Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
danielbalboa ha detto:
Daniele perrone vs mario Messina 4 0

Avversario che mi scrive sei da squalificare per un gol snack su passaggio da punizione ai tornei si vedono sempre queste giocate.
scherzavo...ti ho detto bravo ma il 3 goal è da squalifica...ti ho anche salutato a fine partita e poi vieni a scrivere queste cose. cmq il passaggio con r3 sui calci di punizione è ridicolo veramente
 

thetona

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
tona marco (manchester utd) - cosimo canaglia (brasile) 4-1

risultato giusto per quello che si è visto nei 90 minuti
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
thetona ha detto:
tona marco (manchester utd) - cosimo canaglia (brasile) 4-1

risultato giusto per quello che si è visto nei 90 minuti

1 Cosimo CANIGLIA non canaglia..impara a scrivere i cognomi e non ti permettere mai piu a storpiare il mio cognome...

2 risultato giusto ma dove???????? hai fatto 4 tiri con 4 lancioni. Evviva il bel calcio come disse un grande...(zeman)

i tre cambi al 90esimo potevi risparmiarli...Potevi evitare di fare il pagliaccio. Comunque bravo risultato "meritato". complimenti! alla prossima
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
12. IMO DAVIDE Vs BOVE ALESSANDRO 3-0

Bellissima partita , grande fair play e spettacolo !
Non ti avrei mai negato la rivincita se non per il semplice fatto che ero stringatissimo coi tempi e avevo solo quei 20 min per giocare!
Bravo e ci becchiamo sul psn :)
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
23. DE LEO GIUSEPPE Vs TURSI CARMINE: 2 - 0 d.t.s

complimenti al mio avversario molto bravo :)
 

carmo95

Esordienti
16 Maggio 2010
107
0
16
Grazie , complimenti a te ... Son stato fortunato , purtroppo son passato al milan che non mi può dare certezze ,ritornerò al city :)
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
carmo95 ha detto:
Grazie , complimenti a te ... Son stato fortunato , purtroppo son passato al milan che non mi può dare certezze ,ritornerò al city :)

il milan perde molto in difesa sennò sarebbe una buona squadra da prendere :)
 

thetona

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
releone1992 ha detto:
thetona ha detto:
tona marco (manchester utd) - cosimo canaglia (brasile) 4-1

risultato giusto per quello che si è visto nei 90 minuti

1 Cosimo CANIGLIA non canaglia..impara a scrivere i cognomi e non ti permettere mai piu a storpiare il mio cognome...

2 risultato giusto ma dove???????? hai fatto 4 tiri con 4 lancioni. Evviva il bel calcio come disse un grande...(zeman)

i tre cambi al 90esimo potevi risparmiarli...Potevi evitare di fare il pagliaccio. Comunque bravo risultato "meritato". complimenti! alla prossima



ho sbagliato a leggere tranquillo non mi sembra di averti insultato ,comunque mi sa che abbiamo visto 2 partite diverse ,vabbe dai magari la prossima volta andrà meglio
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
ATYPIC10 ha detto:
30. TOMIC ZORAN Vs CELIBERTI NICOLA 1:0
Purtroppo confermo...
Nell'unico tiro Semiserio che ti ho concesso.. Messi la mette nel sette...
mentre io piu volte a tu per tu e con il pallino costante del gioco non sono riuscito a concretizzare..
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
gica1085 ha detto:
32. MUSCIAGLIA JACOPO Vs MASTRODONATO CARLO 0-1

Passo il turno, ma ho giocato proprio male :(

Speriamo di ritrovare la vena per i prossimi turni.

Bravo jacopo, ottima connessione.

Grazie a te Carlo,anche la tua ottima connessione,bella partita anche se povera di occasioni per le due buone difese..alla prossima ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online