TAG Ufficiale per Riconoscerci in myclub

Gi2pe2

Pulcini
13 Settembre 2017
48
23
8
Ciao a tutti,
Dall'edizione di quest'anno sono diventato membro del forum, leggo molto, partecipo poco se non per nulla.
È stato mai proposto di inserire il tag di [PESTEAM] nel nome della squadra magari accompagnato dal username che abbiamo qui, in modo da riconoscerci se ci incontriamo nelle varie modalità online? Condito eventualmente da una sezione dove poter commentare le partite appena fatte.
Ciao bella gente
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ne stavamo parlando con Admin, proprio qualche giorno fa.
sarebbe utile ed interessante, ma ci vorrebbe qualcuno che si sobbarchi il compito di tenere in ordine il tutto.
potremmo iniziare col scegliere il tag piu adatto, da anteporre al nome squadra:

PsT;
PesTeam;

ecc,

per avere una cosa simile:

PsT GdM Freedom: questo e' il nome della mia squadra, col tag del forum, piu quello della gabbia ed il nome della mia squadra; Posto solo come esempio, vediamo se qualcuno ha una bella e originale idea creativa:)
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Nel caso modificare il nome della squadra?(x esempio)
Ne stavamo parlando con Admin, proprio qualche giorno fa.
sarebbe utile ed interessante, ma ci vorrebbe qualcuno che si sobbarchi il compito di tenere in ordine il tutto.
potremmo iniziare col scegliere il tag piu adatto, da anteporre al nome squadra:

PsT;
PesTeam;

ecc,

per avere una cosa simile:

PsT GdM Freedom: questo e' il nome della mia squadra, col tag del forum, piu quello della gabbia ed il nome della mia squadra; Posto solo come esempio, vediamo se qualcuno ha una bella e originale idea creativa:)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ottima idea. La mia squadra è il FROSINONE CALCIO che trasformerò in PST FROSINONE CALCIO
Ci si vede online ;-)
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Dai...che al primo lag o disconnessione strana sapremo su chi sputare il nostro veleno o_O
Anche senza tag si riconoscono certi elementi...che predicano bene e razzolano male....

La mia squadra PST FERRARI

@Gi2pe2 se hai voglia e tempo, potresti mettere una lista in prima pagina con chi ti ha postato i nomi e per chi lo farà?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
piattaforma: xbox one
gamert: Great75
nome squadra: US LECCE

non vogliatemene ma non cambio nome alla squadra... tanto sulla one non c’è nessuno del forum...
 

Gi2pe2

Pulcini
13 Settembre 2017
48
23
8
Anche senza tag si riconoscono certi elementi...che predicano bene e razzolano male....

La mia squadra PST FERRARI

@Gi2pe2 se hai voglia e tempo, potresti mettere una lista in prima pagina con chi ti ha postato i nomi e per chi lo farà?
Non credo sia utile postare la lista in quanto ognuno puo tranquillamente cambiare nome alla squadra.. il TAG ci permette tranquillamente di individuarci online.. poi se si vuole fare una sezione ad hoc per quando ci becchiamo in gioco dove poter commentare/percularci/accusare quello è un altro discorso :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
a me piace questa cosa del tag... penso se incontro uno taggatto PESTeam.it sarà molto probabilmente una partita corretta, cioè in questo forum siamo quasi tutti appassionati di pes, cioè difficilmente bimbiminkia dedicano tempo sui forum dedicati (imho)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,758
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu