Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 1

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 16.00 del 20/01 e finisce alle 23.59 del 25/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità vi arriverà a breve per messaggio privato. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 25/01. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

[attachment=0:13c88sbu]classificaaggiornata.doc[/attachment:13c88sbu]

Gruppo 1
Giorgigno - Real Madrid - Playdipendenti
dago22 - Milan - elpapero21
El Van Alen - Manchester Utd - vanpes
Manarotto - Milan – Manarotto


Gruppo 2
ivatro - Real Madrid - chimico4
Matteo Guerra - Inter - Guerrix
piromundial pcc - Juventus - piromundial
andrebs - Real Madrid - andrebs_PCC


Gruppo 3
elprincipe - Real Madrid - taurus90
T Y T A N - Barcellona - TYTAN_
maschio91 - Milan - rubmax91
dkiss88 - barcellona - dkiss88


Gruppo 4
The Predator - MILAN - m3mendo
christian1291 - Real Madrid - yucri0
federix1995 - Napoli - federix1995
godzilla - barcellona - konami-D-entert-
 

Allegati

  • classificaaggiornata.doc
    458 KB · Visualizzazioni: 141

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
Giorgigno - Real Madrid - Playdipendenti 2 a 0 El Van Alen - Manchester Utd- vanpes


gran bella partita, non dico totalmente dominata da vanpes , ma la palla nella mia porta nn entrava io invece sfrutto le occasioni e segno 2 volte, il 1 nn si commenta il 2 un cross dalla destra in mezzo KARIM BENZEMA

bell'avversario
 

El Van Alen

Primi Calci
17 Gennaio 2011
16
0
1
Giorgigno ha detto:
Giorgigno - Real Madrid - Playdipendenti 2 a 0 El Van Alen - Manchester Utd- vanpes


gran bella partita, non dico totalmente dominata da vanpes , ma la palla nella mia porta nn entrava io invece sfrutto le occasioni e segno 2 volte, il 1 nn si commenta il 2 un cross dalla destra in mezzo KARIM BENZEMA

bell'avversario

ti quoto!! ahahahahaha peccato ma va bene così, complimenti ;)
 

El Van Alen

Primi Calci
17 Gennaio 2011
16
0
1
ah, sia io che giorgigno abbiamo provato ad aggiungere Manarotto ma dice che il psn non esiste!! Come facciamo?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Real Madrid - yucri0 VS Milan-m3mendo: 1-0
Purtroppo l'incontro ha subito dei rallentamenti, il gioco non è risultato fluido e costante nonostante entrambi siamo in fibra ottica... peccato perchè poteva finire benissimo diversamente!
 

Matteo Guerra

Primi Calci
19 Gennaio 2011
9
0
1
andrebs_PCC (real madrid) 3-0 Guerrix(inter)

GRUPPO 2


Peccato per le due traverse consecutive, non avessi preso quel primo gol da pollo magari sarebbe andata diversamente. Complimenti a lui comunque, mi rifarò nelle altre due ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
m3mendo MILAN vs federix199 NAPOLI: 1-0
Bella partita! equilibrata, vinta con un gol fortunato :roll:
Grazie federix199 alla prossima ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
GRUPPO 4:
m3mendo MILAN Vs konami-D-entert BARCELLONA: 1-1
Partita quasi ingiocabile per colpa del lag! uno schifo di partita!
konami-D-entert potevi almeno salutare prima di correre via...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze