TEST agenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti se levano i 100 % mi può Anke stare bene.. Anzi sono d'accordissimo.. Xo sono già due le finali in competizione ke perdo a tavolino mentre sto vincendo.. Arrivo in finale.. Vinco 2,o 3,a zero.. E puff.. Finale persa! E sono due ! E fino a quel momento connessione perfetta.. Ed ho seriamente pensato di nn giocare più alle competizioni.. Di certo nn penso di nn giocare più xke hanno tolto le combo.. Pero questo si.. Alla prox se dovessi arrivare in finale e succede un altra volta nn saprei cosa farei.. Mi sono rotto. Anke perché nn ci arrivo spessissimo.. A chi mi posso rivolgere x dire questo?,avete per favore un contatto?

In effetti se levano i 100 % mi può Anke stare bene.. Anzi sono d'accordissimo.. Xo sono già due le finali in competizione ke perdo a tavolino mentre sto vincendo.. Arrivo in finale.. Vinco 2,o 3,a zero.. E puff.. Finale persa! E sono due ! E fino a quel momento connessione perfetta.. Ed ho seriamente pensato di nn giocare più alle competizioni.. Di certo nn penso di nn giocare più xke hanno tolto le combo.. Pero questo si.. Alla prox se dovessi arrivare in finale e succede un altra volta nn saprei cosa farei.. Mi sono rotto. Anke perché nn ci arrivo spessissimo.. A chi mi posso rivolgere x dire questo?,avete per favore un contatto?

Sulla KONAMI

https://uk.secure.konami-europe.com...an-I-report-a-cheater-in-Pro-Evolution-Soccer

è inutile contattare konami perchè ti rispondono che è un problema della tua linea;
anche se hai la fibra ottica a 20, 30 o 100 mega ti risponderanno sempre e comunque che è la tua linea, lavandosene allegramente le mani...

A proposito, non abusare della funzione:
a volte capiti nelle competizioni che non si riesca a trovare un allaccio. In quel caso la partita non parte e uno dei 2 viene dichiarato vincitore. Questo spesso è un problema della Konami.
Quando invece la partita "magicamente" cade, allora quello è il momento di segnalare.

è inutile contattare konami perchè ti rispondono che è un problema della tua linea;
anche se hai la fibra ottica a 20, 30 o 100 mega ti risponderanno sempre e comunque che è la tua linea, lavandosene allegramente le mani...

FALSO.
C'è un sito adatto.
Quello va usato.

ciao come avevo scritto ieri per la combinazione di Iniesta Koke (camp. spagnolo; Eda; Med) oggi ho provato con la combinazione per cavani da pesdb Camp. francese; Nazion: America; finalizzazione
[TABLE="class: players"]
[TR]
[TD="class: posFW"]P[/TD]
[TD="class: left"]E. CAVANI[/TD]
[TD="class: left"]PARIS SAINT-GERMAIN[/TD]
[TD="class: left"]URUGUAY[/TD]
[TD]184[/TD]
[TD]71[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD="class: selected c2"]89[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: left"]BARRIOS[/TD]
[TD="class: left"]MONTPELLIER HÉRAULT SC[/TD]
[TD="class: left"]PARAGUAY[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD="class: selected c2"]86[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: posMF"]TRQ[/TD]
[TD="class: left"]J. PASTORE[/TD]
[TD="class: left"]PARIS SAINT-GERMAIN[/TD]
[TD="class: left"]ARGENTINA[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]78[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD="class: selected c2"]81[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: posDF"]DC[/TD]
[TD="class: left"]G. MILAN[/TD]
[TD="class: left"]FC METZ[/TD]
[TD="class: left"]ARGENTINA[/TD]
[TD]194[/TD]
[TD]93[/TD]
[TD]27[/TD]
[TD="class: selected"]72[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: left"]F. ARISTEGUIETA[/TD]
[TD="class: left"]FC NANTES[/TD]
[TD="class: left"]VENEZUELA[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]82[/TD]
[TD]22[/TD]
[TD="class: selected"]69[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: posMF"]MED[/TD]
[TD="class: left"]T. XAVIER[/TD]
[TD="class: left"]ESTAC TROYES[/TD]
[TD="class: left"]BRAZIL[/TD]
[TD]180[/TD]
[TD]76[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD="class: selected"]63[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: posMF"]CC[/TD]
[TD="class: left"]J. PIERRE[/TD]
[TD="class: left"]STADE MALHERBE CAEN[/TD]
[TD="class: left"]HAITI[/TD]
[TD]180[/TD]
[TD]80[/TD]
[TD]33[/TD]
[TD="class: selected"]54[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
(7 giocatori)
Mi sono usciti in ordine : G. Milan; Aristeguieta ; un altro fuori lista (che non c'entrava niente con i criteri LANDRE); e poi Pastore che ora è palla nera...
Se serve ad altri per studiarci su bene se no pazienza

