Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

premi L2 e poi rinvia con il cerchio magari su una breve corsa tenendo premuto R1 e avrai rinvii sicuramente lunghi..
per quelli tagliati a mezz'altezza credo sia una caratteristica di qualche portiere tipo NEUER

PS
Il finale di Dexter mi ha deluso....la prima serie è stata la migliore

Il famoso player id che quest'anno ha caratterizzato anche i portieri (novità).

Ciao Raga ...avete dato uno sguardo ai nuovi giocatori disponibili in prestito ???????? ;)
Bella sorpresa .....

premi L2 e poi rinvia con il cerchio magari su una breve corsa tenendo premuto R1 e avrai rinvii sicuramente lunghi..
per quelli tagliati a mezz'altezza credo sia una caratteristica di qualche portiere tipo NEUER

PS
Il finale di Dexter mi ha deluso....la prima serie è stata la migliore

Grazie per la dritta.

Riguardo Dexter (scusate il brevissimo off-topic) credo che abbia deluso il 99% dei suoi fans. Per me è un capolavoro, peccato appunto per il finale però.

Prossima prova.

Interessante!
Usare gli esterni in maniera centrale con l'impostazione tattica sulle fasce è da valutare. Bisogna vedere se con alcuni giocatori vadano in conflitto non reagendo al tipo di tattica imposta.
Facci sapere bmw.

Interessante!
Usare gli esterni in maniera centrale con l'impostazione tattica sulle fasce è da valutare. Bisogna vedere se con alcuni giocatori vadano in conflitto non reagendo al tipo di tattica imposta.
Facci sapere bmw.

Ottima formazione se si vuol far girare la palla e arrivare in porta con essa...importante che i due cc o almeno uno abbia la carta onnipresente...la differenza tra i due cc e metterci invece due cl é che i cl si lancerebbero in avanti in automatico cosa che i due cc non fanno...la punta non é mai sola perché viene supportata sempre da uno dei due trq...in mezzo sei copertissimo in fase di ripartenza avversaria...soffri solo se incontri una squadra che fa continuamente lancioni sulle fasce...Detto questo continuo a preferire il mio ormai rodato 3313.

Bmw ti voglio fare una domanda: secondo te la tattica iniziale su cosa incide a livello tattico? Usando la fluid formation la tattica iniziale viene attivata quando? Il suo scopo secondo te?
Buona domenica.

Bmw ti voglio fare una domanda: secondo te la tattica iniziale su cosa incide a livello tattico? Usando la fluid formation la tattica iniziale viene attivata quando? Il suo scopo secondo te?
Buona domenica.
Ti provo a rispondere io.
Questa tattica viene attivata solo ai calci di inizio, perciò può essere utile se vuoi fare partenze spettacolari (diciamo un po' alla Zeman con 8 uomini sulla linea di centrocampo, ad esempio).
Per il resto la puoi usare per un trucchetto sui calci piazzati: infatti, se tu metti un qualsiasi giocatore tra i difensori i questa formazione, poi lo potrai scegliere come saltatore per i calci piazzati, indipendentemente dalle posizioni che ricopre negli altri moduli di gioco. In questo modo si riesce ad aumentare un po' la libertà che Konami non concede del tutto nella scelta dei saltatori.

Buona domenica.

dovrebbe essere la disposizione in campo sulle palle inattive ,tipo rimesse laterali e rimesse dal fondo.

Buona domenica.

Ti hanno già risposto gli altri...tra l altro la trovo abbastanza inutile..bastava metterne due..sempre imho ovviamente.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988