TEST agenti 29/01

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
Eccoci ragazzi, noi siamo già pronti in skype, subito è da provare una delle tante combinazioni 100% con l'utilizzo di posizioni (non quelle con abilità) poi ovviamente vediamo di fare qualche test e ristudiare la situazione

^^

OffTopic: chi ci prepara il pranzo mentre lavoriamo?
:rolleyes:

a disposizione. Ho 240 agenti pronti. Almeno 1 di ognuno. Dammi pure istruzioni

Eccoci ragazzi, noi siamo già pronti in skype, subito è da provare una delle tante combinazioni 100% con l'utilizzo di posizioni (non quelle con abilità) poi ovviamente vediamo di fare qualche test e ristudiare la situazione

^^

OffTopic: chi ci prepara il pranzo mentre lavoriamo?
:rolleyes:

Dai primi due test effettuati 100percento, sballa, ma considera un agente scelto dai tre..

Dai primi due test effettuati 100percento, sballa, ma considera un agente scelto dai tre..

Provato Abriel Campionato: Francese, Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: EDA
mi ha dato un bronzo (hudak 66) gioca con lo Slovan Bratislava... Non benissimo!!!

Mi sa che ormai solo singoli possono essere scartati, fanno pena alla Konami, pur di incassare, hanno sballato le combinazioni normali con i campionati.

Ufficialmente finita?
Avevo Costa, provo la combo di benatià: altre d europa, africa, recupero palla.............. magicamente palla nera ed esce.. VERTONGHEN

Secondo me hanno messo gli agenti fake come per pos izione giocabile ts, nel senso che per esempio campionato argentino ti trova un campionato olandese. Dico per ipotesi sia ben chiaro.

work hard play harder

Secondo me hanno messo che viene tenuto in considerazione solo 1 agente dei 3 quindi anziché essere cerca chi ha la condizione Y tra quelli che hanno la condizione X, sarà scegli 1 tra quelli che hanno X o Y.
Praticamente non avrà più senso combinarli.

Ultima modifica:
Secondo me hanno messo che viene tenuto in considerazione solo 1 agente dei 3. Praticamente non avrà più senso combinarli.

Penso che convenga unire sempre giocatori da tre stelle anche a caso tipo 3 campionati diversi da 3 stelle e scartare singolarmente quelli da uno e due stelle per accumulare gp...

Io sono sicuro che sballano solo i 100%, per esempio se prendi un giocatore che ha dietro un lista di 10 possibilità il gioco lo rispetta e segue la lista.

Secondo me hanno messo che viene tenuto in considerazione solo 1 agente dei 3 quindi anziché essere cerca chi ha la condizione Y tra quelli che hanno la condizione X, sarà scegli 1 tra quelli che hanno X o Y.
Praticamente non avrà più senso combinarli.
Se così fosse con 204 agenti ho fatto bingo!

Penso che convenga unire sempre giocatori da tre stelle anche a caso tipo 3 campionati diversi da 3 stelle e scartare singolarmente quelli da uno e due stelle per accumulare gp...

Aspettiamo altre prove, è presto per parlare... però se non ricordo male fino al 22/01 combinare 3 stelle non assicurava un giocatore migliore, a me capitavano anche tante palle bianche quindi fino a natale ho girato ruote con 1 agente, male che andava ci facevo 250 GP cadauno.

Io sono sicuro che sballano solo i 100%, per esempio se prendi un giocatore che ha dietro un lista di 10 possibilità il gioco lo rispetta e segue la lista.

Appena torno a casa provo la combinazione Vidal 33%.. avendo già Nocerino e Pinzi dovrebbe essere un falso 100% :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom