tempo di risposta pes2010 demo

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Oggi però son riuscito a vincere dato che il portiere avversario si era ibernato per qualche secondo..
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
salve a tutti ragazzi, gioco a pes dai tempi della psx e sinceramente mi sorprende sentire parole,frasi della serie: ci si puo abituare e solo questione di tempo bisogna farci l abitudine alla fine ci prendi la mano... aaaaaaoo!!! ma mica stamo a gioca ar commodore 64!!!! perche abituarsi quando un gioco costa 70 euro?? perche abituarsi quando seabass promette da anni senza reali conclusioni tangibili (anzi...) ???

qesta demo e la peggior mossa di marketing che konami poteva fare!!

il tempo di risposta deve essere totalmente risolto perche ne va della giocabilita di pes che nostante i suo difetti e stato sempre giocabile divertente intuitivo e reattivo!!!

e perfavore non dite che con sta storia le azioni sono piuy reali o vengono meglio perche sono stronzate!! un azione piu ragionata e simulativa non si raggiunge abbassando velocita e ritardando il tempo di risposta ma bensi si aggiungo nuove animazioni si migliorano i contrasti e si rende il gioco piu profondo..

in nome di pes almeno facciamo in modo di riprenderci la risposta dei tasti come era una volta!!! facciamoci sentire tutti e forse konami capira che ce qualcosa che deve essere davvero risolto!!!

un saluto a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
salve a tutti ragazzi, gioco a pes dai tempi della psx e sinceramente mi sorprende sentire parole,frasi della serie: ci si puo abituare e solo questione di tempo bisogna farci l abitudine alla fine ci prendi la mano... aaaaaaoo!!! ma mica stamo a gioca ar commodore 64!!!! perche abituarsi quando un gioco costa 70 euro?? perche abituarsi quando seabass promette da anni senza reali conclusioni tangibili (anzi...) ???

qesta demo e la peggior mossa di marketing che konami poteva fare!!

il tempo di risposta deve essere totalmente risolto perche ne va della giocabilita di pes che nostante i suo difetti e stato sempre giocabile divertente intuitivo e reattivo!!!

e perfavore non dite che con sta storia le azioni sono piuy reali o vengono meglio perche sono stronzate!! un azione piu ragionata e simulativa non si raggiunge abbassando velocita e ritardando il tempo di risposta ma bensi si aggiungo nuove animazioni si migliorano i contrasti e si rende il gioco piu profondo..

in nome di pes almeno facciamo in modo di riprenderci la risposta dei tasti come era una volta!!! facciamoci sentire tutti e forse konami capira che ce qualcosa che deve essere davvero risolto!!!

un saluto a tutti

Vi invito a scrivere tutti quanti pareri come questo, in quanto come ho già detto il riassunto di quello che verrà scritto qui dovrebbe essere inserito in uno dei siti inglesi tenuti sott'occhio dalla Konami...
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
ultras_italiano ha detto:
salve a tutti ragazzi, gioco a pes dai tempi della psx e sinceramente mi sorprende sentire parole,frasi della serie: ci si puo abituare e solo questione di tempo bisogna farci l abitudine alla fine ci prendi la mano... aaaaaaoo!!! ma mica stamo a gioca ar commodore 64!!!! perche abituarsi quando un gioco costa 70 euro?? perche abituarsi quando seabass promette da anni senza reali conclusioni tangibili (anzi...) ???

qesta demo e la peggior mossa di marketing che konami poteva fare!!

il tempo di risposta deve essere totalmente risolto perche ne va della giocabilita di pes che nostante i suo difetti e stato sempre giocabile divertente intuitivo e reattivo!!!

e perfavore non dite che con sta storia le azioni sono piuy reali o vengono meglio perche sono stronzate!! un azione piu ragionata e simulativa non si raggiunge abbassando velocita e ritardando il tempo di risposta ma bensi si aggiungo nuove animazioni si migliorano i contrasti e si rende il gioco piu profondo..

in nome di pes almeno facciamo in modo di riprenderci la risposta dei tasti come era una volta!!! facciamoci sentire tutti e forse konami capira che ce qualcosa che deve essere davvero risolto!!!

un saluto a tutti

non fa una grinza....mai pensato di dovermi abituare a un tempo di risposta lento....se sono vicino la linea di fondo o accerchiato da tre avversari l'unica cosa che mi serve è riuscire a dare la palla nel preciso istante in cui premo il bottone (x o quadrato triangolo o trapezio :lol: ), perchè è così che deve essere, non posso giocare pensando un secondo prima perchè ahimè sono una persona e nn ho la funzione di delay!!!!!! detto questo sono in procinto di provare we2010 (pochi minuti :D ) e quindi vi dirò le mie impressioni (nel topic DEMO WE....)...ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andrebollo ha detto:
ultras_italiano ha detto:
salve a tutti ragazzi, gioco a pes dai tempi della psx e sinceramente mi sorprende sentire parole,frasi della serie: ci si puo abituare e solo questione di tempo bisogna farci l abitudine alla fine ci prendi la mano... aaaaaaoo!!! ma mica stamo a gioca ar commodore 64!!!! perche abituarsi quando un gioco costa 70 euro?? perche abituarsi quando seabass promette da anni senza reali conclusioni tangibili (anzi...) ???

qesta demo e la peggior mossa di marketing che konami poteva fare!!

il tempo di risposta deve essere totalmente risolto perche ne va della giocabilita di pes che nostante i suo difetti e stato sempre giocabile divertente intuitivo e reattivo!!!

e perfavore non dite che con sta storia le azioni sono piuy reali o vengono meglio perche sono stronzate!! un azione piu ragionata e simulativa non si raggiunge abbassando velocita e ritardando il tempo di risposta ma bensi si aggiungo nuove animazioni si migliorano i contrasti e si rende il gioco piu profondo..

in nome di pes almeno facciamo in modo di riprenderci la risposta dei tasti come era una volta!!! facciamoci sentire tutti e forse konami capira che ce qualcosa che deve essere davvero risolto!!!

un saluto a tutti

non fa una grinza....mai pensato di dovermi abituare a un tempo di risposta lento....se sono vicino la linea di fondo o accerchiato da tre avversari l'unica cosa che mi serve è riuscire a dare la palla nel preciso istante in cui premo il bottone (x o quadrato triangolo o trapezio :lol: ), perchè è così che deve essere, non posso giocare pensando un secondo prima perchè ahimè sono una persona e nn ho la funzione di delay!!!!!! detto questo sono in procinto di provare we2010 (pochi minuti :D ) e quindi vi dirò le mie impressioni (nel topic DEMO WE....)...ciao

Sciuramente ti trovi meglio con We 2010, attendo le tue impressioni per vedere se confermano le mie ;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
ultras_italiano ha detto:
salve a tutti ragazzi, gioco a pes dai tempi della psx e sinceramente mi sorprende sentire parole,frasi della serie: ci si puo abituare e solo questione di tempo bisogna farci l abitudine alla fine ci prendi la mano... aaaaaaoo!!! ma mica stamo a gioca ar commodore 64!!!! perche abituarsi quando un gioco costa 70 euro?? perche abituarsi quando seabass promette da anni senza reali conclusioni tangibili (anzi...) ???

qesta demo e la peggior mossa di marketing che konami poteva fare!!

il tempo di risposta deve essere totalmente risolto perche ne va della giocabilita di pes che nostante i suo difetti e stato sempre giocabile divertente intuitivo e reattivo!!!

e perfavore non dite che con sta storia le azioni sono piuy reali o vengono meglio perche sono stronzate!! un azione piu ragionata e simulativa non si raggiunge abbassando velocita e ritardando il tempo di risposta ma bensi si aggiungo nuove animazioni si migliorano i contrasti e si rende il gioco piu profondo..

in nome di pes almeno facciamo in modo di riprenderci la risposta dei tasti come era una volta!!! facciamoci sentire tutti e forse konami capira che ce qualcosa che deve essere davvero risolto!!!

un saluto a tutti


Ultras for president :D :D :D
No cmq apparte gli scherzi sono d'accordissimo,seabass ha rotto le palle di promettere ogni anno cose ke poi non mantiene,è dal 2008 ke dice un sacco di cose e questo è l'unico anno ke stanno facendo un decimo di tutto quello ke hanno detto...e x cosa? x avere una demo del genere???? ma x favore...
E aspettatevi qualche scherzaccio col online,io metto le mani avanti,xkè qui hanno detto fin ora ke sarà buono ecc ecc,ma nn si è visto ancora un tubo al riguardo e se il risultato è come il gameplay di questa demo,stiamo freschi...Seabass attenzione ke la gente poi si stuferà di accontentarsi spendendo 70 euro!!!!!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Io ho voluto tenere sempre bassi i toni per non arrabbiarmi..ma se mi mettessi alamentarmi e a scrivere non la finirei più...ttanto tutto il forum lo sa che Seabass mi sta sui coglioni e admin per piacere toglilo dalla home che non se lo merita! :evil:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Io ho voluto tenere sempre bassi i toni per non arrabbiarmi..ma se mi mettessi alamentarmi e a scrivere non la finirei più...ttanto tutto il forum lo sa che Seabass mi sta sui coglioni e admin per piacere toglilo dalla home che non se lo merita! :evil:

E' pure brutto forte!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ho notato una cosa approposito di seabass...nei video della gamescom dove shingo gioca con i giornalisti ho fatto caso,anche se nn ne sono sicuro,che il gran capo dopo aver inserito il "360" in pes sapete con cosa gioca???Col d-pad!!!
Ma come? mi metti il 360 lo elogi lo annunci e poi nn ci giochi?!?!?! :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Dani ha detto:
Ho notato una cosa approposito di seabass...nei video della gamescom dove shingo gioca con i giornalisti ho fatto caso,anche se nn ne sono sicuro,che il gran capo dopo aver inserito il "360" in pes sapete con cosa gioca???Col d-pad!!!
Ma come? mi metti il 360 lo elogi lo annunci e poi nn ci giochi?!?!?! :lol:

Secondo me Sebass non ci sa manco giocare a PES/WE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se mi sfida scommetto che gli faccio un cuBo così!!! :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Secondo me Sebass non ci sa manco giocare a PES/WE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se mi sfida scommetto che gli faccio un cuBo così!!! :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted:

Quoto :mrgreen:
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
Claudio86vl ha detto:
Dani ha detto:
Ho notato una cosa approposito di seabass...nei video della gamescom dove shingo gioca con i giornalisti ho fatto caso,anche se nn ne sono sicuro,che il gran capo dopo aver inserito il "360" in pes sapete con cosa gioca???Col d-pad!!!
Ma come? mi metti il 360 lo elogi lo annunci e poi nn ci giochi?!?!?! :lol:

Secondo me Sebass non ci sa manco giocare a PES/WE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se mi sfida scommetto che gli faccio un cuBo così!!! :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted:

e normale che seabass abbia usato il d pad questo perche e una [persona COERENTE (con se stesso e basta) dal momento che non esiste nessun 360 come avrebbe potuto mentire a se stesso??

maledetto lo odio sempre di piu a forza di pippe e stronzate che dice gli sono venute pure le borze sotto gli occhi..

qualcuno di voi sa come fa di anno in anno a giustificarsi circa le promesse non mantenute?? cosa cazzo dice?? con quale faccia si presenta e come giustifica tutti i punti non mantenuti l anno precedente??

SEABASS PRIMO NEMICO!!!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
No la cosa bella è ke nn giustifica mai le promesse non mantenute x l'anno in corso ma l'anno seguente ammette gli errori dell'anno prima e promette ke il nuovo capitolo sar diverso super bomba...è na catena di sant antonio
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ma non erano i japponesi quelli dediti al lavoro,gente che si impegna al massimo coerente che non mente rigida precisa corretta....

quando i jappo per bene falliscono qualcono si suicida pure..

ma seabass e a parte.. probabilmente e mezzo sangue laos/jappo...

non potete immaginare quanto mi sento in colpa ad acquistare pes quest anno dopo tutte le promesse fatte mi sento un idiota... spero che le vendite calino a dismisura a tal punto di tornare in campo con un nuovo motore grafico
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Normale che Seabass prometta l'iradidio... deve vendere :D Scherzi a parte anche io trovo frustrante spendere 70 euro e non avere il prodotto così come ci veniva pubblicizzato e/o promesso. Detto ciò il mio giudizio sulla demo non è così catastrofico: spero che il problema del tempo di risposta e altri bug vengano risolti tempestivamente, ma il ritmo del gioco così basso me gusta. Nell'ultimo le azioni erano irrealisticamente frenetiche e (in become...) riuscivi a replicare il mitico gol di Ibrahimovic (all'Ajax)- quello dove salta quattro uomini+portiere con la medesima finta- ogni santa partita. Ora non è più possibile. Secondo me ha guadagnato in realismo, bug a parte. Che ne pensate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,060
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep