TEST agenti 29/01

Stanno facendo dei test su pesfan.com e hanno visto che le combinazioni 100% sballano, ma quelle in cui non c'è il 100% di probabilità si rifanno comunque ad una lista, non è più completamente random

Per la lista Vidal al 16% è uscito un altro giocatore, palla bianca, ma comunque appartenente alla stessa lista.

Con posizione TRQ, posizione DC e recupero palla è uscito il cinese da 61.

Provata la combinazione (TRQ, TS (Ettori) e abilità difensiva) per VIDAL su 3 giocatori e mi è uscito MALONE. Chi si poteva ottenere oltre VIDAL con questa combinazione? Giusto per capire se è corretta o meno.

Provata la combinazione (TRQ, TS (Ettori) e abilità difensiva) per VIDAL su 3 giocatori e mi è uscito MALONE. Chi si poteva ottenere oltre VIDAL con questa combinazione? Giusto per capire se è corretta o meno.

Malone faceva parte di una combinazione per vidal. ;)

Quindi funziona come prima? Tenendo MALONE la prossima dovrei pescare VIDAL o BADSTUBER.

Come no. Allora perchè è uscito MALONE? Non era in lista con VIDAL e BADSTUBER?

PS: per sbaglio ho svincolato Matri!!!! Qualche consiglio per riprenderlo?

Vidal non esce con malone, semplicemente perchè ora allo stato dei fatti ha parametri differenti.

Stanno facendo dei test su pesfan.com e hanno visto che le combinazioni 100% sballano, ma quelle in cui non c'è il 100% di probabilità si rifanno comunque ad una lista, non è più completamente random

Per la lista Vidal al 16% è uscito un altro giocatore, palla bianca, ma comunque appartenente alla stessa lista.

Con posizione TRQ, posizione DC e recupero palla è uscito il cinese da 61.

ameppe ma tu giochi ancora su 360?
se si, la facciamo un'amichevole una sera di queste?

Provata la stessa mi ha dato MEZA 63 (argentina - gimnasia la plata)

Ragazzi ma secondo me se continuiamo a provare nel vecchio database nn usciranno mai i 100% avranno cambiato tutto... si dovrebbe scaricare il nuovo file e riprovare da zero...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao

Utenti online