Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Fase a gironi

gruppo 4 confermo partite perdo 1 a0 con yucri0 e pareggio 0 a 0 con m3mendo 2partite ingiuste , perso punti utili.ho giocato entrambi fuori casa !!

godzilla ha detto:
gruppo 4 confermo partite perdo 1 a0 con yucri0 e pareggio 0 a 0 con m3mendo 2partite ingiuste , perso punti utili.ho giocato entrambi fuori casa !!
Godzilla ti stai sbagliando. . . anche se si tratta di un pareggio, la partita contro di me per la cronaca è finita 1-1 !
Ti lamenti di aver giocato fuori casa? e che problema è? magari fa differenza? i tuoi giocatori sarebbero più carichi? perfavore....
Guarda piuttosto che partita di M per colpa della tua connessione!!! :twisted:
@admin: Ti confermo che il risultato corretto è 1-1

RISULTATI FINALI GRUPPO 4: M3MENDO

yucri0 Real Madrid VS Milan m3mendo: 1-0
m3mendo Milan vs Napoli federix199: 1-0
m3mendo Milan Vs Barcellona konami-D-entert: 1-1

PT. CLASSIFICA: 4

Reti fatte: 2
Reti subite: 2
Differenza reti: 0

confermo risultati gruppo 4
yucri0 Real Madrid VS Milan m3mendo: 1-0
yucri0 Real Madrid VS Napoli federix : 6-2
yucri0 Real Madrid VS barcellona konami-D-entert: 1-0

Punti : 9

Reti fatte : 8

Reti subite : 2

Matteo Guerra ha detto:
piromundial guerrix 0-0

partita brutta GRUPPO 2

SI E' VERO MA SE PEPE FA GOAL ALL'OTTANTESIMO A TU PER TU CON JC....PIROMUNDIAL NON AVREBBE RUBATO NULLA.

PARTITA COMBATTUTA....HA VINTO LA PAURA DI NON PERDERE

confermo risultati gruppo 4 errore mio konami-d-entert- vs m3mendo 1-1

poi

konami-d-entert- vs federix1995 3-0 la mia prima vittoria , dovrei avere 4 punti e 4gol fatti e 2 subbiti ,controllate ciao e grz

ps. la mia connessione è 20mega fastweb ,nn è di cacca quindi......

piromundial pcc ha detto:
[quote="Matteo Guerra":1adypqhd]piromundial guerrix 0-0

partita brutta GRUPPO 2

SI E' VERO MA SE PEPE FA GOAL ALL'OTTANTESIMO A TU PER TU CON JC....PIROMUNDIAL NON AVREBBE RUBATO NULLA.

PARTITA COMBATTUTA....HA VINTO LA PAURA DI NON PERDERE[/quote:1adypqhd]

PIROMUNDIAL CHIMICO4
JUVENTUS REAL MADRID 1 a 0

Inserite le classifiche in prima pagina, ho avuto poco tempo quindi ci potrebbe esser qualche errore, anche se non credo. In ogni caso le ricontrollerò ;)

chimico4 vs piromundial
real madrid juventus 0 a 1 Alessandro Del Piero

onore ai vinti.....bel macht aemozionante.....juve che merita la vittoria sfiora la seconda rete ma a 15 dalla fine viene salvata dal palo su un tiro a botta sicura di un giocatore della compagine lombarda(perdazzurro)
:D :lol: :D :roll:

in simpatia
piromundial

cerco di contattarlo io.[/quote]

admin allora che fine a fatto questo manarotto........... hai saputo qualcosa[/quote]

Niente ancora. Se non lo trovo entro domani sera o entra una riserva o vincete a tavolino.[/quote]

admin allora novità , che dobbiamo fare con questo manarotto, ma io dico che si iscrivono a fare , per fare perdere tempo a noi, poi se viene alla fine dobbiamo giocare in fretta e furia?????????

confermo risultato con gerrix
ma partita stradominata nooooo...hai segnato con un rimpallo di c....o
che gol di m......a

andrebs - piromundial: 3-3

in attesa di disputare l'ultima partita del girone vs chimico
Lascio al mio degno avversario il commento del match.

andrebs piromundial

real madrid juventus 3 a 3
Partita ricca di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte; la compagine madrilena annichilisce letteralmente la juventus nei primi 25 minuti e sigla tre reti una piu' bella dell'altra sfiorando addirittura la quarta rete prima che.......... Capitan DEL PIERO suoni la carica e grazie a una prova di cuore grinta ed umilta' porti i suoi ragazzi a un insperato quanto cercato pareggio!

Negli utimi venti minuti i bianconeri riescono a contenere gli assalti dei blancos cercando con Krasic di spaventare Ramos e C. ma il Real non si fa piu' sorprendere ed anzi puo' recriminare per due fuorigioco molto dubbi fischiati dall'assistente di gara che avrebbero portato cRONALDO a tu per tu con GigiBUFFON.
Per i bianconeri un buon pareggio che dovrebbe significare il passaggio del turno!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz