Kits Template adidas ?

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
Salve,
vorrei creare dei kit adidas per una mia squadra
dove posso trovare dei template validi 2019 da usare su photoshop?
Grazie

oldflosky

Allievi A
16 Ottobre 2013
860
767
93
Probabilmente trovi qualche template di qualche anno fa girando in rete, oppure puoi prendere spunto da un kit di quest'anno e crearlo da te usando photoshop

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
675
473
63
Germany, NRW, Remscheid
pesgalaxy.com
PSN ID
Beranu1

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
[QUOTE = "Beranu1, post: 1275783, membro: 34738"] [USER = 16823] @ jackino21 [/ USER]

Ho creato una cartella per "ya" con pochi modelli per 19, pasta.
Hop 'I' i file potrebbero aiutare.
Ho appena dovuto caricarlo sul mio account mediafire, perché non posso gestire questo fottuto sistema di thread qui.
(E nessun file zip? Perché?)
Tuttavia, date una dimostrazione e fatemi sapere che stanno lavorando ...
Bella giornata allora,

trasportare

https://www.mediafire.com/file/9r1a7c3z6jhhiuy/Z.PES+2019+Templates.zip[/QUOTE]
non mi fa scaricare i file
file mancante

oldflosky

Allievi A
16 Ottobre 2013
860
767
93
e quello che ho fatto per creare i miei kit ma e una lavoro di copia e incolla e non e fatto benissimo
Scusami non voglio insegnare niente a nessuno ma se utilizzi copia ed incolla non otterrai risultati belli, prendi spunto da un kit già fatto e utilizza i vari strumenti(forme , penna, matita, sfumature) e crea un tuo kit , inizierai con un risultato non bellissimo ma poco a poco otterrai un risultato soddisfacente

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
Scusami non voglio insegnare niente a nessuno ma se utilizzi copia ed incolla non otterrai risultati belli, prendi spunto da un kit già fatto e utilizza i vari strumenti(forme , penna, matita, sfumature) e crea inizierai con un risultato non bellissimo ma poco a poco otterrai un risultato soddisfacente
tranquillo ogni consiglio é ben accetto :)

ho preso i modelli presenti nella FO V8 e ho modificato quelli in quanti i colori e lo stile mi andavano bene, erano proprio quelli che cercavo per la maglia home, ma per il portiere e la seconda vorrei cambiare il colore avere più possibilità di personalizzazione

ANUBI UTD HOME.png