TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Mariozzo

Primi Calci
2 Aprile 2020
3
0
1
PSN ID
moviola_creativa
scusate quale è la tattica migliore da utilizzare con la Juve? io metto passaggi corti, centro, Tiki taka e rotazione ali. moduli fisso, linea difensiva alta pressing aggressivo difendi
i area di rigore e gegenpressing. non sono sicuro che però vada bene....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
scusate quale è la tattica migliore da utilizzare con la Juve? io metto passaggi corti, centro, Tiki taka e rotazione ali. moduli fisso, linea difensiva alta pressing aggressivo difendi
i area di rigore e gegenpressing. non sono sicuro che però vada bene....
Quella che usa la Lazio
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,011
20,820
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao

ho provato durante una punizione a cliccare il tasto corsa, e anche tutti gli altri a disposizione

ma nulla

ma non è che bisogna lasciare attivo qualche opzione nei dati personali?
Il mirino è solo nei calci di rigore. Nelle punizioni non c'è. È già troppo semplice segnare pure senza.
 

Startak

Primi Calci
12 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
Pikkione88
Ragazzi ciao a tutti.. Ho letto tutte e 45 le paginea ancora non capisco come rendere più fluido il mio gioco.. Nel senso I giocatori ci mettono un eternità per girarsi palla al piede e come ci provo me la soffiano.. Aiuti..?
 

Startak

Primi Calci
12 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
Pikkione88
Raga veramente mi serve aiuto.. Cioè gl omini nn fanno quello che gli dico.. Ho un brutto male addosso che guarda.. Lenti macchinoso non vanno sui palloni si fanno spostare dai nani.. È allucinante.. Spacco tutto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,011
20,820
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi ciao a tutti.. Ho letto tutte e 45 le paginea ancora non capisco come rendere più fluido il mio gioco.. Nel senso I giocatori ci mettono un eternità per girarsi palla al piede e come ci provo me la soffiano.. Aiuti..?
Prima volta con Pes?
 

Startak

Primi Calci
12 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
Pikkione88
Prima volta con Pes?
In teoria no ma in pratica si.. Era da pes 2015 che non giocavo.. Abituato con il tasto R2 da usare come protezione palla e tocco riavvicinato.. Il problema è che qui sembra che vadano tutti per i fatti loro.. Gli passa il pallone davanti e se ne infischiano lì seleziono per correre verso la porta mi fanno prima il passo da un altra parte per stoppare e girarsi palla al piede fai in tempo a girarti una sigaretta.. Mentre vedo gl altri che giocano che li mandano a mille.. Proprio adesso un maradona di 1.65cm mi ha spostato mettendolo culo a terra un koulibaly da 1qt palla al piede.. Non riesco proprio a capire.. Mi manca la chiave di volta..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,011
20,820
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In teoria no ma in pratica si.. Era da pes 2015 che non giocavo.. Abituato con il tasto R2 da usare come protezione palla e tocco riavvicinato.. Il problema è che qui sembra che vadano tutti per i fatti loro.. Gli passa il pallone davanti e se ne infischiano lì seleziono per correre verso la porta mi fanno prima il passo da un altra parte per stoppare e girarsi palla al piede fai in tempo a girarti una sigaretta.. Mentre vedo gl altri che giocano che li mandano a mille.. Proprio adesso un maradona di 1.65cm mi ha spostato mettendolo culo a terra un koulibaly da 1qt palla al piede.. Non riesco proprio a capire.. Mi manca la chiave di volta..
Pes20 è differente dal 18 e dal 19. Un modo di difendere che ti obbliga a non usare X ripetutamente, altrimenti arriva il giallo. Devi metterti col corpo per togliere palla;bisogna dosare bene la levetta per proteggere;R2 è un po' differente rispetto ai vecchi Pes. Bisogna farci la mano. Io di solito per capire la risposta ai comandi faccio prove,parto dal basso e man mano alzo il livello. Non parto mai dal livello con cui ho concluso il Pes precedente. Una volta imparato riesco a fare scambi rapidi, proteggere ecc. Ci vuole un po' di tempo.
 

Legolas84

Pulcini
12 Dicembre 2012
58
4
8
Ciao a tutti...ho iniziato a giocare a questo nuovo PES.... faccio la master contro la CPU e mi sto divertendo abbastanza. Tuttavia ci sono 3 situazioni di gioco nelle quali fatico e vorrei avere qualche consigli da chi è più bravo di me.

1) Quando la cpu difende palla con R2, per il mio giocatore è impossibile toglierla... addirittura anche Skrinniar non riesce a toglierla a giocatori del livorno... in pratica gli si attacca al sedere e rimane li. In questo caso di stallo, qual'è la cosa migliore da fare per il difensore?

2) Cross. I cross non mi riescono purtroppo. Abituato ai vecchi PES correvo sulla fascia e poi premevo cerchio e partivano cross decenti. Qui invece no.... o sono moscissimi o sul portiere.... insomma uno scandalo. C'è qualche consiglio che potete darmi in merito?

3) Ultimo, non è una situazione di gioco ma l'arbitraggio. Ti fa venire voglia di spegnere e smettere di giocare. In difesa mi fischia di tutto. E potrebbe anche andarmi bene se anche la cpu ricevesse lo stesso trattamento. Invece no, ricevo vere e proprie botte da orbi in attacco ma mai un fallo a favore. Siccome gioco su PC, sapete se esiste un modo per sistemare questa cosa?

Grazie :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,534
49,594
113
1.Effettivamente la CPU nelle situazioni di difesa del pallone è molto più avvantaggiata di noi. Comunque prova a premere L2 e X, molti dicono che funziona

2.Anche se giochi assistito (immagino livello passaggi 1) deve comunque dare un po' di effetto al pallone con lo stick sinistro. Non basta premere solo cerchio

3.Qui c’è poco da fare. Gli arbitri sono tarati male. Magari non fischiano un rigore nonostante una gomitata in area, e poi ti danno fallo perché dopo un passaggio il tuo giocatore inavvertitamente ha toccato il piede dell'avversario. Su PC comunque ci sono exe che modificano il gameplay e forse anche l’arbitraggio, ma ti conviene chiedere nella sezione PC
 

Legolas84

Pulcini
12 Dicembre 2012
58
4
8
Ciao Ronin, grazie per i consigli... proverò subito il primo! Per quanto riguarda i cross cosa intendi dargli effetto? Come per le punizioni?

PS
Mi informo nella sessione PC :)
 

franco81

Primi Calci
21 Settembre 2015
18
3
3
PSN ID
ceccoluana
Buongiorno a tutti, capisco il senso di " Impotenza ", anche io impazzivo all'idea che Koulibaly non riuscisse a togliere palla a un " Tappo ", girando su YouTube ho trovato la soluzione. Ci sono alcuni comandi fondamentali:
Proteggere palla = L2
(Muovendosi in attacco, in seguito da avversari, magicamente riuscite a mantenere il possesso palla)

Rubare palla= R1+R2 (correre contro o a fianco all'avversario, premere X e "Koulibaly" Torna ad essere "Koulibaly"

Segnare su cross o angolo= come parte il cross premere il tasto tiro senza toccare il direzionale e finalmente non svirgoleranno
più i tiri a porta vuota
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Chiedo a @the elder perchè non ricordo chi gioca manuale ma chiunque può rispondere ovviamente...
Quando si effettua un passaggio con x + R2 per far scorrere più veloce il pallone ho notato che chi passa il pallone a vokte scatta (come se premessi R1) e a volte no....Da cosa dipende? E come si evita?
Ho provato a tirare subito la levetta indietro o ripremere R2,supercancel...ma a volte scattano a volte no...
Grazie a chi risponde!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,011
20,820
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Chiedo a @the elder perchè non ricordo chi gioca manuale ma chiunque può rispondere ovviamente...
Quando si effettua un passaggio con x + R2 per far scorrere più veloce il pallone ho notato che chi passa il pallone a vokte scatta (come se premessi R1) e a volte no....Da cosa dipende? E come si evita?
Ho provato a tirare subito la levetta indietro o ripremere R2,supercancel...ma a volte scattano a volte no...
Grazie a chi risponde!
Non tenere premuto R2 quando passi,altrimenti gli da il comando Dai e Vai e scatta in avanti.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
Chiedo a @the elder perchè non ricordo chi gioca manuale ma chiunque può rispondere ovviamente...
Quando si effettua un passaggio con x + R2 per far scorrere più veloce il pallone ho notato che chi passa il pallone a vokte scatta (come se premessi R1) e a volte no....Da cosa dipende? E come si evita?
Ho provato a tirare subito la levetta indietro o ripremere R2,supercancel...ma a volte scattano a volte no...
Grazie a chi risponde!
Con i tasti di default X+R2 non esiste come comando.
Però c'è questo :

165947
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Segnare su cross o angolo= come parte il cross premere il tasto tiro senza toccare il direzionale e finalmente non svirgoleranno
più i tiri a porta vuota
Cioè, adesso addirittura si può segnare senza toccare il joystick? :rotfl:
Una specie di aimbot praticamente..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,978
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando