Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

Fin ha detto:
Confermo e complimenti all'avversario :)

Volevo fare anche io i complimenti al mio avversario che ha disputato un'ottima partita e ha mostrato un bel gioco, purtroppo (per lui) ha subito 2 goal nei primi 20 minuti e non è riuscito a raddrizzarla e questo secondo me ha influito nettamente sullo svolgimento della partita..
allora buona fortuna per le prossime partite

Fin-ITA- (Juve) 0-2 Claudelu (Real M.)

partita un po lenta a causa dei server comunque bella complimenti al aversario

ClauSS ha detto:
Fin-ITA- (Juve) 0-2 Claudelu (Real M.)

partita un po lenta a causa dei server comunque bella complimenti al aversario

Confermo.

Mamma mia che sfortuna oggi..nn me ne andata bene una :?

Stem1989 (Barca) 3-0 Claudelu (Real M.)

complimenti al aversario vittoria netta.

l'unica cosa da dire e ke mi sembra il gioko molto piu lento in comunita (movimento e controllo dei giokatori)
poi anke a cambiare i giokatori con L1 sembra un impresa...bho

Confermo lentezza esagerata dei giocatori e difficoltà cambio cursore in Comunità PES LEAGUE!

ClauSS ha detto:
Stem1989 (Barca) 3-0 Claudelu (Real M.)

complimenti al aversario vittoria netta.

l'unica cosa da dire e ke mi sembra il gioko molto piu lento in comunita (movimento e controllo dei giokatori)
poi anke a cambiare i giokatori con L1 sembra un impresa...bho
complimenti a clauss per la correttezza dimostrata..se per te non è un problema domani a monza potremmo giocare di nuovo uno contro l'altro offline..ci conto, a domani

EnriShow ha detto:
EnriBoss (Bayern Monaco) - Padip68 (Juventus) = 3 - 1 Complimenti al mio avversario!!

Non so cosa sia successo ma.. la partita l'abbiamo rifatta in quanto non compariva nella comunità.. non so il motivo.. COMUNQUE:

EnriBoss (Bayern Monaco) - Padip68 (Juventus) = 1 -1

Gruppo 10:

imolese22 1-0 Smemo89

Partita tiratissima..decisa da un colpo di testa su angolo..complimenti al mio avversario.. :-)

Matrix23 ha detto:
Gruppo 10:

imolese22 1-0 Smemo89

Partita tiratissima..decisa da un colpo di testa su angolo..complimenti al mio avversario.. :-)
Confermo tutto. Complimenti al mio avversario. Alla Prossima!!! Ciao!!!

zebrahead ha detto:
Matrix23 ha detto:
zebrahead ha detto:
RAGGRUPPAMENTO 3 - GIRONE 10

zebrahead1985 1 - 1 imolese22

un altro pari per entrambi!

Confermo lo 0-0 contro zebrahead..grande partita lo stesso!!ottime difese.. :-)
ma guarda che è finita 1 a 1 imolese! tu gol di c.ronaldo io gol di kaka :D
grande hai gia corretto! una svista puo capitare, domani io ultima partita con epi78, speriamo, comunque complimenti a tutti i miei avversari: bravi e corretti! bel girone proprio, molto equilibrato...

ClauSS ha detto:
certo fatti riconoscere in qualche modo :P
Ciao. Domani a monza ci sono anch'io e sono il più facilmente riconoscibile... Sono il più vecchio e il più scarso... Così ci mettiamo d'accordo per le nostre partite e magari facciamo qualche amichevole pre-torneo.

Inserite le classifiche in prima pagina, ho avuto poco tempo quindi ci potrebbe esser qualche errore, anche se non credo. In ogni caso le ricontrollerò ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online