al server...questo da ieri sera,@the elder tu non hai avuto problemi?

io sono un orco cattivo con l'arma a due mani... ho ucciso il primo drago a whiterun, e fatto un paio di missioni dei compagni... per ora l'obiettivo e racimolare i soldi per comprare la casa...
appena uscito dalla città mi trovo 3 mercenari più cattivi di me che volevano farmi la pelle... menomale che ero con la mia guardia del corpo... riusciamo dopo un po' di tentativi a farli fuori... avevano un contratto da parte di una tizia che voleva farmi fuori...!!!
ma chi sono sti disgraziati??? non ricordo proprio...
scoprirò di più?

io sono un orco cattivo con l'arma a due mani... ho ucciso il primo drago a whiterun, e fatto un paio di missioni dei compagni... per ora l'obiettivo e racimolare i soldi per comprare la casa...
appena uscito dalla città mi trovo 3 mercenari più cattivi di me che volevano farmi la pelle... menomale che ero con la mia guardia del corpo... riusciamo dopo un po' di tentativi a farli fuori... avevano un contratto da parte di una tizia che voleva farmi fuori...!!!
scoprirò di più?
Boh. Non me li ricordo. Io però il primo drago devo ancora farlo fuori, preferisco andare in giro nei pressi di Whiterun per ripulire qualche locazione e salire di livello.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
scoprirò di più?
Ricordo di averli incontrati più volte, ma non ho mai scoperto chi fosse la mandante...

• Mi piace
scoprirò di più?
Io ricordo,quando giocai sulla ps3,che la mandante era una della famiglia Bianco Manto di Whiterun,ma non ricordo le motivazioni forse avevo simpatizzato per l'altra famiglia in qualche modo.

• Mi piace
grazie ragazzi, il biglietto del mandante credo sia firmato da una certa Mira... ricontrollerò...
forse come dice cujo potrebbe avere a che fare co ste due famiglie di buzzurri... vorrei proprio capire come scoprirlo e la mia vendetta sarà tremenda!!!
io sto cercando di guadagnare soldi per comprare la casa... senza una base mi sento perso e sempre sovraccarico...

• Mi piace
Reazioni: cujo74
grazie ragazzi, il biglietto del mandante credo sia firmato da una certa Mira... ricontrollerò...
forse come dice cujo potrebbe avere a che fare co ste due famiglie di buzzurri... vorrei proprio capire come scoprirlo e la mia vendetta sarà tremenda!!!
io sto cercando di guadagnare soldi per comprare la casa... senza una base mi sento perso e sempre sovraccarico...
Ehhh..la casa è importante,poi con il dlc Hearthfire dovremmo avere la possibilità di crearci una fantastica dimora.

• Mi piace
Si, con Hearthfire si possono costruire tre case in fuori dalle città, in pratica, se non ricordo male, nei feudi dove non potevi comprarti casa.
Invece io ho un piccolo problema. credo che l'attacco dei vampiri che avvia il dlc Dawnguard abbia fatto fra le vittime Belethor, quello dell'emporio di Whiterun. Anche se non ho trovato in giro il corpo, non apre più il negozio. Ed era molto utile per vendere e comprare certi oggetti.

Si, con Hearthfire si possono costruire tre case in fuori dalle città, in pratica, se non ricordo male, nei feudi dove non potevi comprarti casa.
Invece io ho un piccolo problema. credo che l'attacco dei vampiri che avvia il dlc Dawnguard abbia fatto fra le vittime Belethor, quello dell'emporio di Whiterun. Anche se non ho trovato in giro il corpo, non apre più il negozio. Ed era molto utile per vendere e comprare certi oggetti.

ma l'attacco dei vampiri di Dawnguard si attiva così a caso?

Mi sono perso qualcosa o su ps4 come per fallout non ci saranno le mod?
Sono riusciti a metterle, non ci sarebbero dovute esserci né su skyrim nè su FO, da un mesetto hanno annunciato che su skyrim avevano trovato il modo di metterle con un accordo Sony-bethesda e arriveranno anche su FO con lo stesso meccanismo: un GB di memoria e dovranno essere scaricate non dal gioco direttamente ma tramite un sito esterno nel quale saranno prima accuratamente provate e selezionate quelle che non creano problemi con la console (hanno paura probabilmente che tramite magari qualche mod si possa cambiare anche il funzionamento dell'intera console, e far andare per esempio giochi senza disco o che altro)

O porc...allora la mod che impedisce gli attacchi dei vampiri in città ľavranno creata per questo motivo?...impedisce morti indesiderate.

O porc...allora la mod che impedisce gli attacchi dei vampiri in città ľavranno creata per questo motivo?...impedisce morti indesiderate.

cavolo io ancora non ho trovato nulla di strano... morti bislacche o cose simili... inizio ad aver paura...

Bel paesaggio per un gioco PS3....:D:p
Skyrim_20161030011143.jpg
Effettivamente non ci trovo differenze da quelli di Fallout 4..

Bel paesaggio per un gioco PS3....:D:p
Visualizza allegato 71707
Effettivamente non ci trovo differenze da quelli di Fallout 4..
Niente di trascendentale comunque anche Fallout a volte dava degli scorci interessanti, a volte tecnicamente si vedeva fosse abbastanza indietro, comunque se è su questi livelli di FO mi basta. Per le morti non so, a me è successo solo in una run che un drago ha ucciso un tipo fuori da una cava che mi aveva dato una missione secondaria. Se sono missioni importanti di solito non possono essere uccisi.
A frame rate come siam messi? Su ps3 man mano che cresceva il file di salvataggio diventava quasi ingiocabile

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online