Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
21. CAMPOLO DOMENICO Vs VALDINOCI MANUEL 3-1 dopo tempi supplementari

Bella partita,sofferta...Bravissimo il mio avversario,molto corretto:)
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
2. SALVATORE LUDOVICO Vs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 (fine primo tempo) espongo il problema: stavamo giocando senza problemi finito il primo tempo il risultato è appunto sul 3 a 0 x me.. appena battuto il calcio d'inizio del secondo tempo si disconnette la partita allora provo a rientrare ma si disconnette di nuovo provo una terza volta e mando messaggi a ludovico x dir che ho avuto un problema col router ma che ho risolto! lui dice che ha vinto lui x questa discussione.. gli dico che il regolamento prevede di giocare il tempo rimasto e si mantiene il risultato della partita disconnessa!! dopo qualche minuto si disconnette lui da psn e non si ricollega più! adesso non so cosa fare.. io ho pubblicato il risultato parziale.. dimmi tu admin! x me non ci sono problemi a giocare i minuti rimanenti!
 

Andrylove89

Giovanissimi B
20 Gennaio 2011
202
0
16
Andrea Baratto - Giannino 3 - 5

risultato molto bugiardo dove lui trova ben 3 gol fortunosi addirittura uno con arbeloa.... :lol: :lol: :lol:

Nel complesso mi sono divertito dove si è visto un buon calcio da parte del m.city ke domina ma subendo i contropiedi fatali del solito cr7
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Andrylove89 ha detto:
Andrea Baratto - Giannino 3 - 5

risultato molto bugiardo dove lui trova ben 3 gol fortunosi addirittura uno con arbeloa.... :lol: :lol: :lol:

Nel complesso mi sono divertito dove si è visto un buon calcio da parte del m.city ke domina ma subendo i contropiedi fatali del solito cr7

Confermo risultato ti vorrei ricordare il 2 gol tuo molto fortunoso..cmq bella partita si passa ai 16 di finale ;)
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
25. PIRAS ANDREA Vs GAETA RICCARDO

Volevo ribadire anche qui nel tabellone , che ho cercato di accordarmi tutti i giorni col mio avversario ( come potete vedere nel post degli accordi dei 32esimi di finale ) aspettando invano un messaggio.. ma in tutti questi giorni Andrea Piras non mi ha mai mandato una risposta... Accetterò qualsiasi decisione degli admin , ribadendo però che almeno io ho cercato di giocare in tutti i modi.
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
sempreazzurri ha detto:
25. PIRAS ANDREA Vs GAETA RICCARDO

Volevo ribadire anche qui nel tabellone , che ho cercato di accordarmi tutti i giorni col mio avversario ( come potete vedere nel post degli accordi dei 32esimi di finale ) aspettando invano un messaggio.. ma in tutti questi giorni Andrea Piras non mi ha mai mandato una risposta... Accetterò qualsiasi decisione degli admin , ribadendo però che almeno io ho cercato di giocare in tutti i modi.


hai piu che ragione.. ho avuto dei problemi e me ne sono dimenticato... se per sbaglio ti connetti a breve giochiamo, altrimenti vittoria tua ^^
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
kingpiras ha detto:
sempreazzurri ha detto:
25. PIRAS ANDREA Vs GAETA RICCARDO

Volevo ribadire anche qui nel tabellone , che ho cercato di accordarmi tutti i giorni col mio avversario ( come potete vedere nel post degli accordi dei 32esimi di finale ) aspettando invano un messaggio.. ma in tutti questi giorni Andrea Piras non mi ha mai mandato una risposta... Accetterò qualsiasi decisione degli admin , ribadendo però che almeno io ho cercato di giocare in tutti i modi.


hai piu che ragione.. ho avuto dei problemi, sono stato senza internet e non sono riuscito ad avvisare... se ci danno anche domani per giocare riusciamo a farla se ci sei,,, altrimenti niente... mi spiace...
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
ok figurati ... certo che giochiamo ... dopo il milan devo fare una partita di un altro torneo dopo sono tutto tuo ok... mandami l'amicizia su pes.. sono sempreazzurri ... a dopo ciao andrea
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
31. Fancello Federico (Real Madrid) - Russo Massimiliano (Real Madrid) 4 - 2

pur giocando una buona partita ho avuto qualche piccola imprecisione in difesa e questo mi ha condannato alla sconfitta, altrimenti poteva scapparci qualsiasi risultato. peccato! alla prossima e buon proseguio di torneo a tutti!
;)
 

