Tennis 2k25 !

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,666
5,596
113
Io l’ho provato due ore col plus…

Sto resistendo gusto perché 75 euro son un furto a prescindere, con così pochi tennisti… ma la giocabilita tanta tanta roba… la grafica in game va benissimo, il vero problema sono le cutscene d intermezzo, son meglio quelle di AO Tennis…. Ma vabe si skippano


L’unico neo di sto gioco e’ il roster pietoso…. Non so quanti giorni resisto, considerando che nella realtà si sta entrando nel vivo tra Madrid Roma e RG…..
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Altro commento del mio amico (che non ho voglia di trascrivere e screenshotto)

_20240429_205929.JPG

Che il gameplay fosse una bomba non c'erano dubbi!

Io l’ho provato due ore col plus…


Io ho l'abbonamento di mezzo. Che non mi interessava provare i giochi né giocare in streaming

Son stato tentato di far l'upgrade per provarlo. Dovevo metter 18 euro, che poi non sono manco un cazz. Il punto che se lo provo poi lo prendo. Quindi dai 75 del gioco che son già un furto avrei dovuto metter altri soldi portando il gioco ad oltre 90. Quindi mi son fermato... Sigh!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,666
5,596
113
@the fez Io non avevo abbonamenti… mi è andata di culo che mi è arrivato un messaggio sul tv Sony in cui mi offrivano 15 giorni di prova gratuita del PLUS… :D proprio negli scorsi giorni di festa

Adesso mi son preso bene… ho scaricato un sacco di giochi tipo GTA Rachet and Clank Moto Gp 23 etc…. E provato Top Spin
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ah vero che per efootball non serve il plus
per me imprescindibile visto che gioco online a tutti i giochi...

ce ne è di roba interessante sul pass!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
@the fez Io non avevo abbonamenti… mi è andata di culo che mi è arrivato un messaggio sul tv Sony in cui mi offrivano 15 giorni di prova gratuita del PLUS… :D proprio negli scorsi giorni di festa

Adesso mi son preso bene… ho scaricato un sacco di giochi tipo GTA Rachet and Clank Moto Gp 23 etc…. E provato Top Spin
idem, sto provando Gost of tsushima su ps5 è bello da commuoversi
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non l'avevi fatto??? o_O
recupera anche il dlc dell'isola di "non ricordo il nome" che è spettacolare anche quello...
 
  • Like
Reactions: Nam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
idem, sto provando Gost of tsushima su ps5 è bello da commuoversi
Mooooolto bello, l'ho trovato leggermente lungo, ma amando le cavalcate con scenari mozzafiato, mi è andato benone!!!

Comunque, tornanto a Top Spin, ho visto diversi gameplay della carriera, è quello che mi aspettavo, né più né meno, appena si padroneggiano bene i tempi dei colpi ed il movimento, si comincia a godere.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Da NON appassionato di tennis ieri ho fatto la prova dj 2 ore...

Non conosco i tiri (premevo quasi sempre la x).... essendo però più semplice del basket (quante volte ho provato nba2k!!) Mi sono divertito....

Ho fatto solo un allenamento e 2 eventi speciali col mio omino... senza giocare online (non so come si fa).... eppure mi ha appagato... ogni volta che facevo punto partiva il pugnetto come a pes....

Quasi quasi...
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,070
669
113
Ho letto che TOP SPIN 4 su PC con emulatore di PS3 va che è una meraviglia. Ieri sera scarico tutto...ed invece durante la partita è lento da risultare ingiocabile. Ho seguito anche un video che mostrava le impostazioni dell'emulatore da mettere...ma nulla. Va sempre a rilento. Peccato perchè dai video sembra veramente un bel gioco. Possibile però che su un I5 e 16 GB di RAM non vada proprio? Quasi quasi lo ricerco usato per la vecchia Xbox360...
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
ieri ho ceduto e l'ho comprato per xbox. Ieri sera sono riuscito a fare solo tutti gli allenamenti e una partita breve Berrettini (io) contro Medvedev (CPU-Normale) che ho vinto (3-0, 3-1).
A livello di gameplay ottime impressioni. La meccanica dei tiri di Top Spin è sempre il top. Durante gli scambi mi sembra di vedere più varietà di quanto non trasparisse dai video su youtube, ma su questo aspetto di cominciare una carriera per capire come varia la partita tra avversario e avversario.
Vediamo anche com'è la carriera anche se sappiamo già che è una carriera un po' monca... non tanto per le poche licenze dei giocatori reali (a me questo interessa fino ad un certo punto) ma per il numero ristretto di giocatori e tornei.
Spero che in futuro possano permettere di cominciare una carriera dai bassifondi cercando di guadagnare punti nel circuito challenger prima di arrivare nell'ATP.
Per ora confido nel fatto che comunque giocare la partita sia molto divertente.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,741
4,898
113
Ho letto che TOP SPIN 4 su PC con emulatore di PS3 va che è una meraviglia. Ieri sera scarico tutto...ed invece durante la partita è lento da risultare ingiocabile. Ho seguito anche un video che mostrava le impostazioni dell'emulatore da mettere...ma nulla. Va sempre a rilento. Peccato perchè dai video sembra veramente un bel gioco. Possibile però che su un I5 e 16 GB di RAM non vada proprio? Quasi quasi lo ricerco usato per la vecchia Xbox360...
Confermo che gira alla grandissima invece. Qualche pagina indietro ho postato delle clip prese proprio dell'emulatore PS3
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,070
669
113
Confermo che gira alla grandissima invece. Qualche pagina indietro ho postato delle clip prese proprio dell'emulatore PS3
Che PC hai per farlo girare così bene? Forse dipende dalla scheda video? Io ho un I5 con 16 GB di RAM ed una ASUS GTX 1060 - 6GB
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,741
4,898
113
Che PC hai per farlo girare così bene? Forse dipende dalla scheda video? Io ho un I5 con 16 GB di RAM ed una ASUS GTX 1060 - 6GB
Ryzen 5 2600, 16GB di RAM e una GTX 1060. L'i5 che hai che modello è? Magari è un i5 molto vecchio, l'emulazione pesa più sulla CPU che sulla GPU. Però la mia è una configurazione modesta e gira molto bene, quindi o è la CPU o magari qualche impostazione sballata nell'emulatore
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,070
669
113
Intel Core i5 (6600K 3,5GHz)

Riproverò stasera a cercare altre impostazioni, magari c'è qualcosa che mi è sfuggito. Il gioco parte bene, tra i menu è tutto fluidissimo, appena si scende in campo però va in modalità... "rallenty".
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,741
4,898
113
Intel Core i5 (6600K 3,5GHz)

Riproverò stasera a cercare altre impostazioni, magari c'è qualcosa che mi è sfuggito. Il gioco parte bene, tra i menu è tutto fluidissimo, appena si scende in campo però va in modalità... "rallenty".
Forse è la CPU, 4 core 4 thread, un po' vecchiotta, non so se regge un titolo simile
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,070
669
113
Problema risolto (si fa per dire). Ho fatto un salto in garage e tra la roba vecchia cosa salta fuori? TOP SPIN 4 per Xbox360. Prendo anche la console, riattacco tutto al volo e faccio un paio di partite. Bello divertente! Fatto solo esibizioni, ma belle sensazioni. Ora di tenere a giro un'altra console non so se ne ho proprio voglia però... Sul PC sarebbe stato più comodo :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Ci fosse un editor si che lo acquisterei.
non poter creare i tennisti mancanti è un brutto handicap.
non mi va di giocare con quel miracolato di Berrettini senza poter selezionare un Sinner..
Almeno c’è il mitologico Rune? C’è Alcaraz?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ci fosse un editor si che lo acquisterei.
non poter creare i tennisti mancanti è un brutto handicap.
non mi va di giocare con quel miracolato di Berrettini senza poter selezionare un Sinner..
Almeno c’è il mitologico Rune? C’è Alcaraz?
Berrettini non lo definirei miracolato hahaha

Comunque i tennisti attuali presenti sono, oltre a Matteo: Medvedev, Alcaraz, Tiafoe, Shelton, Fritz e Murray.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,241
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato