Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 3

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 16.00 del 20/01 e finisce alle 23.59 del 25/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 3 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità vi arriverà a breve per messaggio privato. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 25/01. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

Classifica aggiornata alle 0:50 del 25/01: download/file.php?id=2156

Gruppo 9
Padip68 - Juventus - Padip68
Santillone - Real Madrid - TheStrepJR
trane4f - Milan - trane4f
EnriShow - Bayern Monaco – EnriBoss


Gruppo 10
Epi78 - barcellona - Epi78
MisterShock - Napoli - Smemo89
Matrix23 - Real madrid - imolese22
zebrahead - Real Madrid - zebrahead1985


Gruppo 11
Stem89 - Barcellona - Stem1989
chiardario - Real Madrid - chiardario
ClauSS - Real Madrid - Claudelu
Fin - Juventus - Fin-ITA-


Gruppo 12
enzoelpocio - Real Madrid - enzoelpocio
worriors88 - Juventus - worriors88
denary84 - Inter - denary84
The Joker 83 - Barcellona – Lucanny
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
eikichi90 ha detto:
EnriShow ha detto:
Gruppo 9:

EnriBoss (Bayern Monaco) - trane4f (Milan) = 1 - 0
xk il bayern? sei scemo? ahahahah

Vabbè ma se si poteva prendere la squadra nazionale mi prendevo il mio amato brasile.. ahahahah e poi il Bayern è una signora squadra.. Tu pensa alla tua inter ahahahaha
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Complimenti al mio avversario confermo il risultato
EnriBoss (Bayern Monaco) - trane4f (Milan) = 1 - 0
 

worriors88

Pulcini
20 Agosto 2010
73
0
6
The Joker 83 ha detto:
Lucanny-worrior88 0-2
Bravo davvero :cool:
confermo il risultato...... bravo anche il mio avversario, su delle occasioni è stato sfortunato, espulsione di pujol giusta... forse quagliarella meritava anche lui il rosso...partita che si è aperta solo nel secondo tempo... bravo ancora.....
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
EnriBoss (Bayern Monaco) - Padip68 (Juventus) = 3 - 1 Complimenti al mio avversario!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze