Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
21. CAMPOLO DOMENICO Vs VALDINOCI MANUEL 3-1 dopo tempi supplementari

Bella partita,sofferta...Bravissimo il mio avversario,molto corretto:)

2. SALVATORE LUDOVICO Vs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 (fine primo tempo) espongo il problema: stavamo giocando senza problemi finito il primo tempo il risultato è appunto sul 3 a 0 x me.. appena battuto il calcio d'inizio del secondo tempo si disconnette la partita allora provo a rientrare ma si disconnette di nuovo provo una terza volta e mando messaggi a ludovico x dir che ho avuto un problema col router ma che ho risolto! lui dice che ha vinto lui x questa discussione.. gli dico che il regolamento prevede di giocare il tempo rimasto e si mantiene il risultato della partita disconnessa!! dopo qualche minuto si disconnette lui da psn e non si ricollega più! adesso non so cosa fare.. io ho pubblicato il risultato parziale.. dimmi tu admin! x me non ci sono problemi a giocare i minuti rimanenti!

Andrea Baratto - Giannino 3 - 5

risultato molto bugiardo dove lui trova ben 3 gol fortunosi addirittura uno con arbeloa.... :lol: :lol: :lol:

Nel complesso mi sono divertito dove si è visto un buon calcio da parte del m.city ke domina ma subendo i contropiedi fatali del solito cr7

Andrylove89 ha detto:
Andrea Baratto - Giannino 3 - 5

risultato molto bugiardo dove lui trova ben 3 gol fortunosi addirittura uno con arbeloa.... :lol: :lol: :lol:

Nel complesso mi sono divertito dove si è visto un buon calcio da parte del m.city ke domina ma subendo i contropiedi fatali del solito cr7

Confermo risultato ti vorrei ricordare il 2 gol tuo molto fortunoso..cmq bella partita si passa ai 16 di finale ;)

25. PIRAS ANDREA Vs GAETA RICCARDO

Volevo ribadire anche qui nel tabellone , che ho cercato di accordarmi tutti i giorni col mio avversario ( come potete vedere nel post degli accordi dei 32esimi di finale ) aspettando invano un messaggio.. ma in tutti questi giorni Andrea Piras non mi ha mai mandato una risposta... Accetterò qualsiasi decisione degli admin , ribadendo però che almeno io ho cercato di giocare in tutti i modi.

sempreazzurri ha detto:

Volevo ribadire anche qui nel tabellone , che ho cercato di accordarmi tutti i giorni col mio avversario ( come potete vedere nel post degli accordi dei 32esimi di finale ) aspettando invano un messaggio.. ma in tutti questi giorni Andrea Piras non mi ha mai mandato una risposta... Accetterò qualsiasi decisione degli admin , ribadendo però che almeno io ho cercato di giocare in tutti i modi.

hai piu che ragione.. ho avuto dei problemi e me ne sono dimenticato... se per sbaglio ti connetti a breve giochiamo, altrimenti vittoria tua ^^

kingpiras ha detto:
sempreazzurri ha detto:

hai piu che ragione.. ho avuto dei problemi, sono stato senza internet e non sono riuscito ad avvisare... se ci danno anche domani per giocare riusciamo a farla se ci sei,,, altrimenti niente... mi spiace...

ok figurati ... certo che giochiamo ... dopo il milan devo fare una partita di un altro torneo dopo sono tutto tuo ok... mandami l'amicizia su pes.. sono sempreazzurri ... a dopo ciao andrea

31. Fancello Federico (Real Madrid) - Russo Massimiliano (Real Madrid) 4 - 2

pur giocando una buona partita ho avuto qualche piccola imprecisione in difesa e questo mi ha condannato alla sconfitta, altrimenti poteva scapparci qualsiasi risultato. peccato! alla prossima e buon proseguio di torneo a tutti!
;)

luchan ha detto:
2. SALVATORE LUDOVICO Vs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 (fine primo tempo) espongo il problema: stavamo giocando senza problemi finito il primo tempo il risultato è appunto sul 3 a 0 x me.. appena battuto il calcio d'inizio del secondo tempo si disconnette la partita allora provo a rientrare ma si disconnette di nuovo provo una terza volta e mando messaggi a ludovico x dir che ho avuto un problema col router ma che ho risolto! lui dice che ha vinto lui x questa discussione.. gli dico che il regolamento prevede di giocare il tempo rimasto e si mantiene il risultato della partita disconnessa!! dopo qualche minuto si disconnette lui da psn e non si ricollega più! adesso non so cosa fare.. io ho pubblicato il risultato parziale.. dimmi tu admin! x me non ci sono problemi a giocare i minuti rimanenti!
non mi sono collegato più per motivi miei certamente non posso stare ad aspettare che tu ti colleghi di nuovo.cmq lo so quello che dice il regolamento e infatti io sto qui ad aspettare che ti colleghi per riprendere la partita e poi stavo scherzando quando ho detto che ho vinto infatti dopo ti ho invitato a giocare la partita,che piagnone che sei ma che ti stai giocando la finale di champions league,per me puoi prenderti la partita vinta per me e solo un gioco ciò ben altro da pensare.
2 SALVATORE LUDOVICOVs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 ha vinto la partita complimenti bravo!

ludovico ha detto:
luchan ha detto:
non mi sono collegato più per motivi miei certamente non posso stare ad aspettare che tu ti colleghi di nuovo.cmq lo so quello che dice il regolamento e infatti io sto qui ad aspettare che ti colleghi per riprendere la partita e poi stavo scherzando quando ho detto che ho vinto infatti dopo ti ho invitato a giocare la partita,che piagnone che sei ma che ti stai giocando la finale di champions league,per me puoi prenderti la partita vinta per me e solo un gioco ciò ben altro da pensare.
2 SALVATORE LUDOVICOVs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 ha vinto la partita complimenti bravo!
ho fatto troppi tornei e ho troppa esperienza x piangere x una partita così! volevo solo chiarire.. se vuoi la vittoria te la puoi prendere non me ne frega nulla... anch'io ho i miei impegni e ti ho spiegato più volte che non sto bene e ho fatto un sacrificio enorme oggi a giocare!! adesso non mi posso collegare xk sono gia a letto con febbre a 38 e mezzo se vuoi ti espongo altri miei problemi privati così da farti capire che non mi importa più di tanto giocare!! e cmq scusami ma l'ironia tramite messaggio non si capisce..

Messaggio da parte dell'admin:

il prossimo turno iniziera domani (14/3) perchè oggi non sono a casa. Il prossimo turno non sara a sorteggio, ma le partite si giocheranno in ordine sequenziale. Se volete potete iniziare a prendere accordi per giocare contro il vostro avversario. Eventuali risultati a tavolino dei 32esimi saranno comunicati domani.

Girdardelli Matteo ai sedicesimi siamo noi due e come ha detto l'admin possiamo giocare se oggi ci sei ci togliamo il pensiero :D

Ragazzi visto che non so dove postare il risultato dei 16esimi lo posto qui ( anche perché l'admi non ha ancora creato lo spazio adatto xD)

ALESSANDRO MOTTA Vs MAURIZIO LANINI : 2 a 1

Davvero una bella partita , vittoria in rimonta contro un grande avversario ! bravo , complimenti:)

manura87 ha detto:
sedicesi di finale

TOMIC ZORAN vs EMANUELE RAGAZZO 1a5
Confermo,
risultato ingiusto ma classica partita nella quale puoi fare tutte le azioni che vuoi ma se la palla non entra è inutile,(poi con tutti quei gol mangiati davanti al portiere ;( ) e l avversario fa gol ogni volta che sale.
Cmq nulla da dire sfortuna mia, avversario bravo e corretto, in bocca al lupo per il proseguo del torneo....
Ciao ciao alla prox!! ;)

sedicesimi di finale :

Schirone Peter - Barberini gabriele 4-1

una partita alla qualificazione :D

16esimi

DE LEO GIUSEPPE - ALESSANDRO RULLO: 4 - 4 d.t.s ai rigori vinco io 3 a 0

partita pirotecnica..bellissima e complimenti ad ale troppo forte :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566