Kits Template adidas ?

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
Salve,
vorrei creare dei kit adidas per una mia squadra
dove posso trovare dei template validi 2019 da usare su photoshop?
Grazie
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Probabilmente trovi qualche template di qualche anno fa girando in rete, oppure puoi prendere spunto da un kit di quest'anno e crearlo da te usando photoshop
 

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
[QUOTE = "Beranu1, post: 1275783, membro: 34738"] [USER = 16823] @ jackino21 [/ USER]

Ho creato una cartella per "ya" con pochi modelli per 19, pasta.
Hop 'I' i file potrebbero aiutare.
Ho appena dovuto caricarlo sul mio account mediafire, perché non posso gestire questo fottuto sistema di thread qui.
(E nessun file zip? Perché?)
Tuttavia, date una dimostrazione e fatemi sapere che stanno lavorando ...
Bella giornata allora,

trasportare

https://www.mediafire.com/file/9r1a7c3z6jhhiuy/Z.PES+2019+Templates.zip[/QUOTE]
non mi fa scaricare i file
file mancante
 

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
Probabilmente trovi qualche template di qualche anno fa girando in rete, oppure puoi prendere spunto da un kit di quest'anno e crearlo da te usando photoshop
e quello che ho fatto per creare i miei kit ma e una lavoro di copia e incolla e non e fatto benissimo
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
e quello che ho fatto per creare i miei kit ma e una lavoro di copia e incolla e non e fatto benissimo
Scusami non voglio insegnare niente a nessuno ma se utilizzi copia ed incolla non otterrai risultati belli, prendi spunto da un kit già fatto e utilizza i vari strumenti(forme , penna, matita, sfumature) e crea un tuo kit , inizierai con un risultato non bellissimo ma poco a poco otterrai un risultato soddisfacente
 

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
Scusami non voglio insegnare niente a nessuno ma se utilizzi copia ed incolla non otterrai risultati belli, prendi spunto da un kit già fatto e utilizza i vari strumenti(forme , penna, matita, sfumature) e crea inizierai con un risultato non bellissimo ma poco a poco otterrai un risultato soddisfacente

tranquillo ogni consiglio é ben accetto :)

ho preso i modelli presenti nella FO V8 e ho modificato quelli in quanti i colori e lo stile mi andavano bene, erano proprio quelli che cercavo per la maglia home, ma per il portiere e la seconda vorrei cambiare il colore avere più possibilità di personalizzazione

ANUBI UTD HOME.png