TEST agenti 29/01

ho provato la combinazione per tourè, quella con 7/8 giocatori... li avevo tutti gli altri,tranne abdoun che svincolai ieri, provando due volte mi è uscito verza 73 che non c'era in lista e, al secondo tentativo è uscito abdoun, è come prima tutto dipende dal colore della palla...

E quindi per vidal quale devo provare? Anche se non ho capito perchè vidal non esce più con la combinazione di prima. Hanno cambiato le statistiche del giocatore?

Ho appena provato per Ronaldo
spagnolo controllo palla ed elevazione e mi è uscito vazquez che è in lista
riprovato ed è uscito angel ( anche lui è in lista)

Ultima modifica:
È sicuro così! Le combinazioni con circa 10 giocatori in lista funzionano, quelle 100% o 33% etc non funzionano.

sicure quell con 10 giocatori.. io ne dubito.. secondo me esce prima il colore palla e poi decide.. ^^ se c'è te lo da se non c'è salta, così come le 100percento, se esce la nera ti da bale, se no ricerca uno o due agenti scelti, in pratica rispetto a giovedì scorso.
che sballando, sballava completamente agenti.

Pensavate che dopo il cambiamento fatto in fretta e furia della scorsa settimana avrebbero rimesso gli agenti che come prima davano la possibilità di prendere top player a botta sicura(o quasi)?

Pensavate che dopo il cambiamento fatto in fretta e furia della scorsa settimana avrebbero rimesso gli agenti che come prima davano la possibilità di prendere top player a botta sicura(o quasi)?

Assolutamente no... ma almeno di arrivarci lo stesso...... non che sballa tutto....

RUDY.... ma se proviamo con 2 agenti e basta?

la cosa ridicola di Konami è che non è ASSOLUTAMENTE a botta sicura!! Per esempio io seguo la situazione delle combinazioni dall'inizio e da allora sono riuscito a prendere solo NAGATOMO. Perché anche se ho più di 150 agenti non mi sono mai usciti gli agenti per chiudere le combo 100% (tipo l'agente asia per Arda Turan, che cercavo da settimane, mi è uscito solo ieri) e quelle al 50% o 20% non sono mai riuscito a completarle. Quindi se prima c'era almeno la speranza che facendo 100/200 partite prima o poi trovavi gli agenti che ti servivano, ora francamente almeno io sono demoralizzato e giocherò di meno, perchè anche con gli Special Agent, pure se mi sono uscite delle palle nere, mai una volta era uno dei giocatori principali.

ps: scusate per lo sfogo :)

aggiungo una piccola cosa: in tutto ciò non aver sistemato il bug della 6 palla è da totali incompetenti!

Ultima modifica:
la cosa ridicola di Konami è che non è ASSOLUTAMENTE a botta sicura!! Per esempio io seguo la situazione delle combinazioni dall'inizio e da allora sono riuscito a prendere solo NAGATOMO. Perché anche se ho più di 150 agenti non mi sono mai usciti gli agenti per chiudere le combo 100% (tipo l'agente asia per Arda Turan, che cercavo da settimane, mi è uscito solo ieri) e quelle al 50% o 20% non sono mai riuscito a completarle. Quindi se prima c'era almeno la speranza che facendo 100/200 partite prima o poi trovavi gli agenti che ti servivano, ora francamente almeno io sono demoralizzato e giocherò di meno, perchè anche con gli Special Agent, pure se mi sono uscite delle palle nere, mai una volta era uno dei giocatori principali.

ps: scusate per lo sfogo :)

Hai perfettamente ragione!!!!

spendo i 10.000 per l'agente GREAT PASSERS e finalmente ecco un fenomeno

J.PALMIERI TS 70 !!!

Grazie Konami! ora la mia squadra avrà un assist-man coi fiocchi :mad:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato