tempo di risposta pes2010 demo

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ciao king, io personalmente penso che la velocita nel gioco sia un fattopre soggettivo puo essere gradita come opuo non piacere!!!
personalmente preferivo un gioco con piu ritmo piu veloce al classico stile pes per intenderci ma una versione piu ragionata e altrettanto gradevole se la risposta dei tasti sara in tempo reale!!

se vi soffermate a riflettere e ridicolo che ci allarmiamo che la konami non riesca a risolvere e uso la parola risolvere problemi che vanno risolti e basta.. dopo che non hanno fatto nulla per migliorare il gioco ci manca solo che ci lasciano anche bug dei comandi dei portieri e degli arbitri sarebbe il colmo questi 3 punti devono essere completamente risolti altrimenti non vedo come ci si possa divertire anche minimamente giocaqndo il titolo..
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Ho pure segnato il primo gol su corner (Xavi->Ibra) :cool:
Avete notato che con i giocatori con abilità "passaggio di prima" il gioco veloce è più fluido (anche per il tempo di risp)? Mentre, che so?, con Puyol no? O è una mia impressione?
Poi in pes2009 le mie azioni base prevedevano giocatori veloci, 2 passaggi filtranti e dritto in porta. Invece qui il passaggio filtrante è meno preciso e immediato. Un po' meglio, no?
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Ciao Ultra_italiano. Beh, hai ragione. E' soggettivo. Sono ottimista: sistemeranno questi bug. Anche se si dice che l'ottimista è un pessimista informato male :lol:
Poi qualche "papera" o fesseria arbitrale può essere anche fisiologica e più realistica, no? Senza eccedere... :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
King Alexander ha detto:
Ho pure segnato il primo gol su corner (Xavi->Ibra) :cool:
Avete notato che con i giocatori con abilità "passaggio di prima" il gioco veloce è più fluido (anche per il tempo di risp)? Mentre, che so?, con Puyol no? O è una mia impressione?
Poi in pes2009 le mie azioni base prevedevano giocatori veloci, 2 passaggi filtranti e dritto in porta. Invece qui il passaggio filtrante è meno preciso e immediato. Un po' meglio, no?

Meglio si... rende il tutto più realistico. Adesso devi anche pensare bene se fare una tale mossa o meno con il tuo giocatore, se meno bravo o + bravo in una tale situazione...
certo è che se ci si trova in casi eccezionali dove anke cn un brocco devi fare una cosa che risulterebbe difficilissima da fare la fai cmq... ma a differenza cn PES2009 i risultati saranno diversi... anche se ogni tanto capita il brocco (brocco nel senso giocatore meno forte o non campionissimo) ci faccia vincere una partita al 90 cn un gol straordinario!!! Goduria doppia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Ok... secondo gol su corner (Dani Alves dopo una mischia). Vabbè è il Barça...
Altra modifica, spero che sia il calcio piazzato degli avversari... nel 2009 prendevo sempre gol e io segnavo pochissimo su punizione :|
Comunque anche l'IA mi sembra migliorata: niente più gol alla Maradona (con Quaresma o Tiribocchi), almeno...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
si una papera arbitrale ogni tanto ci sta e rende il tutto piu reale... il problema e che non deve essere often altrimenti addio nervi... sai che bestemmie che scendono...
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Consiglio x xbox360: usate l'analogico, altrimenti alcuni cambi di direzione non escono. Io è la prima volta che lo uso e non sta andando malaccio...
PS: avete visto come hanno fatto brocco Camoranesi? :cry: l'Italia è una pena in questa demo...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Anche a me a volte l'errore dell'arbitro fa piacere vederlo xkè cm dici tu rende tutto più realistico... ma su 10 falli sbagli 70% delle volte è poko reale.
Io metterei anke qualke fuorigioco sbagliato ogni tanto (sia che non c'è il fuorigioco e lo fischia cmq che viceversa)... xò ogni tanto... sarebbe + bello... sn troppo precisini... cm anke la palla che sembra uscita ma magari l'1% rimane in campo (infatti da regolamento la palla deve varcare INTERAMENTE la linea) e l'arbitro nn fischia il fuori... ridicolo :mrgreen: nella realtà cm fai a vedere na cosa simile...
a volte corro x almeno 40 metri cn palla ad un millimetro dall'out e l'arbitro nn fischia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
King Alexander ha detto:
Consiglio x xbox360: usate l'analogico, altrimenti alcuni cambi di direzione non escono. Io è la prima volta che lo uso e non sta andando malaccio...
PS: avete visto come hanno fatto brocco Camoranesi? :cry: l'Italia è una pena in questa demo...

Io + che per le statistiche direi: MA CHI CAZZO L'HA FATTA LA FORMAZIONE!!!
Iaquinta, Rossi, Legrottaglie (x citarne alkuni che mi vengono in mente)??? Ma avete visto che giocatori hanno messo nella rosa della nazionale??? Bha.... :shock:
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Naturalmente spero che in Becom... rendano più realistiche le formazioni. Non posso giocare in nazionale con Corini :twisted: ... e non posso giocare tutte le sante partite, anche quando sono stanco morto. E, ancora, non posso venir convocato per i mondiali (a 26 anni) quando durante la stagione avrò giocato si e no dieci partite...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
A pensarci bene della D1M non hanno spiccicato una parola..o c'è una gran sorpresa o c' è tanta tanta m***a :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
A pensarci bene della D1M non hanno spiccicato una parola..o c'è una gran sorpresa o c' è tanta tanta m***a :evil:

Mi sembra di aver scritto diverse volte che sarà simile-identica a quella dell'anno scorso, con l'aggiunta, come nel Campionato Master, della Champions League e dell'Europa League.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Darde ha detto:
A pensarci bene della D1M non hanno spiccicato una parola..o c'è una gran sorpresa o c' è tanta tanta m***a :evil:

Mi sembra di aver scritto diverse volte che sarà simile-identica a quella dell'anno scorso, con l'aggiunta, come nel Campionato Master, della Champions League e dell'Europa League.
Quella dell'anno scorso era pien di difetti...tipo l'IA dei compagni..qualche notizia sui menu e le opzioni?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
admin ha detto:
Darde ha detto:
A pensarci bene della D1M non hanno spiccicato una parola..o c'è una gran sorpresa o c' è tanta tanta m***a :evil:

Mi sembra di aver scritto diverse volte che sarà simile-identica a quella dell'anno scorso, con l'aggiunta, come nel Campionato Master, della Champions League e dell'Europa League.
Quella dell'anno scorso era pien di difetti...tipo l'IA dei compagni..qualche notizia sui menu e le opzioni?

Niente, non è stato detto niente, penso di vedere qualcosa nei nuovi screen di inizio ottobre.
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
Darde ha detto:
admin ha detto:
Darde ha detto:
A pensarci bene della D1M non hanno spiccicato una parola..o c'è una gran sorpresa o c' è tanta tanta m***a :evil:

Mi sembra di aver scritto diverse volte che sarà simile-identica a quella dell'anno scorso, con l'aggiunta, come nel Campionato Master, della Champions League e dell'Europa League.
Quella dell'anno scorso era pien di difetti...tipo l'IA dei compagni..qualche notizia sui menu e le opzioni?

quest'anno si sono concentrati di + sulla master.........credo che riamanga uguale è quoto admin.......
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Edge ha detto:
quest'anno si sono concentrati di + sulla master.......

Per me va bene così... in fondo la modalità D1M già mi piaceva tanto, se verrà migliorata ancora un po' tanto meglio... ma il toccasana quest'anno sarà la Master League dove consumerò ore ed ore d gioco fino a distruggere il manto erboso digitale di ogni stadio di PES!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Edge ha detto:
quest'anno si sono concentrati di + sulla master.......

Per me va bene così... in fondo la modalità D1M già mi piaceva tanto, se verrà migliorata ancora un po' tanto meglio... ma il toccasana quest'anno sarà la Master League dove consumerò ore ed ore d gioco fino a distruggere il manto erboso digitale di ogni stadio di PES!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quoto.Anche se potevano miglirarla la D1M che cappero..
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Bhe, puo' darsi che cmq l'IA sia migliorata nella modalità D1M... non si sa mai... speriamo!!!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Bhe, puo' darsi che cmq l'IA sia migliorata nella modalità D1M... non si sa mai... speriamo!!!
Noperchè l'avrebbero stra detto e diffuso "noi abbiamo fatto questo questo e questo" e invece niente... :shock:
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
io credo che l'IA sia uguale in tutte le modalità....altrimenti non avrebbe senso...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988