[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

Scusate, una domanda, ma è possibile creare su Pes due profili, uno ripristinato per scaricare dei contenuti e l’altro licenziato con tutte le patch del team? Grazie in anticipo!

• Mi piace
Reazioni: The Dex
L'unico problema sono le immagini che sono condivise per tutti i profili che tu farai... unica soluzione prendere le maglie di pes team e metterle in bassa definizione... le mie squadre ahimé hanno tutte le maglie in bassa definizione... (una maglia in alta definizione occupa 5 slot di 1 in bassa)

Salve atutti, scusate se posto qui, ma nessuno si ritova i team classici creati da Viper per Pes 2017?

• Mi piace
Caro Dex volevo ringraziarti per il grande lavoro che hai fatto..
Stavo aspettando con trepidazione la numero 100...
Visto le infinite giornate che stiamo passando vorrei tanto cimentarmi con queste squadre..
Hai modo di pubblicare qui il link con un piccolo tutorial..
Ho installato la v9..
Grazie mille per la pazienza

• Mi piace
Caro Dex volevo ringraziarti per il grande lavoro che hai fatto..
Stavo aspettando con trepidazione la numero 100...
Visto le infinite giornate che stiamo passando vorrei tanto cimentarmi con queste squadre..
Hai modo di pubblicare qui il link con un piccolo tutorial..
Ho installato la v9..
Grazie mille per la pazienza

Ciao amico mio... mancano 2 squadre... le squadre si installano come tutte la patch... io creerei un secondo account collegato al Playstation network.... prima di importare le mie squadre dovresti cancellare qualche maglia di pes team in alta definizione e reimportarle in bassa ... il rapporto 5 a 1 .... dopo puoi importare le mie che sono in bassa definizione tutte

• Mi piace
Reazioni: RaffaPes82
Grazie per la risposta...
Ma quindi
Ciao amico mio... mancano 2 squadre... le squadre si installano come tutte la patch... io creerei un secondo account collegato al Playstation network.... prima di importare le mie squadre dovresti cancellare qualche maglia di pes team in alta definizione e reimportarle in bassa ... il rapporto 5 a 1 .... dopo puoi importare le mie che sono in bassa definizione tutte
Grazie mille per la risposta.. Un'ultima cosa.. Il link lo rilasci anche qui no?

• Mi piace
Grazie per la risposta...
Ma quindi

Grazie mille per la risposta.. Un'ultima cosa.. Il link lo rilasci anche qui no?

Lo metterò sul mio canale YouTube... ma cmq creo il collegamento da qui.... (è una questione tecnica, di visualizzazioni sul mio canale YouTube) ... se lo metto qua non mi clicchi sul canale e perdo visualizzazioni

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox