Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

ragazzi una questione tecnico-tattica x dirla alla capello....

se ho due centrocampisti come vidal e pogba di circa 85 di valore massimo nei ruoli di centrocampisti centrali CC...nella fase offensva di possesso palla, oltre a metterli un po' più avanti rispetto alla posizione in cui sono nel calcio d'inizio, é meglio metterli più avanti con anche ruolo trequartista , oppure lasciarli più avanti ma sempre CC....
xké su TRQ il loro valore complessivo si abbassa leggermente rispetto a Cc, però magari si spingerebbero più in su e sarebbero più propositivi...cosa mi consigliate mostri???
aloa ragazzacci !!! ;)

Dipende da come giochi. Se usi il possesso palla e con ritmi bassi e modifichi il tuo CC in TRQ, esso si schiaccerà al limite dell'area avversaria aggiungendosi ai vari P o SP. Se invece li lasci CC ti aiuteranno nel giro palla nella metà campo avversari stando un pochino più arretrati. Se invece usi il contropiede veloce e passaggi in profondità essi si inseriranno con più frequenza, sempre considerando i valori che il giocatore possiede e cioè, se un CC ha come owerall 85 e come TRQ 70, esso sarà meno efficace in tutto quello che ho detto sopra.
Ogni parametro del giocatore influisce sul rendimento di squadra e se si ha l'harts basso, li c'è poco da fare. Sostituiscilo subito! xd

scusate ragazzi,
io non ho capito una cosa nei Modifica Dati Personali:

il "controllo compagni" ovvero l'ultima voce tra le opzioni, in che cosa consiste praticamente? come faccio a ordinare a un giocatore di correre nella direzione che voglio?

grazie

quello che ho capito io fin ora del pes di quest'anno è che segnare non è così difficile, l'importante è imparare e trovare il modulo giusto per difendersi..esperienza online..

Salve volevo chiedervi alcune cose sui comandi tasti:
1) Come si usa il fisico? Io se faccio filtranti alti, me li prendono sempre, l'unica cosa che posso fare io, è appoggiarla di testa, ma è innutile perchè nn c'è nessuno
2)Come si fa bloccare/anticipare i passaggi? Perchè il cpu lo fa benissimo, i miei invece allungano la gamba: o si fanno tunnel o spostano il piede appena il pallone si avvicina. E' frustrante!!!

p.s gioco 2 tacche in SemiAssistito

Ultima modifica:
Salve volevo chiedervi alcune cose sui comandi tasti:
1) Come si usa il fisico? Io se faccio filtranti alti, me li prendono sempre, l'unica cosa che posso fare io, è appoggiarla di testa, ma è innutile perchè nn c'è nessuno
2)Come si fa bloccare/anticipare i passaggi? Perchè il cpu lo fa benissimo, i miei invece allungano la gamba: o si fanno tunnel o spostano il piede appena il pallone si avvicina. E' frustrante!!!

p.s gioco 2 tacche in SemiAssistito

1) io ho vissuto di passaggi alti filtranti una vita a pes, quest'anno a meno che la difesa non sia schierata male non sembrano funzionare, in compenso con i cross dalle fasce buttarla dentro è più facile
2) per fermare il passaggio basta rischiacciare X prima che la passi, come la finta cross che carichi il cross e poi fai la finta con la X

Voi usate finta automatica o quella manuale? Cosa consigliate per dribblare?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Voi usate finta automatica o quella manuale? Cosa consigliate per dribblare?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Finta manuale, la finta automatica è una delle prime cose da disattivare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve a voi. da una settimana,mi faccio una partita e i tiri e passaggi sono manuali,anche se l'impostazione lo tolta.mi fa giocare sempre in manuale,a voi vi è capitato?

Help-> Chiedo consiglio per un'ottima tattica offensiva. Piu' attaccanti ci sono piu' mi diverto. Ritengo di saper difendere bene anche con pochissimi difensori. Cosa mi consigliereste per attaccare in questo modo con lo stile tiki-taka del Barcellona di Guardiola di qualche tempo fa?

scusate ragazzi,
io non ho capito una cosa nei Modifica Dati Personali:

il "controllo compagni" ovvero l'ultima voce tra le opzioni, in che cosa consiste praticamente? come faccio a ordinare a un giocatore di correre nella direzione che voglio?

grazie

Help-> Chiedo consiglio per un'ottima tattica offensiva. Piu' attaccanti ci sono piu' mi diverto. Ritengo di saper difendere bene anche con pochissimi difensori. Cosa mi consigliereste per attaccare in questo modo con lo stile tiki-taka del Barcellona di Guardiola di qualche tempo fa?

usi il modulo fluido?

Ciao ragazzi, io ho un problema con la classica punizione a giro, quella morbida diciamo; mentre le altre mi riescono tutte, visionando il tutorial all'inizio di questo topic. Quando schiaccio la levetta in su come dice il video, mi seleziona gli schemi offensivo difensivo ecc..e il mio tiro o va sulla barriera o fuori. Spero di essermi spiegato, grazie a chi risponderà.

Raga ma si può cambiare in una squadra qualunque le impostazioni dell allenatore tipo possesso palla, contropiede,pressing aggressivo etc?.. riesco solo a cambiare formazione...

in myclub ho l'impressione che gli avversari online riescano a pressare con velocità e raddoppi molto più efficaci dei miei, mi saltano addosso in un attimo in tre con grande aggressività, continuità e rapidità. So che il pressing aggressivo e in avanti nella metà campo avversaria aumenta alzando la linea difensiva e si può raddoppiare premendo il tasto quadrato, ma anche settando le marcature ad uomo non riesco ad imitare i miei avversari miglior, tutti sopra i 550i.Inoltre la mia formazione è sempre sopra 1400 per valore e 91-93 per spirito squadra sia offensivo che difensivo. Forse ci sono settaggii o modalità impostazione dati che ricadono su myclub che ignoro o sono io una schiappa...?

scusate ma perchè in tutti i tutorial che trovo in rete la finta veronica viene spiegata con R3 360°?? Non si fa così da non so quante edizioni...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom