Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

Matrix23

Pulcini
6 Ottobre 2010
50
0
6
admin ha detto:
Inserite le classifiche in prima pagina, ho avuto poco tempo quindi ci potrebbe esser qualche errore, anche se non credo. In ogni caso le ricontrollerò ;)

Per il gruppo 10 tutto ok!!
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
zebrahead ha detto:
Matrix23 ha detto:
Epi78 ha detto:
Epi78(Barcellona)-Zebranhed(Real madrid) 1-1

Epi ossoduro x tutti!!! :)
confermo il risultato raggruppamento 3 - girone 10

zebrahead1985 1 - 1 epi78

terzo pareggio in tre partite per entrambi, bravo epi!



Grazie dei complimenti zebra sei forte......sono prorpio curioso di capire chi e' passato al turno successivo visto che anche io ho 3 pareggi....
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
[/quote]
confermo il risultato raggruppamento 3 - girone 10

zebrahead1985 1 - 1 epi78

terzo pareggio in tre partite per entrambi, bravo epi![/quote]



Grazie dei complimenti zebra sei forte......sono prorpio curioso di capire chi e' passato al turno successivo visto che anche io ho 3 pareggi....[/quote]

appena admin stillerà la classifica finale dopo o domani al massimo lo sapremo...complimenti a tutti i miei avversari in ogni caso, bella esperienza, speriamo continui :D
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Chiardario - Fin 2-0 (Benzema,Garay)

Partita letteralmente DOMINATA dal mio avversario, che solo per sfortuna non mi ha seppellito di gol.
Il vantaggio immediato di Benzema mi ha illuso, poi non ho visto biglia per 85 minuti fino a quando su calcio d'angolo Garay di testa segna il 2-0.
Sono stato fortunatissimo!
Complimenti a Fin, ottimo giocatore.
 

Fin

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
chiardario ha detto:
Chiardario - Fin 2-0 (Benzema,Garay)

Partita letteralmente DOMINATA dal mio avversario, che solo per sfortuna non mi ha seppellito di gol.
Il vantaggio immediato di Benzema mi ha illuso, poi non ho visto biglia per 85 minuti fino a quando su calcio d'angolo Garay di testa segna il 2-0.
Sono stato fortunatissimo!
Complimenti a Fin, ottimo giocatore.

Confermo, avversario veramente onesto.Ti auguro di andare avanti.

Questo torneo mi ha letteralmente preso per il sedere, le ho perse tutte con lo stesso risultato (2-0) anche se non meritavo :cry:
Sarà per il prossimo :roll:
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Stem89 ha detto:
Stem1989 (barcellona) - chiardario (real madrid) 0 - 2

Confermo il risultato, ottenuto grazie alla doppietta di Ronaldo.
Anche in questa partita un pò di fortuna mi ha fatto compagnia, contro un ottimo avversario che gioca molto bene.
Sono stato bravo a chiudergli gli spazi, lui però è un gran player e la classifica pesleague lo dimostra!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Fin ha detto:
chiardario ha detto:
Chiardario - Fin 2-0 (Benzema,Garay)

Partita letteralmente DOMINATA dal mio avversario, che solo per sfortuna non mi ha seppellito di gol.
Il vantaggio immediato di Benzema mi ha illuso, poi non ho visto biglia per 85 minuti fino a quando su calcio d'angolo Garay di testa segna il 2-0.
Sono stato fortunatissimo!
Complimenti a Fin, ottimo giocatore.

Confermo, avversario veramente onesto.Ti auguro di andare avanti.

Questo torneo mi ha letteralmente preso per il sedere, le ho perse tutte con lo stesso risultato (2-0) anche se non meritavo :cry:
Sarà per il prossimo :roll:

Grazie per gli auguri, speriamo bene, devo giocare l'ultima partita con Clauss...

Effetivamente se le altre partite sono state come la ns sicuramente la dea bendata non è stata dalla tua parte... Ma non demordere che con il tuo ottimo gioco farai il mazzo a tanta gente in altri tornei!!!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
ClauSS ha detto:
ClauSS (Real M.) 1-0 CHIARDARIO (Real M.)

ottima partita raga
buona fortuna


Confermo il risultato, anche in questo caso gioco con un avversario molto forte che segna subito con Benzema in rovesciata su azione da calcio d'angolo.
Non sono riuscito in due occasioni a realizzare con Ronaldo poi onestamente nel secondo tempo viste le 4 punte e mezzo ho cercato di tenere il risultato che mi qualifica per differenza reti e con il 4-5-1 riesco a difendermi con più ordine.

Salvo errori io, stem89 e Clauss tutti a 6 punti ma con un + 3 di differenza reti (Stem 5-2, io 4-1) rispetto allo 0 (3-3) di Clauss passiamo io e stem89.

Ciao e complimenti comunque per la bella partita a Clauss che spero di incontrare di persona ad uno dei tornei live della pesleague.
 

Padip68

Pulcini
19 Gennaio 2011
81
14
8
Confermo risultati del Gruppo 9:

Padip68 (Juventus) - EnriBoss (Bayern M.) 1-1
trane4f (Milan) - Padip68 (Juventus) 0-0

Saluto i miei avversari corretti e simpatici!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornate le classifiche.
Giocate le partite restanti entro le 23.59 di oggi. Ricordo che chi non gioca anche una sola partita del girone è a rischio squalifica per tutti i futuri tornei online organizzati su PESFan.it, contest GOTM incluso.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
Aggiornate le classifiche.
Giocate le partite restanti entro le 23.59 di oggi. Ricordo che chi non gioca anche una sola partita del girone è a rischio squalifica per tutti i futuri tornei online organizzati su PESFan.it, contest GOTM incluso.
RAGGRUPPAMENTO 3 - GIRONE 10

confermo la classifica admin..evvai sono passato :D :D :D mi dispiace per epi78 che è arrivato a pari punti con me con la stessa differenza reti, ma ho avuto il vantaggio di aver segnato piu gol...complimenti a tutti! agli eliminati che si rifaranno piu agguerriti che mai nel prossimo torneo e ai qualificati un imbocca al lupo ( compreso me :D ) crepi il lupo!!!!!!
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
ti ringrazio zebra,anche a me dispiace essere stato eliminato per differenza reti.........ti faccio i complimenti.......buon proseguimento di torneo