TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Non è un super gollonzo, ma una rete a pallonetto diversa dai soliti lob a tu per tu con il portiere. Qui Calvert-Lewin è defilato ma riesce a trovare un gran traiettoria

 

Nickcap1986

Pulcini
21 Settembre 2019
25
2
3
PSN ID
Nickcap1986
Salve chiedo x 1 amico,come si fa a girarsi con 1 attaccante e tirare senza farsi togliere la palla.
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi , domanda forse banale per molti, ma come faccio a fermarmi di colpo mentre sto correndo? ad esempio levetta verso dx R1 premuto...come mi fermo di netto? l ho visto fare a diversi ed è utile la cosa...grazie a tutti
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
ragazzi , domanda forse banale per molti, ma come faccio a fermarmi di colpo mentre sto correndo? ad esempio levetta verso dx R1 premuto...come mi fermo di netto? l ho visto fare a diversi ed è utile la cosa...grazie a tutti

Devi tenere premuto R1 e mollare tutto il resto dei tasti :)
 
  • Like
Reactions: Snow

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Sul risultato di 4a2 Online a pochi minuti dalla fine recupero palla in difesa ed esco con una bella triangolazione, a quel punto mi impongo di continuare solo di prima , ovviamente visto il minuto e il risultato, anche se ad un certo momento se vedete anche "temporeggiando" ho dovuto aggiungere un tocco con Perotti..

 
  • Like
Reactions: MAUDIT

Z4g0r_64

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
0
1
PSN ID
Pessaro_
Salve, sono nuovo su questo sito ma gioco a pes dal 2003 a parte una parentesi di Fifa dal 16 al 19.
Sono molto deluso da questo pes. pensavo davvero fosse l'edizione capolavoro di sempre. Vengo da quattro edizioni di Fifa, e devo dire che lo sto rimpiangendo. Io gioco full manual ed a fifa vincevo, poco ma vincevo affrontando la quasi totalità degli "assistiti".Qui è impossibile ! vedo cose assurde...avversari che sfondano la difesa schierata....miei difensori che spazzano ma vengono sempre rimpallati dagli avversari.....tiri degli avversari "assistiti" radiocomandati.....basta inquadrare la porta ed è goal.....io per segnare devo calibrare direzione, potenza ed aggiustare la posizione del mio calciatore altrimenti il tiro è inefficace. Quindi, prima di dire che fifa è arcade e pes la simulazione per eccellenza andiamoci molto cauti.
 
10 Dicembre 2015
83
14
8
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si fa gol di testa???Non segno mai ne su crosso ne su angoli...neanche con attaccanti si 2 metri....qualcuno mi consiglia?
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si fa gol di testa???Non segno mai ne su crosso ne su angoli...neanche con attaccanti si 2 metri....qualcuno mi consiglia?
Io utilizzo giocatori per gli angoli che abbiano buone caratteristiche ti passaggio ed effetto ...poi li batto sempre ad uscire mai sul portiere e poi utilizzo o strategia di treno o scatto e spesso li infilo con il difensore che faccio salire sui calci piazzati ;)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
no io gioco su play 4 e ho ripreso con il cell.....ho provato con mega ma non mi fa fare nulla :oops:
Tasto share del joypad Ps4 premilo due volte e registra il video dalle impostazioni della Ps4 puoi scegliere anche la durata massima , poi premi una volta sempre tasto share quando vuoi finire di registrare e ti si apre una schermata su Ps4 che ti chiede dove vuoi condividere il tuo video youtube o twitter (ovviamente se non hai un canale / account su youtube non puoi condividerlo) io lo carico sul mio canale così come ti ho scritto, ma è una cosa molto semplice, poi da cell una volta caricato il video apro l'applicazione youtube mi prendo il link e lo incollo qui sul forum o dove voglio, più semplice a farlo che a dirlo.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Tasto share del joypad Ps4 premilo due volte e registra il video dalle impostazioni della Ps4 puoi scegliere anche la durata massima , poi premi una volta sempre tasto share quando vuoi finire di registrare e ti si apre una schermata su Ps4 che ti chiede dove vuoi condividere il tuo video youtube o twitter (ovviamente se non hai un canale / account su youtube non puoi condividerlo) io lo carico sul mio canale così come ti ho scritto, ma è una cosa molto semplice, poi da cell una volta caricato il video apro l'applicazione youtube mi prendo il link e lo incollo qui sul forum o dove voglio, più semplice a farlo che a dirlo.
Ok grazie mille !
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Usate il velo con R2? Io lo sto usando in Master e se fatto con cervello manda completamente a vuoto la CPU(liv. Superstar)

Posto un video..peccato averlo dovuto fare breve poiche dopo ho sbagliato il passaggio.. sarebbe stato più carino andare al tiro..

 
  • Like
Reactions: alberico

Z4g0r_64

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
0
1
PSN ID
Pessaro_
Salve,
qualcuno può spiegarmi perchè spesso i difensori non spazzano la palla nonostante venga premuto il tasto del lancio lungo e quindi si prende gol dall'attaccante avversario ?
Grazie per chi voglia rispondere!