TEST agenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con la prova di totti la teoria ipotizzata è la seguende:
prima il server pesca il colore palla, poi filtra gli agenti, e in tal caso corrispondessero ad un valore generale, ti da il giocatore, visto che: le combinazioni da voi effettuate risultano tutto corrette con le 3 abilità, così doveva uscir totti, filtrato... ma non è uscito ed ha sballato. ora serve un esempio di una cerchia di giocatori per capire... :) quindi al momento siamo in altomare!

Appunto: il server filtra prima la palla.
Quasi mai uscirà nera e pertanto quasi mai usciranno totti o giovinco.

zorleon non ce l'avevo con te...comunque si hanno fatto scacco mattoperchè ora prima della combo devi avere cu.lo nella roulette della palla nera

se può servire posto la mia combinazione fatta prima x suarez (Lanzarote già trovato, ancora nel club):

Campionato spagnolo;
Calci piazzati;
Finalizzazione;

W.Buckley (gioca nel campionato inglese, fa schifo sia come calci piazzati che finalizzaione (53 e 72) )
Secondo me da quanto scritto da konami, le liste sono corrette solo che alcuni giocatori non possono farne parte magari perchè troppo forti o altro...

E' molto semplice: il server ti ha filtrato palla ARGENTO.

Nella lista agenti trova SUAREZ--->Nera
LANZAROTE--->Bronzo
Pertanto non ha target argento e ti tira giù uno a caso: Buckley nel tuo caso

Lo abbiamo letto tutti, ma la casualita' non esiste nell'informatica. Esistono algoritmi. Piu' o meno facili da decifrare. Speriamo i ragazzi ce la facciano

Secondo me conviene a questo punto focalizzarsi sulle combo dal 10 per cento in giu. Ad esempio Camp ITA, pos P, finalizzazione. Almeno tra tutti ti pesca esattamente il giocatore per cui hai girato la roulette e non rischi che ti da un portiere.

zorleon non ce l'avevo con te...comunque si hanno fatto scacco mattoperchè ora prima della combo devi avere cu.lo nella roulette della palla nera

Se ti piace qualche oro, magari riesci a filtrarlo e con una dose di fortuna (22% max credo) lo prendi.

Secondo me conviene a questo punto focalizzarsi sulle combo dal 10 per cento in giu. Ad esempio Camp ITA, pos P, finalizzazione. Almeno tra tutti ti pesca esattamente il giocatore per cui hai girato la roulette e non rischi che ti da un portiere.

Invece una punta da 68 fa il suo porco lavoro..

Lo abbiamo letto tutti, ma la casualita' non esiste nell'informatica. Esistono algoritmi. Piu' o meno facili da decifrare. Speriamo i ragazzi ce la facciano

ovvio che viviamo con algortimi, ma così semplicemente mettendo prima la palla, siamo fregati :) tutte le combo vanno a cadere.

beh ragazzi, ragionando nel gruppo, potrebbe essere stata una falla, scoperta da noi e massa al riparo, perchè a quel punto cosa servono 1 2 3 stelle? :D e le varie percentuali? quindi..

sicuro era una falla...come ne ha tante a livello di programmazione sto gioco,che da programmatore mi sento di dire che sia stato sviluppato in fretta e fatto uscire quasi come una beta

credo che chi ci abbia perso sono solo loro (konami),,,prima con la skusa della lista...mi facevo qualche partita in piu' sperando nel beccare quello che mi interessava..."era un gioco nel gioco".invece adesso la magia e' finita...tutto normale...tutto casuale...anzi addirittura peggiorato (cerchi una punta ti da un attaccante)...dopo questo colpo basso credo che il prox mio gioco di calcio sara' quello della CONCORRENZA...vaff konami....

beh ragazzi, ragionando nel gruppo, potrebbe essere stata una falla, scoperta da noi e massa al riparo, perchè a quel punto cosa servono 1 2 3 stelle? :D e le varie percentuali? quindi..

Sarà stata pure una falla, ma aveva reso la modalità più affascinante.
Alla Konami tutto ciò dovrebbe far riflettere.

Tempestiamoli di messaggi dicendo che vogliamo le cose come prima.....alla fine siamo noi gli utenti che pagano

Se il sistema filtra prima il colore della palla senza considerare la combinazione tanto vale provare combinazioni che abbiano in lista Ronaldo, Ibrahimovic e poi mezzeseghe... Tanto alla fine se il sistema sceglie prima il colore non conta quanto è lunga la lista, però se con moltissima fortuna pescasse quella nera almeno ti prendi un top. Se devo provare mille volte la combinazione per Totti per sperare che il sistema sorteggi la nera e poi magari mi capita pure Giovinco tanto vale provarla per un supertop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online