VERO.
il sito adatto di cui parli l'ho usato una decina di volte per segnalare queste cose e mi sono sempre arrivate mail con le stesse risposte...
Oh Great... grazie ai nuovi agenti ho beccato Pirlo... su sei tiri ho preso lui, Hulk e 4 mezze calzette...

VERO.
il sito adatto di cui parli l'ho usato una decina di volte per segnalare queste cose e mi sono sempre arrivate mail con le stesse risposte...

Thank you for submitting a cheater report for PES 2015. We really appreciate you taking the time to help us combat unfair play. Please note that you can block players with the Match Block List option inside the game. You can find out how to do so on our portal

Please be aware that we cannot accept reports from North or South America. Please visit the support page forKONAMI in North and South America for more information regarding this.

We will not contact you again regarding this report but we would like to guarantee that we will investigate every report and take appropriate action when necessary. If you have any questions or comments about our products or services, please check out our useful Knowledge Zone for answers to all common queries.

Have fun in PES!

- The KONAMI C.O.D.E. Team

Questo è la risposta che ovviamente è automatica.
Di sicuro non ti chiedono di aggiustare la linea.

Thank you for submitting a cheater report for PES 2015. We really appreciate you taking the time to help us combat unfair play. Please note that you can block players with the Match Block List option inside the game. You can find out how to do so on our portal

Please be aware that we cannot accept reports from North or South America. Please visit the support page forKONAMI in North and South America for more information regarding this.

We will not contact you again regarding this report but we would like to guarantee that we will investigate every report and take appropriate action when necessary. If you have any questions or comments about our products or services, please check out our useful Knowledge Zone for answers to all common queries.

Have fun in PES!

- The KONAMI C.O.D.E. Team

Questo è la risposta che ovviamente è automatica.
Di sicuro non ti chiedono di aggiustare la linea.

infatti non è quella la risposta che ho avuto le volte che ho segnalato la cosa...

Ma beati voi che perlomeno avete avuto una risposta..io 2 email in 2 settimane ancora nada....mahhh

Ma beati voi che perlomeno avete avuto una risposta..io 2 email in 2 settimane ancora nada....mahhh

Vabbè tanto off topic nemmeno é xke si parla sempre di myclub. Delle competizioni di my club. Almeno quelle le aggiustassero. Senno ke senso ha giocarvi se poi vinci tre a zero la finale e l avversario é in grado di vincere nn si sa come.. Di sicuro la mia connessione é ok.. Questa é l unica cosa sicura. Grazie ragazzi proveró a contattarli.

Poi senza ke facciamo tanto i pignoli.. Xke allora se vogliamo fare i pignoli sulle cose off topic é da eliminare ogni singolo messaggio tranne le combinazioni. Ke purtroppo momentamente nn ci sono. Cmq si pensavo di aver scritto sulla discussione my vlub.. Pero dai... Fai il bravo.. Rilassati

buona notte , qui in Brasile molte persone sono conguindo il p.lahm questa sequenza Ho usato equilibrio / forza / ZG
sinesterra
sodje
frederiksen10931504_880609605323986_1974984779369950735_n.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online