Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale. Il turno inizia alle 06.00 del 09/03 e finisce alle 23.59 del 12/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. DE LORENZI MANUEL Vs ZUCCANTE ANDREA - 8-1
2. SALVATORE LUDOVICO Vs COPPOLINO GIANLUCA - 0-3
3. TROVO' IVAN Vs ROLLA BUIZZA FRANCESCO - 3-2
4. RUBERTO DENIS Vs MESSINI MAURIZIO - 1-2
5. BAIAMONTE SALVATORE MARIA Vs BARTOLOZZI FRANCESCO - 4-7
6. SAIZ VINCENZO Vs PAZZAGLIA FRANCESCO - 4-3
7. SESTO ALESSIO Vs LABELLA ALESSANDRO - 3-2
8. SCARFONE ALESSIO Vs STRAGà ANDREA - 7-0
9. GRASSO SIMONE Vs CAPURSO GIANLUCA - 2-1
10. TESTI JACOPO Vs ROCCI FABIO - 3-4
11. ZILIO ALESSANDRO Vs DANTES DOMENICO - 3-5
12. IMO DAVIDE Vs BOVE ALESSANDRO - 3-0
13. LANINI MAURIZIO Vs ARRIGHINI LUCA - 2-1
14. ADESSO DANIELE Vs MOTTA ALESSANDRO - 1-3
15. BACOLI MAURIZIO Vs SCHIRONE PETER - 1-4
16. BARBERINI GABRIELE Vs FASULO LARRY - 2-1
17. DA SILVA DAVID Vs SCOGNAMIGLIO GIUSEPPE - 1-0
18. GIULIANI MARCO Vs NUNZIATA FERDINANDO - 1-2
19. GIANNINO ANGELO Vs BARATTO ANDREA - 5-3
20. TONA MARCO Vs CANIGLIA COSIMO - 4-1
21. CAMPOLO DOMENICO Vs VALDINOCI MANUEL - 3-1
22. GIRARDELLI MATTEO Vs MARCON DAVIDE - 3-0
23. DE LEO GIUSEPPE Vs TURSI CARMINE - 2-0
24. MEO STEFANO Vs RULLO ALESSANDRO - 0-3
25. PIRAS ANDREA Vs GAETA RICCARDO - 5-3
26. PERRONE DANIELE Vs MESSINA MARIO - 4-0
27. COSIC AJDIN Vs TORRICELLI SIMONE - 2-3
28. TOMMASI MANUEL Vs MONTES DANIELE - 2-4
29. CANNIZZARO DAVIDE Vs RAGAZZO EMANUELE - 0-2
30. TOMIC ZORAN Vs CELIBERTI NICOLA - 1-0
31. FANCELLO FEDERICO Vs RUSSO MASSIMILIANO - 4-2
32. MUSCIAGLIA JACOPO Vs MASTRODONATO CARLO - 0-1
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
4. RUBERTO DENIS Vs MESSINI MAURIZIO 1-2
Una di quelle classiche partite in cui crei un sacco di occasioni e non segni mai... e alla fine puntualmente al 90esimo esatto perdi. Peccato... meritavo sicuramente la vittoria, ma ormai è andata così. Complimenti comunque a Maurizio ;)
 

lenders75

Esordienti
29 Ottobre 2010
197
0
16
denmilan7 ha detto:
4. RUBERTO DENIS Vs MESSINI MAURIZIO 1-2
Una di quelle classiche partite in cui crei un sacco di occasioni e non segni mai... e alla fine puntualmente al 90esimo esatto perdi. Peccato... meritavo sicuramente la vittoria, ma ormai è andata così. Complimenti comunque a Maurizio ;)
Confermo tutto quello che ha scritto Denis.
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
11. ZILIO ALESSANDRO Vs DANTES DOMENICO 3-5

Bella partita tiratissima! Bravo Alessandro passo io ma è stata veramente una grande partita!!!complimenti!
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
22. GIRARDELLI MATTEO Vs MARCON DAVIDE 3-0
Bella partita, avversario correttissimo ci ved domenica papero;)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
32. MUSCIAGLIA JACOPO Vs MASTRODONATO CARLO 0-1

Passo il turno, ma ho giocato proprio male :(

Speriamo di ritrovare la vena per i prossimi turni.

Bravo jacopo, ottima connessione.
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
MOTTA ALESSANDRO 3 - DANIELE ADESSO 1

Mi scuso con il mio avversario per i vari problemi durante il corso della partita , per quanto riguarda il fatto della melina , mi spiace contraddirti ma puoi chiedere a chiunque , io non sono il tipo che s ein difficoltà utilizza la melina ma anzi prova ad attaccare

Bravo comunque al mio avversario !:)
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
Ale10-23 ha detto:
MOTTA ALESSANDRO 3 - DANIELE ADESSO 1

Mi scuso con il mio avversario per i vari problemi durante il corso della partita , per quanto riguarda il fatto della melina , mi spiace contraddirti ma puoi chiedere a chiunque , io non sono il tipo che s ein difficoltà utilizza la melina ma anzi prova ad attaccare

Bravo comunque al mio avversario !:)

che tu non sia il tipo non lo posso giudicare.. dico solo che dal mio gol al 45' fino al 65' che ti ho scritto di smetterla.. superavi la metàcampo per poi ritornare a passarti la palla dietro... tanto è vero che dopo il mio messaggio non hai più fatto cose del genere.. comunque fa lo stesso.. non è vietato fare melina, quindi hai vinto lecitamente ;)
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
Daniele perrone vs mario Messina 4 0

Avversario che mi scrive sei da squalificare per un gol snack su passaggio da punizione ai tornei si vedono sempre queste giocate.
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
SeanDani ha detto:
Ale10-23 ha detto:
MOTTA ALESSANDRO 3 - DANIELE ADESSO 1

Mi scuso con il mio avversario per i vari problemi durante il corso della partita , per quanto riguarda il fatto della melina , mi spiace contraddirti ma puoi chiedere a chiunque , io non sono il tipo che s ein difficoltà utilizza la melina ma anzi prova ad attaccare

Bravo comunque al mio avversario !:)

che tu non sia il tipo non lo posso giudicare.. dico solo che dal mio gol al 45' fino al 65' che ti ho scritto di smetterla.. superavi la metàcampo per poi ritornare a passarti la palla dietro... tanto è vero che dopo il mio messaggio non hai più fatto cose del genere.. comunque fa lo stesso.. non è vietato fare melina, quindi hai vinto lecitamente ;)

Non so se è lecito o meno comunque sia mi scuso nuovamente se ti ho dato quest'impressione perchè ripeto non fa parte del mio stile.
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
5. BAIAMONTE SALVATORE MARIA Vs BARTOLOZZI FRANCESCO 4-7

Real Madrid Vs Real Madrid