allora capsico la tua situazione , ci sono passato , ora come ora mi pae di aver risolto ,Ripeto:
si la tattica aiuta un po ma quello che proprio non mi convince è la gestione della difesa , pad alla mano ! Non si riesce a muovere la linea difensiva, rimane sempre slegata con i giocatori poco reattivi ! Io onestamente ho l'impressione che hanno studiato male sia il sistema difensivo sia l'organizzazione dei tasti sul pad. Spero di essere smentito e spero che qulcuno di voi mi aggiunga al Psn (ps4) e mi spiega come si difende ������
prima di tutto se giochi in maniera normale , nel senso non sei di quelli che passano tutta la partita a pressare e giocano solo in verticale posso provare ad aiutarti , io gioco con la difesa bassissima , stile difensivo ripiegamento , difesa decisa , difesa compattissima , numero giocatori in difesa molti .
questa e' la tattica che io uso , per pad alla mano , non usare la x se il tuo difensore e' dietro l'attaccante ti aggirano inun secondo ,
in quei casi staccati e usa r2 e x moderatamente , se sei nella tua tre quarti cerca di usare il quadrato per pressare e usa un tuo giocatore per limitare eventuali lanci , in zona area di rigore occhio sempre al pressing poca x e r2 ;
rispetto a fifa devi temporeggiare di piu' usare piu' il raddoppio e meno la X .
vedi come ti trovi