premi L2 e poi rinvia con il cerchio magari su una breve corsa tenendo premuto R1 e avrai rinvii sicuramente lunghi..
per quelli tagliati a mezz'altezza credo sia una caratteristica di qualche portiere tipo NEUER
PS
Il finale di Dexter mi ha deluso....la prima serie è stata la migliore
premi L2 e poi rinvia con il cerchio magari su una breve corsa tenendo premuto R1 e avrai rinvii sicuramente lunghi..
per quelli tagliati a mezz'altezza credo sia una caratteristica di qualche portiere tipo NEUER
PS
Il finale di Dexter mi ha deluso....la prima serie è stata la migliore
Si, ci vuole l'abilità spaciale per le traiettorie basse!
Sapresti indicarmi gentilmente qualche portiere presente nel gioco? O esiste una ricerca per gli acquisti in base alle abilità?
poco reale non avere un minimo di sbocco sulle fascenon mi servono..gioco centrale.
poco reale non avere un minimo di sbocco sulle fasce
aaaa quindi giochi sulle fasce hai scelto gioco sulle fasce sulle tattiche ?e chi lo ha detto che non ho sbocco sulle fasce..io ho postato la formazione non le direttive...
aaaa quindi giochi sulle fasce hai scelto gioco sulle fasce sulle tattiche ?
Interessante!
Usare gli esterni in maniera centrale con l'impostazione tattica sulle fasce è da valutare. Bisogna vedere se con alcuni giocatori vadano in conflitto non reagendo al tipo di tattica imposta.
Facci sapere bmw.
Ti provo a rispondere io.Bmw ti voglio fare una domanda: secondo te la tattica iniziale su cosa incide a livello tattico? Usando la fluid formation la tattica iniziale viene attivata quando? Il suo scopo secondo te?
Buona domenica.
Bmw ti voglio fare una domanda: secondo te la tattica iniziale su cosa incide a livello tattico? Usando la fluid formation la tattica iniziale viene attivata quando? Il suo scopo secondo te?
Buona domenica.
Bmw ti voglio fare una domanda: secondo te la tattica iniziale su cosa incide a livello tattico? Usando la fluid formation la tattica iniziale viene attivata quando? Il suo scopo secondo te?
Buona domenica.