TEST agenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PER chi non li ha: è poco ma accontentiamoci

Totti 100percento, oppure 50 percento con giovinco, questi dai nuovi studi effettuati,
detto questo la combo è: pass alto, camp italiano e p

Rudy è un inizio :) :) Grandeeeeee..... Riesci a studiare la mia del campionato francese? Non ho svincolato il giocatore

Provato la combinazione D.Costa (c.inglese, dribbling, colpo di testa) è uscito E.IBARBO portiere colombiano.
Provato la combinazione De Gea (c.inglese, pass. alto, parate) è uscito F.GUEVARA cls

PER chi non li ha: è poco ma accontentiamoci

Totti 100percento, oppure 50 percento con giovinco, questi dai nuovi studi effettuati,
detto questo la combo è: pass alto, camp italiano e p
sono esattamente gli stessi agenti che davano anche prima totti con giovinco e insigne, io ho già giovinco ma mi manca passaggio alto mannaggia! grande rudy!

secondo me questi hanno fatto in modo che le combo rimangono giuste solo se poi quando l'algoritmo runna,ti tira fuori la palla nerami spiego megliobale era 100% se fai la combo per bale,prima della patch ti usciva sicuro una palla neraora prima gira l'algoritmo per stabilire che colore di palla esce (come succede per gli special agent)e se esce la nera allora ti esce bale

se può servire posto la mia combinazione fatta prima x suarez (Lanzarote già trovato, ancora nel club):

Campionato spagnolo;
Calci piazzati;
Finalizzazione;

W.Buckley (gioca nel campionato inglese, fa schifo sia come calci piazzati che finalizzaione (53 e 72) )
Secondo me da quanto scritto da konami, le liste sono corrette solo che alcuni giocatori non possono farne parte magari perchè troppo forti o altro...

53 agenti (tutti a vostra disposizione)...non ho campionati (purtroppo)bruciati stamattina...

con la prova di totti la teoria ipotizzata è la seguende:
prima il server pesca il colore palla, poi filtra gli agenti, e in tal caso corrispondessero ad un valore generale, ti da il giocatore, visto che: le combinazioni da voi effettuate risultano tutto corrette con le 3 abilità, così doveva uscir totti, filtrato... ma non è uscito ed ha sballato. ora serve un esempio di una cerchia di giocatori per capire... :) quindi al momento siamo in altomare!

con la prova di totti la teoria ipotizzata è la seguende:
prima il server pesca il colore palla, poi filtra gli agenti, e in tal caso corrispondessero ad un valore generale, ti da il giocatore, visto che: le combinazioni da voi effettuate risultano tutto corrette con le 3 abilità, così doveva uscir totti, filtrato... ma non è uscito ed ha sballato. ora serve un esempio di una cerchia di giocatori per capire... :) quindi al momento siamo in altomare!

Perfetto.... Allora dicci che dobbiamo fare e noi lo faremo ahahahahahahahah

se può servire posto la mia combinazione fatta prima x suarez (Lanzarote già trovato, ancora nel club):

Campionato spagnolo;
Calci piazzati;
Finalizzazione;

W.Buckley (gioca nel campionato inglese, fa schifo sia come calci piazzati che finalizzaione (53 e 72) )

Ma perchè allora non ha filtrato manco 1 dei 3 agenti?

secondo me questi hanno fatto in modo che le combo rimangono giuste solo se poi quando l'algoritmo runna,ti tira fuori la palla nerami spiego megliobale era 100% se fai la combo per bale,prima della patch ti usciva sicuro una palla neraora prima gira l'algoritmo per stabilire che colore di palla esce (come succede per gli special agent)e se esce la nera allora ti esce bale

Quoto appieno. De resto sono 6 orte che lo dico.
E per la Konami è stata la strada più semplice e più efficace da utilizzare.
Poi magari sono scemi e allora si riesce a fare qualcosa..
Ma secondo me state sprecando tempo.
Hanno fatto scacco matto.

Se solo leggeste l'avviso che Konami ci ha "sparato" sui nostri monior e TV...
"Ogni singolo agente ha una probabilità di NON prendere il giocatore per cui è specializzato".
Questo vuol dire che le combinazioni saltano tutte,anche perché più agenti si usano,più si ha la probabilità che l'agente stesso "sballi" la ricerca.

Campionato spagnolo;
Calci piazzati;
Finalizzazione;

Secondo me da quanto scritto da konami, le liste sono corrette solo che alcuni giocatori non possono farne parte magari perchè troppo forti o altro...
secondo me hanno cambiato solo i parametri per ricercare i top player. perché dalle prove fatte, se fai una ricerca che non porterebbe a nessun big, effettivamente ti trova quanto cercato... se è cosi', è pure peggio

Ultima modifica:
l'ho scritto prima io e non ho neanche mezzo foglio excel o pesdb apertograzie mario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online