TEST agenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il sistema filtra prima il colore della palla senza considerare la combinazione tanto vale provare combinazioni che abbiano in lista Ronaldo, Ibrahimovic e poi mezzeseghe... Tanto alla fine se il sistema sceglie prima il colore non conta quanto è lunga la lista, però se con moltissima fortuna pescasse quella nera almeno ti prendi un top. Se devo provare mille volte la combinazione per Totti per sperare che il sistema sorteggi la nera e poi magari mi capita pure Giovinco tanto vale provarla per un supertop.

Quando ti esce nera fammi un fischio!

Ho preso Gervinho vi dò la combinazione vedete se riesce: flessibile EDA campionato argentina non chiedetemi come è successo ma il culo va condiviso

Quando ti esce nera fammi un fischio!

Pure secondo me non uscirà mai più nera. Filtro valutazione>=80, se la combo che fai ti potrebbe portare ad una nera, allora il sistema chissà che stracacchio di calcoli fa per portarti altrove. Anche scoprirlo non porterebbe a nulla. Penso anche, a verificare, che Srna, Florenzi e Nakamura, se qualcuno li vuole, ancora si prendono.....

non sarà mica che per alzare la probabilità si debba combinare gli agenti a ca zzo..........

Io delle vecchie combo non ho preso Holebas che se non sbaglio è oro, se riesco a trovare un po' di campionati italiani provo a girare un po' di volte per vedere cosa succede, e soprattutto se esce lui se il sistema filtra la palla oro.

dai è la classica sculata come quello che prese cr7 con un agente solo...complimenti!!!

Credo siamo arrivati tutti alla stessa conclusione. il sistema è tornato come doveva essere, prima filtra il pallone, poi i giocatori. Se ci sono giocatori con quel pallone e le tre caratteristiche sarà uno di quelli, se non ci sono darà un giocatore a caso con quel pallone.

Quindi il paradosso è che più stringo il campo più rischio di avere giocatori a caso.

Ho provato a spiegarlo meglio nell'altra discussione.

Che cazzo di culo non so neanche io ma la ribadisco:Flessibile,EDA,campionato argentino finalmente un corridore ahahah

Non per passare per il rompi palle, ma rudy ha fatto questo post per i test non per discutere, altrimenti poi per cercare i risultati dei test ci vuole il dobbio per dribblare i post non necessari qui.
;)

Credo siamo arrivati tutti alla stessa conclusione. il sistema è tornato come doveva essere, prima filtra il pallone, poi i giocatori. Se ci sono giocatori con quel pallone e le tre caratteristiche sarà uno di quelli, se non ci sono darà un giocatore a caso con quel pallone.

Quindi il paradosso è che più stringo il campo più rischio di avere giocatori a caso.

Appunto, per questo io dico tanto vale provare combinazioni per supertop: non capiterà mai nera, ma se per puro caso (e fortuna) dovesse capitare almeno ti prendi un giocatore molto forte. Se va male, cioè praticamente sempre, almeno in teoria dovresti comunque beccare un giocatore, magari scarsissimo, con le caratteristiche degli agenti usati dato che le liste per arrivare a Ronaldo & Co. spesso hanno una decina di giocatori dai più svariati livelli.

Sono d'accordo...a questo punto non ha più senso creare un filtro (in excel) o quantomeno se lo crei sai che devi cmq avere il culo di pescare una palla del colore del giocatore che ti interessa (nero o oro al più)...e che quindi paradossalmente i vecchi 100% sono quelli meno 'appetibili'...meglio puntare su filtri multipli (ad esempio quello con hamsik e Felipe anderson) e sperare in una nera o oro, che almeno puoi avere un giocatore decente...ma le possibilità in generale di sono ridotte drasticamente!!!

Tempestiamoli di messaggi dicendo che vogliamo le cose come prima.....alla fine siamo noi gli utenti che pagano

Magari fosse così!
Fino a quando ci saranno utenti che spenderanno centinaia di euro in monete d'oro per gli agenti speciali la vedo dura. A mio parere sono intervenuti proprio per questo motivo, nessuno andava più su agenti speciali, perché ormai era più semplice questa via quindi calo d'introiti e si sono messi all'opera...se protesti ti diranno tanto il gioco lo hai comprato e ci hai pagato. Non ti piace? Vendilo e tira su forse la meta di quello che hai speso.
Per curiosità hanno fixato gli agenti fake o hanno sistemato solo questa roba? Appena mi arriva l'agente altre europa e posizione trq provo le combo benatia e khedira e vi dico cosa mi viene fuori.

Rudy ti posso dire che ho combinayo una centinaia di agenti a cazzo e non e uscita una palla oro...manko nera....oro solo argenti e bronzi e gli immankabili bianki

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63