ragazzi una questione tecnico-tattica x dirla alla capello....
se ho due centrocampisti come vidal e pogba di circa 85 di valore massimo nei ruoli di centrocampisti centrali CC...nella fase offensva di possesso palla, oltre a metterli un po' più avanti rispetto alla posizione in cui sono nel calcio d'inizio, é meglio metterli più avanti con anche ruolo trequartista , oppure lasciarli più avanti ma sempre CC....
xké su TRQ il loro valore complessivo si abbassa leggermente rispetto a Cc, però magari si spingerebbero più in su e sarebbero più propositivi...cosa mi consigliate mostri???
aloa ragazzacci !!!![]()
Dipende da come giochi. Se usi il possesso palla e con ritmi bassi e modifichi il tuo CC in TRQ, esso si schiaccerà al limite dell'area avversaria aggiungendosi ai vari P o SP. Se invece li lasci CC ti aiuteranno nel giro palla nella metà campo avversari stando un pochino più arretrati. Se invece usi il contropiede veloce e passaggi in profondità essi si inseriranno con più frequenza, sempre considerando i valori che il giocatore possiede e cioè, se un CC ha come owerall 85 e come TRQ 70, esso sarà meno efficace in tutto quello che ho detto sopra.
Ogni parametro del giocatore influisce sul rendimento di squadra e se si ha l'harts basso, li c'è poco da fare. Sostituiscilo subito! xd