[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
A che punto sei? Ho visto i video sul tuo canale YouTube che dire tanta roba come sempre. Una curiosità, ma anche qui rilasci il link per il download a lavoro finito? Grazie di tutto sei fenomenale con te Pes diventa un gioco super!!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vedi che c'e' una discussione aperta su quel lavoro iniziato da The Dex, li trovi tutto sulle squadre 92/93
 
  • Like
Reactions: The Dex

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
A che punto sei? Ho visto i video sul tuo canale YouTube che dire tanta roba come sempre. Una curiosità, ma anche qui rilasci il link per il download a lavoro finito? Grazie di tutto sei fenomenale con te Pes diventa un gioco super!!!

Si si lasciò il link finito il tutto.... dopo qualche giorno;)
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ciao dex sto provando la patch ma.... perchè non hai messo giovanni trapattoni, colonna portante del milan anni 60 !! :D
per lo stesso motivo ci starebbe bene pierino prati con i due gol in finale di coppa campioni anche..
in ultimo ambrosini, ma non è che fosse poi sto fuoriclasse..
ovviamente mie considerzioni eh, son che non puoi mettere tutti d'accordo.. però io toglierei (così sto facendo) i giocatori attualmente ancora in attività (ibra e silva) per far spazio a qualche classico in più

(la bestemmia è togliere ronaldo per ambrosini, ma il fenomeno ha fatto pena al milan)

;)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao dex sto provando la patch ma.... perchè non hai messo giovanni trapattoni, colonna portante del milan anni 60 !! :D
per lo stesso motivo ci starebbe bene pierino prati con i due gol in finale di coppa campioni anche..
in ultimo ambrosini, ma non è che fosse poi sto fuoriclasse..
ovviamente mie considerzioni eh, son che non puoi mettere tutti d'accordo.. però io toglierei (così sto facendo) i giocatori attualmente ancora in attività (ibra e silva) per far spazio a qualche classico in più

(la bestemmia è togliere ronaldo per ambrosini, ma il fenomeno ha fatto pena al milan)

;)

Ma guarda con l'opzione copia base si può personalizzare come si preferisce.... in tanti mi scrivono che stanno togliendo i doppioni, ecc....
Alla fine la stai provando la mia patch... dopo quello che avevi scritto... spero ti sia ricreduto... nessuna polemica eh... però potevi evitare
 
  • Like
Reactions: gati77

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ma guarda con l'opzione copia base si può personalizzare come si preferisce.... in tanti mi scrivono che stanno togliendo i doppioni, ecc....
Alla fine la stai provando la mia patch... dopo quello che avevi scritto... spero ti sia ricreduto... nessuna polemica eh... però potevi evitare

certo che la sto provando, è ottima come lo era lo scorso anno !

non era per fare polemica, come non lo è adesso
io ti capisco perchè ci son passato anche io, ma sai quante ne ho fatte di io patch? è dal 2002 che ci lavoro su sto gioco.. figurati, editavo l'iso in esadecimale !!
ma rimango dell'idea che van rilasciate gratis come tu hai poi giustamente fatto
metterle a pagamento crea dei "precedenti" e da via a una brutta catena, molto simile a quanto avviene con i dlc, e lo spirito di condivisione va a farsi benedire.. pian piano si dirà "se lo fa lui perchè non devo farlo io"?
e non è che mi piace molto sta cosa, non sono i 5 euro il problema, non so se rendo l'idea
oggi siete in due, domani ? perchè non mettere anche il FO del pesteam a pagamento anche?
e diventa tutto così.. e mi spiace, mi sento quasi "sputare" su tutto quanto si è condiviso in precedenza, che si faceva solo per veder contenti gli utenti della stessa passione, oggi diventa tutto a pagamento, è brutto

a suo tempo avevo dato la soluzione "giusta" al buon viper (che aveva avuto la stessa idea) per evitare speculazioni su ebay.. metterla in vendita su ebay al prezzo minimo.. tipo 0.1 centesimo (ora non rcordo quanto è il minimo).. e si mandava il link a chi contattava..
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
certo che la sto provando, è ottima come lo era lo scorso anno !

non era per fare polemica, come non lo è adesso
io ti capisco perchè ci son passato anche io, ma sai quante ne ho fatte di io patch? è dal 2002 che ci lavoro su sto gioco.. figurati, editavo l'iso in esadecimale !!
ma rimango dell'idea che van rilasciate gratis come tu hai poi giustamente fatto
metterle a pagamento crea dei "precedenti" e da via a una brutta catena, molto simile a quanto avviene con i dlc, e lo spirito di condivisione va a farsi benedire.. pian piano si dirà "se lo fa lui perchè non devo farlo io"?
e non è che mi piace molto sta cosa, non sono i 5 euro il problema, non so se rendo l'idea
oggi siete in due, domani ? perchè non mettere anche il FO del pesteam a pagamento anche?
e diventa tutto così.. e mi spiace, mi sento quasi "sputare" su tutto quanto si è condiviso in precedenza, che si faceva solo per veder contenti gli utenti della stessa passione, oggi diventa tutto a pagamento, è brutto

a suo tempo avevo dato la soluzione "giusta" al buon viper (che aveva avuto la stessa idea) per evitare speculazioni su ebay.. metterla in vendita su ebay al prezzo minimo.. tipo 0.1 centesimo (ora non rcordo quanto è il minimo).. e si mandava il link a chi contattava..

Io credo che la strada potrebbe essere quella giusta... cosi facendo non mi sono visto mille patch con le mie squadre e sono riuscito a dare una "firma" ai miei progetti e tuttavia per chi ha voluto aspettare avete 6 mesi per giocarci... è si vero che prima si usufruiva tutti ma c'è una cosa da dire, voi per i progetti eravate in 10? 20 ? 30?
Io e eldiez facciamo tutto o quasi da soli... il fatto della donazione è per le incessanti richieste di rilasciare i link... link che così rilasciando liberi squadra per squadra... ti venivano completamente "rubate" e ciò non mi va bene a me.
Sperando di aver chiarito... buon divertimento!
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
voi per i progetti eravate in 10? 20 ? 30?

boh non ricordo passato tropppissimo tempo ! ed ero già arrivato tardi io.. parliamo di 18 anni fa !!!
si cmq non eravamo in due.. ognuno aveva un compito specifico, quello me lo ricordo bene, poi qualcuna l'ho fatta anche da solo, bei ricordi
sulla ps4 tutto da solo x i giocatori, mentre le divise le prendevo da qui, finchè ho avuto tempo, ora coi figli è impossibile, è solo grazie alla quarantena che sto editando un po' di volti e giochicchiando
cmq si dai hai rilasciato a marzo e non a settempre dell'anno successivo, così non è stato male ;)
 
  • Like
Reactions: The Dex e gati77

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
  • Like
Reactions: gati77

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113

Amico mio lo uso per convertire giocatori dal 2019 al 20 ... spostare collocazione squadre, mettere magliette, loghi senza scorrere le 1000 immagini... direi che un intero campionato ci vogliono 10 ore a ricrearlo (immagini a parte)... lo scorso anno almeno 100 ore mi sa.... è una bomba
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,961
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1