ludovico

Pulcini
2 Gennaio 2013
58
0
6
luchan ha detto:
2. SALVATORE LUDOVICO Vs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 (fine primo tempo) espongo il problema: stavamo giocando senza problemi finito il primo tempo il risultato è appunto sul 3 a 0 x me.. appena battuto il calcio d'inizio del secondo tempo si disconnette la partita allora provo a rientrare ma si disconnette di nuovo provo una terza volta e mando messaggi a ludovico x dir che ho avuto un problema col router ma che ho risolto! lui dice che ha vinto lui x questa discussione.. gli dico che il regolamento prevede di giocare il tempo rimasto e si mantiene il risultato della partita disconnessa!! dopo qualche minuto si disconnette lui da psn e non si ricollega più! adesso non so cosa fare.. io ho pubblicato il risultato parziale.. dimmi tu admin! x me non ci sono problemi a giocare i minuti rimanenti!
non mi sono collegato più per motivi miei certamente non posso stare ad aspettare che tu ti colleghi di nuovo.cmq lo so quello che dice il regolamento e infatti io sto qui ad aspettare che ti colleghi per riprendere la partita e poi stavo scherzando quando ho detto che ho vinto infatti dopo ti ho invitato a giocare la partita,che piagnone che sei ma che ti stai giocando la finale di champions league,per me puoi prenderti la partita vinta per me e solo un gioco ciò ben altro da pensare.
2 SALVATORE LUDOVICOVs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 ha vinto la partita complimenti bravo!
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
ludovico ha detto:
luchan ha detto:
2. SALVATORE LUDOVICO Vs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 (fine primo tempo) espongo il problema: stavamo giocando senza problemi finito il primo tempo il risultato è appunto sul 3 a 0 x me.. appena battuto il calcio d'inizio del secondo tempo si disconnette la partita allora provo a rientrare ma si disconnette di nuovo provo una terza volta e mando messaggi a ludovico x dir che ho avuto un problema col router ma che ho risolto! lui dice che ha vinto lui x questa discussione.. gli dico che il regolamento prevede di giocare il tempo rimasto e si mantiene il risultato della partita disconnessa!! dopo qualche minuto si disconnette lui da psn e non si ricollega più! adesso non so cosa fare.. io ho pubblicato il risultato parziale.. dimmi tu admin! x me non ci sono problemi a giocare i minuti rimanenti!
non mi sono collegato più per motivi miei certamente non posso stare ad aspettare che tu ti colleghi di nuovo.cmq lo so quello che dice il regolamento e infatti io sto qui ad aspettare che ti colleghi per riprendere la partita e poi stavo scherzando quando ho detto che ho vinto infatti dopo ti ho invitato a giocare la partita,che piagnone che sei ma che ti stai giocando la finale di champions league,per me puoi prenderti la partita vinta per me e solo un gioco ciò ben altro da pensare.
2 SALVATORE LUDOVICOVs COPPOLINO GIANLUCA 0 - 3 ha vinto la partita complimenti bravo!
ho fatto troppi tornei e ho troppa esperienza x piangere x una partita così! volevo solo chiarire.. se vuoi la vittoria te la puoi prendere non me ne frega nulla... anch'io ho i miei impegni e ti ho spiegato più volte che non sto bene e ho fatto un sacrificio enorme oggi a giocare!! adesso non mi posso collegare xk sono gia a letto con febbre a 38 e mezzo se vuoi ti espongo altri miei problemi privati così da farti capire che non mi importa più di tanto giocare!! e cmq scusami ma l'ironia tramite messaggio non si capisce..
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Messaggio da parte dell'admin:

il prossimo turno iniziera domani (14/3) perchè oggi non sono a casa. Il prossimo turno non sara a sorteggio, ma le partite si giocheranno in ordine sequenziale. Se volete potete iniziare a prendere accordi per giocare contro il vostro avversario. Eventuali risultati a tavolino dei 32esimi saranno comunicati domani.
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
Girdardelli Matteo ai sedicesimi siamo noi due e come ha detto l'admin possiamo giocare se oggi ci sei ci togliamo il pensiero :D
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
Ragazzi visto che non so dove postare il risultato dei 16esimi lo posto qui ( anche perché l'admi non ha ancora creato lo spazio adatto xD)

ALESSANDRO MOTTA Vs MAURIZIO LANINI : 2 a 1

Davvero una bella partita , vittoria in rimonta contro un grande avversario ! bravo , complimenti:)
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
manura87 ha detto:
sedicesi di finale

TOMIC ZORAN vs EMANUELE RAGAZZO 1a5
Confermo,
risultato ingiusto ma classica partita nella quale puoi fare tutte le azioni che vuoi ma se la palla non entra è inutile,(poi con tutti quei gol mangiati davanti al portiere ;( ) e l avversario fa gol ogni volta che sale.
Cmq nulla da dire sfortuna mia, avversario bravo e corretto, in bocca al lupo per il proseguo del torneo....
Ciao ciao alla prox!! ;)
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
sedicesimi di finale :

Schirone Peter - Barberini gabriele 4-1

una partita alla qualificazione :D
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
16esimi

DE LEO GIUSEPPE - ALESSANDRO RULLO: 4 - 4 d.t.s ai rigori vinco io 3 a 0

partita pirotecnica..bellissima e complimenti ad ale troppo forte :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren