tempo di risposta pes2010 demo

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
ciao....ho provato sia la demo per ps3 che per PC e devo dire che il problema del ritardo è molto più netto nella versione PS3 quasi da non riuscire mai a fare una bella azione.. :x... invece su PC il ritardo è lieve e devo dire che mi sono proprio divertito... :cool: :cool:

per caso avete notato anche voi?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io ho la ps3 e devo dire ke secondo me il ritardo nei comandi si sente parecchio ed molto fastidioso,infatti non riesco proprio ad abituarmi...spero davvero,come già è stato detto pure qui nel forum,ke a gioco finito questo ritardo sia eliminato o limato quasi del tutto,xkè ora come ora la demo ha una risposta troppo lunga e sinceramente non riesco a godermi in pieno pes :(
 

Shak

Primi Calci
12 Settembre 2009
11
0
1
si è vero questo ritardo di risposta è davvero irritante...io nn riesco a giocare cm voglio...spero ke ha gioco finito venga eliminato...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come ho scritto nel blog purtroppo nel codice al 90% questo non è stato eliminato del tutto, ma solo in gran parte. Vi invito a scrivere molte opinioni a riguardo in quanto tra 2 settimane circa finiranno nella home di WENB!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Se viene eliminato almeno in gran parte spero ke questo gioverà alla giocabilità,altrimenti perderemo il punto di forza ke pes ha sempre avuto e sarebbe un gran peccato,visto ke cmq la fisica della palla a mio parere è ottima e tiri e cross mi sembrano davvero ben fatti...
Cmq anche dire le cose ke nn vanno nella demo è forse superfluo visto ke cmq la demo presenta alcuni bug e difettucci troppo evidenti..molte volte i portieri si incantano e restano immobili,oppure nei contrasti i giocatori si muovono forse un po a caso...queste sono cose troppo evidenti x poter pensare ke saranno nel gioco finale,ecco xkè aspetto di vedere il risultato finale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dani ha detto:
Se viene eliminato almeno in gran parte spero ke questo gioverà alla giocabilità,altrimenti perderemo il punto di forza ke pes ha sempre avuto e sarebbe un gran peccato,visto ke cmq la fisica della palla a mio parere è ottima e tiri e cross mi sembrano davvero ben fatti...
Cmq anche dire le cose ke nn vanno nella demo è forse superfluo visto ke cmq la demo presenta alcuni bug e difettucci troppo evidenti..molte volte i portieri si incantano e restano immobili,oppure nei contrasti i giocatori si muovono forse un po a caso...queste sono cose troppo evidenti x poter pensare ke saranno nel gioco finale,ecco xkè aspetto di vedere il risultato finale

In Inghilterra ci sono alcuni che dicono che questo leggero ritardo, molto meno vistoso nel codice al 90%, sia anche un bene, in quanto riduce il ritmo del gioco... Cosa ne pensate?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
E' vero secondo me ne giova il realismo,xò devono trovare il giusto equilibrio...il troppo storpia :D...cmq pes è davvero difficile sarò io ke faccio fatica ad abituarmi ma fare gol è diventato difficolto...anche con i tricks ho dei problemi,ad esempio la finta di tiro o il doppio passo,ma penso ke sia dovuto sempre al ritardo...anche se la finta di tiro non credo ke sia come quella di pes 2009,anche xkè in quel caso era troppo efficace
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
concordo in pieno....la velocità delle azioni del 2009 era surreale...questo ritardo probabilmente sarà una delle soluzioni al problema. va solo sistemato, cosa che sicuramente stanno già facendo...incomincio ad essere ottimista sul nuovo pes :p
 

sonarocatanese

Primi Calci
31 Agosto 2009
10
0
1
io avevo notato questo difetto presente anche nei movimenti.poi però mi ci sono abituato.
prima non riuscivo a godermi il gioco x il fatto dei movimenti lenti e legnosi
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Spero che sia una build vecchia la demo altrimenti il ritardo resta li dov'è...devono toglierlo assolutamente..io mi sto facendo il fegato nero mentre gioco...
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Darde ha detto:
Spero che sia una build vecchia la demo altrimenti il ritardo resta li dov'è...devono toglierlo assolutamente..io mi sto facendo il fegato nero mentre gioco...

Premetto che non ho provato la demo,ma se è così aspetto a prenotarlo, mi sembra una cosa piuttosto grave, spero che la Konami limi questo difetto. :cry:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io sinceramente ormai mi ci sono più che abituato...
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
a me non entusiasma nemmeno il modo in cui i giocatori fanno il passaggio filtrante, spesso troppo corto mai sulla corsa e il giocatore ricevente un po bloccato per via della la palla corta(che sia colpa del "ritardo"? forse "dimentica" la direzione del passaggio nel momento in cui premo il tasto?)...... :?


inoltre sui cross (di tutti i tipi, cerco di cambiare spesso) il cursore mi va molte volte sul giocatore sbagliato e mi ritrovo a dover premere sia L1 che quadrato nel poco tempo che ho concludendo con un nulla di fatto o un pallonetto involontario sottoporta. :cry:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
andrebollo ha detto:
a me non entusiasma nemmeno il modo in cui i giocatori fanno il passaggio filtrante, spesso troppo corto mai sulla corsa e il giocatore ricevente un po bloccato per via della la palla corta(che sia colpa del "ritardo"? forse "dimentica" la direzione del passaggio nel momento in cui premo il tasto?)...... :?
quote]

Darde ha detto:
Io non tanto :( .E' a tratti frustrante...
Vi straquoto ragazzi
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
io mi trovo bene.........il mio problema è che non riesco mai a battere la spagna...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Lo ripeto io alla demo al massimo faccio una partita al giorno...perchè mi innervosisco...aspettiamo...dannato Seabass :evil:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
E' vero...una partita è il giusto,poi arriva la vaccata del portiere e o lentezza dei giocatori ke ti fa cascare un po le... :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre