Fatto adesso ed è uscito S.MaloneProvata la combinazione (TRQ, TS (Ettori) e abilità difensiva) per VIDAL su 3 giocatori e mi è uscito MALONE. Chi si poteva ottenere oltre VIDAL con questa combinazione? Giusto per capire se è corretta o meno.
Fatto adesso ed è uscito S.MaloneProvata la combinazione (TRQ, TS (Ettori) e abilità difensiva) per VIDAL su 3 giocatori e mi è uscito MALONE. Chi si poteva ottenere oltre VIDAL con questa combinazione? Giusto per capire se è corretta o meno.
Fatto adesso ed è uscito S.Malone
secondo forse bastuber. come se scrive.... 3 sballa di sicuro.
Rudy ma siamo sicuri di non dover cambiare db? Non è che hanno cambiato dei valori?
Dopo MEZA ecco MALONEProvata la combinazione (TRQ, TS (Ettori) e abilità difensiva) per VIDAL su 3 giocatori e mi è uscito MALONE. Chi si poteva ottenere oltre VIDAL con questa combinazione? Giusto per capire se è corretta o meno.
È sicuro così! Le combinazioni con circa 10 giocatori in lista funzionano, quelle 100% o 33% etc non funzionano.Dopo MEZA ecco MALONE
È sicuro così! Le combinazioni con circa 10 giocatori in lista funzionano, quelle 100% o 33% etc non funzionano.
Pensavate che dopo il cambiamento fatto in fretta e furia della scorsa settimana avrebbero rimesso gli agenti che come prima davano la possibilità di prendere top player a botta sicura(o quasi)?
Pensavate che dopo il cambiamento fatto in fretta e furia della scorsa settimana avrebbero rimesso gli agenti che come prima davano la possibilità di prendere top player a botta sicura(o quasi)?
la cosa ridicola di Konami è che non è ASSOLUTAMENTE a botta sicura!! Per esempio io seguo la situazione delle combinazioni dall'inizio e da allora sono riuscito a prendere solo NAGATOMO. Perché anche se ho più di 150 agenti non mi sono mai usciti gli agenti per chiudere le combo 100% (tipo l'agente asia per Arda Turan, che cercavo da settimane, mi è uscito solo ieri) e quelle al 50% o 20% non sono mai riuscito a completarle. Quindi se prima c'era almeno la speranza che facendo 100/200 partite prima o poi trovavi gli agenti che ti servivano, ora francamente almeno io sono demoralizzato e giocherò di meno, perchè anche con gli Special Agent, pure se mi sono uscite delle palle nere, mai una volta era uno dei giocatori principali.
ps: scusate per lo sfogo![]()
ora come ora è la soluzione migliore.A questo punto, io li scarto singolarmente. Almeno mi diverto sperando di prendere qualcuno forte.
spendo i 10.000 per l'agente GREAT PASSERS e finalmente ecco un fenomeno
J.PALMIERI TS 70 !!!
Grazie Konami! ora la mia squadra avrà un assist-man coi fiocchi![]()