TEST agenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Combinazione Kolarov

Celinho - Rec. Palla *
Heidrich - calci piazzati **
Chaba - camp. Inglese **

L.Caceres 71

Incredibile raga.. Una volta che c era una cosa bella e che coinvolgeva tanta gente e che diciamo ci ha fatto tornare bimbi per un po a scriverci le combinazioni sui foglietti di carta etc etc.... Una cosa bellissima..... Forse la più bella e coinvolgente di sempre.. Si viene a sapere.ke é stato un errore.. Ma questi so deficenti raga

Scusate non vorrei che fosse un caso ma ho voluto provare la "vecchia" combinazione Inieste e Koke (2 su 7) con camp. spagnolo ; Eda; Med l'ho provata 3 volte e mi sono usciti a fila J. carpio, F. Portillo e J. Dos Santos. Se volete dare un occhiata per studiarle cmq. Ciao

L essere impulsivi a volte gioca brutti scherzi...penso proprio che chi ha buttato agenti, quanto prima si mangierà i coglioni...a mio avviso ci stanno dei problemi come dice anche konami di funzionamento nella master league sui trasferimenti ed esso influisce anche sul my club dato che è lo stesso data base...appena sistemeranno i trasferimenti, il myclub penso ritornera come prima con una leggera differenza...se prima le possibilità erano 1su2 per un giocatore...adesso aumenteranno di un po per il semplice fatto che la fusione degli agenti puo fallire come detto da konami.
La konami ha semplicemente riparato il bug degli agenti che non sballavano mai dando sempre il 100% di riuscita tutto qua.
Per concludere le fusioni possono sballare 1, 2, 3 anche 4 ma prima o poi si prenderà quel giocatore, se vi manca solo quel top in lista prima o poi la fusione andra bene e si prenderà.
Il sostanza la konami ha messo semplicemente un % di riuscira sulla fusione..se riesce vi cerca quelli in lista se nn riesce nnt esce uno random...la % di riuscita dovrebbe aggirarsi sul 90% singolo agente, due 50% e tre 30%.
(Percentuali ipotizzate...nulla di certo).
P.s. non scartate agenti random e aspettate massimo fino a giovedì, deludersi o reagire subito cosi è sbagliato...alla fine la pazienza è la virtu dei forti no? ;)

non è come dici tu..batthi su twitter ieri disse prorpio che hanno fixato per gli abusi che abbiamo fatto sulle combosarà così...definitivamente così.Alla fine hanno perso un sacco di soldi e vogliono rifarsi

L essere impulsivi a volte gioca brutti scherzi...penso proprio che chi ha buttato agenti, quanto prima si mangierà i coglioni...a mio avviso ci stanno dei problemi come dice anche konami di funzionamento nella master league sui trasferimenti ed esso influisce anche sul my club dato che è lo stesso data base...appena sistemeranno i trasferimenti, il myclub penso ritornera come prima con una leggera differenza...se prima le possibilità erano 1su2 per un giocatore...adesso aumenteranno di un po per il semplice fatto che la fusione degli agenti puo fallire come detto da konami.
La konami ha semplicemente riparato il bug degli agenti che non sballavano mai dando sempre il 100% di riuscita tutto qua.
Per concludere le fusioni possono sballare 1, 2, 3 anche 4 ma prima o poi si prenderà quel giocatore, se vi manca solo quel top in lista prima o poi la fusione andra bene e si prenderà.
Il sostanza la konami ha messo semplicemente un % di riuscira sulla fusione..se riesce vi cerca quelli in lista se nn riesce nnt esce uno random...la % di riuscita dovrebbe aggirarsi sul 90% singolo agente, due 50% e tre 30%.
(Percentuali ipotizzate...nulla di certo).
P.s. non scartate agenti random e aspettate massimo fino a giovedì, deludersi o reagire subito cosi è sbagliato...alla fine la pazienza è la virtu dei forti no? ;)

La penso anch'io esattamente come te, bisogna aspettare almeno fino a giovedì!
Per quanto possa servire ieri ho provato la combinazione Piquè, al primo tentativo è uscito un giocatore della sua lista, al secondo invece è sballato e mi ha dato un portiere...

Incredibile raga.. Una volta che c era una cosa bella e che coinvolgeva tanta gente e che diciamo ci ha fatto tornare bimbi per un po a scriverci le combinazioni sui foglietti di carta etc etc.... Una cosa bellissima..... Forse la più bella e coinvolgente di sempre.. Si viene a sapere.ke é stato un errore.. Ma questi so deficenti raga

Verità!!!!!

work hard play harder

simo...hai ragione...per qualche giorno (il gruppo di studio) ci ha fatto tornare bambini un'altra volta...sempra che giocavamo con le figurine (c'e lo,mi manca ,c'e lo...ecc...).adesso tutto cambiato.chissa i futuro...un saluto a tutti.:cool:

Scusate non vorrei che fosse un caso ma ho voluto provare la "vecchia" combinazione Inieste e Koke (2 su 7) con camp. spagnolo ; Eda; Med l'ho provata 3 volte e mi sono usciti a fila J. carpio, F. Portillo e J. Dos Santos. Se volete dare un occhiata per studiarle cmq. Ciao

Questo sarebbe interessante...

ZAqKLo.png

Solo un caso?

hai il link al twitter di batthi?

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/558284734766538752

Qui dice che gli agenti sono stati fatti per "creare certe squadre" e non dovrebbero essere usati solo per OTTENERE i TOP PLAYER

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/558280882503831553

Qui invece dice che la gente aveva trovato una SCORCIATOIA e quindi hanno "rimediato" (con l'aggiornamento di ieri che ha sballato tutte le combo)

Cmq gli hanno segnalato che a volte combinando 3 agenti escono dei giocatori RANDOM che non c'entrano NULLA con le caratteristiche degli agenti usati e lui ha detto che segnalerà al TEAM di TOKIO

Ultima modifica:
Io se fossi in voi non li sprecherei gli agenti & continuerei a dare indicazioni riguardanti i test che fate...il team di sviluppo è in attesa di indicazioni positive da parte vostra :)

Non c'è una combo... :( E' nella lista prestiti, ma dopo un giorno se ne va dai giocatori mi sembra no?
Cioè se io lo prendo poi mi rimane o me lo tolgono?

il giocatore ti rimane fino a quando non gli fai scadere il contratto ;)

cmq ragazzi da parte di Konami capisco il loro intervento ed a mio avviso hanno fatto bene, perchè in quel modo certi giocatori erano troppo facili da ottenere....classico esempo Bale!!!

secondo me dovrebbero solo trovare un modo di eliminare del tutto le combo 100% e inserire al max combo del 25% 20%...così se vuoi quel determinato giocatore dovrai davvero sudartelo!

Ultima modifica:
il giocatore ti rimane fino a quando non gli fai scadere il contratto ;)

cmq ragazzi da parte di Konami capisco il loro intervento ed a mio avviso hanno fatto bene, perchè in quel modo certi giocatori erano troppo facili da ottenere....classico esempo Bale!!!

secondo me dovrebbero solo trovare un modo di eliminare del tutto le combo 100% e inserire al max combo del 25% 20%...così se vuoi quel determinato giocatore dovrai davvero sudartelo!

Esatto, credo anche io sia così. Però ovviamente ora che certi big non riesci più a prenderli facilmente molti non lo digeriscono più.

Nell'ultimo mese c'è stato un boom di big team impressionante e sgravato, chi compra il gioco ora e si avventura nella modalità si trova in mezzo a squadroni che ti fanno proprio passare la voglia di giocarci.

Esatto, credo anche io sia così. Però ovviamente ora che certi big non riesci più a prenderli facilmente molti non lo digeriscono più.

Nell'ultimo mese c'è stato un boom di big team impressionante e sgravato, chi compra il gioco ora e si avventura nella modalità si trova in mezzo a squadroni che ti fanno proprio passare la voglia di giocarci.
Ma questo avveniva già prima che si riuscissero a trovare le combinazioni per i top... già dopo la prima settimana di gioco si affrontavano squadre con 5-6 top in squadra. Nonostante ormai abbia 95 giocatori e potrei schierare una squadra top, mi riduco sempre a giocare con gli under 80

Infatti ormai il danno è fatto,si è sbilanciato tutto
mi immagino uno che inizia e si trova contro squadre con diego costa,suarez o bale,sapendo che prima si potevano prendere facilmente e ora non più...a molti non verrà voglia di giocarci
Immagino se togliessero i giocatori presi cosi a chi li ha il putiferio che si scatenerebbe,infatti non succederà mai
Comunque la colpa é della konami perchè ha inserito nel gioco un sistema sbagliato che andava contro i propri interessi. Fanno uscire il gioco a novembre e nemmeno sistemano queste cose? Tra l altro se ne accorgono solo quando tutti cominciano a usare questo bug...
beh in effetti sono gli stessi che permettono alla gente di annullare le partite e danno 82 e 88 a lanzafame e felipe melo...

Ma questo avveniva già prima che si riuscissero a trovare le combinazioni per i top... già dopo la prima settimana di gioco si affrontavano squadre con 5-6 top in squadra. Nonostante ormai abbia 95 giocatori e potrei schierare una squadra top, mi riduco sempre a giocare con gli under 80

Mah. Io ho giocato per almeno un mesetto e di squadre con 5 o 6 top tutti assieme non ho incontrata mezza. Sarà che forse giocavo col filtro dei passaggi attivo. Bo. Il pregio della modalità era che per avere top in squadra bisognava sudare parecchio (io stesso ho usato più di 50 agenti top e ho beccato una palla nera sola, sanchez).

E' innegabile che da quando c'è stata questa cosa delle combinazioni la situazione è andata via via degenerando dai...

Giocate tutti gli agenti la pacchia è finita incassate GP dagli svincoli è provate con i top agent...non abbiamo perso solo una battaglia quà abbiamo perso la guerra ci hanno fatto TANA LIBERI TUTTI...Complimenti a tutti per il lavoro ora alzate bandiera bianca i mangia riso ci hanno TANATO è BUONA PESCA A TUTTI AHAHAHAHAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair