[TEAM] SSD Palermo 2019/20

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
123175

SSD PALERMO FILE OPTION


  • Creato, al posto del SI PINK BLACK, il nuovo Palermo con maglie e logo ufficiali, creati da AntoG_25
  • Inserito il nome stadio e le sue personalizzazioni
  • Creati l'allenatore e tutti i giocatori con facce, statistiche e numeri ufficiali

Compatibile con tutti gli OF, compreso quello di PESFan.it


DOWNLOAD



 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
File finito, download messo.
Grande! proprio quello che cercavo! volevo sistemare il SI PINK BLACK e il WILRIJK PW che si trova sempre in altre europa e sarebbe il Beerschot Wilrijk che era stato ripescato in A belga per poi essere di nuovo messo in B per la riammissione del Malines
Per caso sistemarai anche questa cosi da avere tutte le 2 fake delle altre europa ORIGINALI?
Graziee
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Grande! proprio quello che cercavo! volevo sistemare il SI PINK BLACK e il WILRIJK PW che si trova sempre in altre europa e sarebbe il Beerschot Wilrijk che era stato ripescato in A belga per poi essere di nuovo messo in B per la riammissione del Malines
Per caso sistemarai anche questa cosi da avere tutte le 2 fake delle altre europa ORIGINALI?
Graziee
No, al massimo se trovo maglie e logo la edito, ma i giocatori li lascio stare
 

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Questo è molto buono, grazie!

Ho una domanda: i giocatori sono qui dal gioco originale prima dell'aggiornamento?
 

emanuele28

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Ultras-28
Non sostituirò nulla, il Palermo occuperà lo slot assegnato in altre europa come SI PINK BLACK, in modo da essere compatibile con il FO di PesFan
grandissimo ..... quello che stavo cercando.... volevosapere se faccio come hai fatto tu a metterlo a posto di quella squadra posso fare la serie b italiana col palermo?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
I giocatori del Palermo, nel gioco vergine, sono quelli dello scorso anno, ache volendo si sarebbero creati doppioni su doppioni, ed io lavoro sull'update per evitare appunto problemi:ho editato tutti i giocatori fake del SI PINK BLACK ed ho aggiunto quelli che sono presenti fino al Live Update di giovedì, come Rizzo Pinna o Martinelli, infatti dopo il live update probabilmente dovrete riapplicare il file

Per quanto riguarda il Beerschot, non saprei dirvi, anche perchè forse il PesTeam vuole usarla come squadra, potrei al massimo editare kits e logo.
 
  • Like
Reactions: Saretto e Sobakus

emanuele28

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Ultras-28
I giocatori del Palermo, nel gioco vergine, sono quelli dello scorso anno, ache volendo si sarebbero creati doppioni su doppioni, ed io lavoro sull'update per evitare appunto problemi:ho editato tutti i giocatori fake del SI PINK BLACK ed ho aggiunto quelli che sono presenti fino al Live Update di giovedì, come Rizzo Pinna o Martinelli, infatti dopo il live update probabilmente dovrete riapplicare il file

Per quanto riguarda il Beerschot, non saprei dirvi, anche perchè forse il PesTeam vuole usarla come squadra, potrei al massimo editare kits e logo.
ok grazie... e invece ultima domanda... ho scaricato la 1 versione di pes team nella chiavetta e ora nella stessa cartella wepes ho mandato anche il tuo aggiornamento del palermo.... quando stasera andrò per inserire il tutto nella play 4 dovrebbe fare tutto da solo correttamente giusto ? oppure mi consigli di installare prima il fo di pes fan e poi inserire questo tuo aggiornamento del palermo?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ok grazie... e invece ultima domanda... ho scaricato la 1 versione di pes team nella chiavetta e ora nella stessa cartella wepes ho mandato anche il tuo aggiornamento del palermo.... quando stasera andrò per inserire il tutto nella play 4 dovrebbe fare tutto da solo correttamente giusto ? oppure mi consigli di installare prima il fo di pes fan e poi inserire questo tuo aggiornamento del palermo?
fai tranquillamente come vuoi, non c'è conflitto
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771