TAG Ufficiale per Riconoscerci in myclub

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
a me piace questa cosa del tag... penso se incontro uno taggatto PESTeam.it sarà molto probabilmente una partita corretta, cioè in questo forum siamo quasi tutti appassionati di pes, cioè difficilmente bimbiminkia dedicano tempo sui forum dedicati (imho)
Bimbiminkia forse no, ma ultra trentenni che predicano bene e razzolano male.... Molto molto male, purtroppo si, ne ho incontrati 2!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Abbiamo seriamente la necessità di etichettare ogni cosa, pure una squadra myclub?
A sto punto fate i clan PST ufficiale per il coop, avrebbe più senso.
Passo, con tutto il rispetto.
Mica lo devono fare tutti... È un metodo per riconoscersi subito tra utenti del forum ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Mica lo devono fare tutti... È un metodo per riconoscersi subito tra utenti del forum ;)

Ovvio che non è un obbligo, ma seriamente non vedo utilità, alla fine il confronto può esserci in maniere diverse..imho. Già il forum ti da la possibilità d' inserire l' id, meglio di così ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova porterei questo topic tra quelli in evidenza, mi sembra un'ottima idea

Certo, questo post serve per "tastare il polso" al forum, quando avremo un po di feedback, ufficializzero' il tutto.
Sottolineo una chiave di lettura per questa proposta: chi non ha niente da nascondere, non avra' problemi ad inserire un tag nel nome squadra, in modo da essere SUBITO riconoscibile come membro del suddetto forum;)
Non e' obbligatorio, ma e' un bel gesto di condivisione, imho:)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Certo, questo post serve per "tastare il polso" al forum, quando avremo un po di feedback, ufficializzero' il tutto.
Sottolineo una chiave di lettura per questa proposta: chi non ha niente da nascondere, non avra' problemi ad inserire un tag nel nome squadra, in modo da essere SUBITO riconoscibile come membro del suddetto forum;)
Non e' obbligatorio, ma e' un bel gesto di condivisione, imho:)

Tec, sbagli ad utilizzare il termine "nascondere" suona male, credimi..qui si parla di sponsor vero e proprio. Ma per cosa poi?

Ci sono miliardi di modi per inserire un tag, anche su descrizione profilo volendo, ma a quale utilità? I messaggi son presenti sia su piattaforma che qui, gli id idem.. A sto punto focalizzate il tutto con i clan con tag pst, con succursali e non visto che il max è di 3 membri.. ed almeno li vi è possibilità di andare in classifica e perchè no, fare anche il torneo primaverile della pes league co-op che porterà un pò di soldini.

Con il nome squadra..che si fa? Si sponsorizza un forum che non ti permette nemmeno di cancellarti? Dai..
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Tec, sbagli ad utilizzare il termine "nascondere" suona male, credimi..qui si parla di sponsor vero e proprio. Ma per cosa poi?

Ci sono miliardi di modi per inserire un tag, anche su descrizione profilo volendo, ma a quale utilità? I messaggi son presenti sia su piattaforma che qui, gli id idem.. A sto punto focalizzate il tutto con i clan con tag pst, con succursali e non visto che il max è di 3 membri.. ed almeno li vi è possibilità di andare in classifica e perchè no, fare anche il torneo primaverile della pes league co-op che porterà un pò di soldini.

Con il nome squadra..che si fa? Si sponsorizza un forum che non ti permette nemmeno di cancellarti? Dai..
Quando @tecnova dice "chi non ha niente da nascondere" intende chi semplicemente bara (lag cheating e quant'altro): un tag lo indicherebbe direttamente come un utente del forum.
Senza contare che se due utenti del forum si incontrano e "si riconoscono" è meno probabile che uno annulli o bari, dato che verrebbe subito "sgamato".
Non penso proprio si intendano sponsorizzazioni o altro...
 

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
Tec, sbagli ad utilizzare il termine "nascondere" suona male, credimi..qui si parla di sponsor vero e proprio. Ma per cosa poi?

Ci sono miliardi di modi per inserire un tag, anche su descrizione profilo volendo, ma a quale utilità? I messaggi son presenti sia su piattaforma che qui, gli id idem.. A sto punto focalizzate il tutto con i clan con tag pst, con succursali e non visto che il max è di 3 membri.. ed almeno li vi è possibilità di andare in classifica e perchè no, fare anche il torneo primaverile della pes league co-op che porterà un pò di soldini.

Con il nome squadra..che si fa? Si sponsorizza un forum che non ti permette nemmeno di cancellarti? Dai..

Assolutamente condivisibile.

Anzi, mi piacerebbe molto che si possano organizzare tornei vari e co-op.

Per quanto riguarda l'etichetta a me onestamente non importa, sicuramente metterla è più immediato che riconoscere il nome utente o altro. Anche se la mia squadra ha un nome abbastanza semplice.

Incontrarsi cosiì casualmente non credo nemmeno sia cosi' facile, quante possibilità ci sono?
Pero' va beh, spero sempre di incontrare uno del forum e fargliene 4. :p
 
  • Like
Reactions: Tylersp

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Assolutamente condivisibile.

Anzi, mi piacerebbe molto che si possano organizzare tornei vari e co-op.

Per quanto riguarda l'etichetta a me onestamente non importa, sicuramente metterla è più immediato che riconoscere il nome utente o altro. Anche se la mia squadra ha un nome abbastanza semplice.

Incontrarsi cosiì casualmente non credo nemmeno sia cosi' facile, quante possibilità ci sono?
Pero' va beh, spero sempre di incontrare uno del forum e fargliene 4. :p


Guarda , io anno passato giocando in divisione, ho incontrato molti utenti del forum, e posso dirti che sono alcuni poi son entrati nella gabbia con noi :)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Quando @tecnova dice "chi non ha niente da nascondere" intende chi semplicemente bara (lag cheating e quant'altro): un tag lo indicherebbe direttamente come un utente del forum.
Senza contare che se due utenti del forum si incontrano e "si riconoscono" è meno probabile che uno annulli o bari, dato che verrebbe subito "sgamato".
Non penso proprio si intendano sponsorizzazioni o altro...

Rob, scusami ma se io so che il tuo id è RobQuaglia, mi basta e avanza.
Chiudo l' ot, semplicemente non amo questa "mania" di etichettare la qualsiasi, c' è una pubblicità che ultimamente gira lanciando in maniera chiara questo messaggio. Non me ne vogliate, come ho già detto non vedo l' utilità.. per quanto riguarda i clan, in quel caso, a disposizione di tanto in tanto.
Nnon voglio intasare il 3d. Buon tutto
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tec, sbagli ad utilizzare il termine "nascondere" suona male, credimi..qui si parla di sponsor vero e proprio. Ma per cosa poi?

Ci sono miliardi di modi per inserire un tag, anche su descrizione profilo volendo, ma a quale utilità? I messaggi son presenti sia su piattaforma che qui, gli id idem.. A sto punto focalizzate il tutto con i clan con tag pst, con succursali e non visto che il max è di 3 membri.. ed almeno li vi è possibilità di andare in classifica e perchè no, fare anche il torneo primaverile della pes league co-op che porterà un pò di soldini.

Con il nome squadra..che si fa? Si sponsorizza un forum che non ti permette nemmeno di cancellarti? Dai..
io mi ripeterò ma questa idea mi piace... cioè poter riconoscere un membro del forum al istante lo trovo rasserenante ,o almeno è la mia speranza di far una partita piacevole e corretta.
tu dici va be ma possiamo parlare nella chat di gioco o qui sul forum , io i messaggi psn ce l'ho bloccati , e i nomi dei ragazzi che partecipano al forum chi se li ricorda tutti? e non è detto che usino quello del forum come nome id psn.
poi non ci vedo nulla di male nel sponsorizzare il forum (anche se sponsorizzare mi sembra una parola esagerata perché PST chi vuoi ci faccia caso se non è già iscritto al forum)
comunque io come molti sono venuto su questo forum all'inizio solo per scaricare i file opzioni delle maglie, poi mi sono trovato bene e ora partecipo anche molto sul forum, in più molti editor mi hanno fatto anche molti favori facendomi maglie personalizzate della Roma, senza mai chiedermi niente , e senza che avessi nessun rapporto con loro di amicizia o altro... cioè voglio dire... che per me dargli un minimo di visibilità in più sia anche un bel gesto da parte nostra per il lavoro che fanno per completare pes al 100%
sempre e solo imho.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
io mi ripeterò ma questa idea mi piace... cioè poter riconoscere un membro del forum al istante lo trovo rasserenante ,o almeno è la mia speranza di far una partita piacevole e corretta.
tu dici va be ma possiamo parlare nella chat di gioco o qui sul forum , io i messaggi psn ce l'ho bloccati , e i nomi dei ragazzi che partecipano al forum chi se li ricorda tutti? e non è detto che usino quello del forum come nome id psn.
poi non ci vedo nulla di male nel sponsorizzare il forum (anche se sponsorizzare mi sembra una parola esagerata perché PST chi vuoi ci faccia caso se non è già iscritto al forum)
comunque io come molti sono venuto su questo forum all'inizio solo per scaricare i file opzioni delle maglie, poi mi sono trovato bene e ora partecipo anche molto sul forum, in più molti editor mi hanno fatto anche molti favori facendomi maglie personalizzate della Roma, senza mai chiedermi niente , e senza che avessi nessun rapporto con loro di amicizia o altro... cioè voglio dire... che per me dargli un minimo di visibilità in più sia anche un bel gesto da parte nostra per il lavoro che fanno per completare pes al 100%
sempre e solo imho.

Giovani, nel dubbio, tag o non tag, quando si organizza una bella sfida?? A presto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tec, sbagli ad utilizzare il termine "nascondere" suona male, credimi..qui si parla di sponsor vero e proprio. Ma per cosa poi?

Ci sono miliardi di modi per inserire un tag, anche su descrizione profilo volendo, ma a quale utilità? I messaggi son presenti sia su piattaforma che qui, gli id idem.. A sto punto focalizzate il tutto con i clan con tag pst, con succursali e non visto che il max è di 3 membri.. ed almeno li vi è possibilità di andare in classifica e perchè no, fare anche il torneo primaverile della pes league co-op che porterà un pò di soldini.

Con il nome squadra..che si fa? Si sponsorizza un forum che non ti permette nemmeno di cancellarti? Dai..

Voglio chiarire una cosa: il TAG NON E' PENSATO PER FAR PUBBLICITA' AL SITO: ci mancherebbe altro...o_O
Io lo trovo utile ed immediato; non conosco gli id degli utenti, molti nemmeno lo hanno in firma, come te ad esempio... come posso "riconoscerti" se mi capiti in divisioni o challange?
Per me e' importante perche' con alcuni "sfidanti" mi sono proprio divertito, altri un po meno, altri avrei piacere a risfidarli, ecc. ecc. ecc.
Non c'e' niente di losco od oscuro, nessuno messaggio subliminale, ma solo voglia di condividere l'apparteneza ad un gruppo, ad una "community", e perche' no, magari fare nuove amicizie...;)
Cmq, ripeto, non e' obbligatorio, ma vedo che in molti sono favorevoli e quindi il discorso merita di essere portato avanti... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi