Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

danielbalboa ha detto:
col senno di poi è molto facile parlare tu avevi espressamente detto non ho tempo per ripeterla nn è vero che il tempo era finito corretti si ma stupidi no :)

Scusa eh, ma se quello che non aveva tempo eri tu che parte per Napoli? io ti ho detto: non abbiamo tempo per rifarla dato che non ci sarai... ripeto, non siamo tutti uguali. Buon proseguimento

Teclis ha detto:
Bè il tempo era scaduto per scrivere e i lsecondo tempo è riniziato.

Potevi mettere pausa e inviare un messaggio privato.. Per me la partita è valida.

13. SESTO NICOLO' 3 VS MARONE YURI 1

Dico subito che alla fine del primo tempo vincevo 1-0 ma subendo 6 tiri e io facendone solo 1, con un suo palo e un miracolo di Valdes.
Per fortuna nel secondo tempo la situazione si è un po' stabilizzata anche se devo dire che ha giocato meglio Yuri. Avversario fortissimo che gioca a pallone, e a questo PES è difficile trovarne..
Ho avuto molta fortuna all'inizio non meriti sicuramente i 32esimi e basta!
Grandissimo , senza rancore. Alla prossima ;)

16. SCAVUZZO ROBERTO VS DE LEO GIUSEPPE: 2 - 1

Bravissimo il mio avversario!!! ;)
purtroppo sono un pò fuori forma....spero di rifarmi al prossimo torneo!!! :)

Leroy87 ha detto:
16. SCAVUZZO ROBERTO VS DE LEO GIUSEPPE: 2 - 1

Bravissimo il mio avversario!!! ;)
purtroppo sono un pò fuori forma....spero di rifarmi al prossimo torneo!!! :)

Complimenti a te! Fortissimo e corretto:) mi hai fatto un gol che avresti vinto il GOTM per mesi..

teclas ha detto:
13. SESTO NICOLO' 3 VS MARONE YURI 1

Dico subito che alla fine del primo tempo vincevo 1-0 ma subendo 6 tiri e io facendone solo 1, con un suo palo e un miracolo di Valdes.
Per fortuna nel secondo tempo la situazione si è un po' stabilizzata anche se devo dire che ha giocato meglio Yuri. Avversario fortissimo che gioca a pallone, e a questo PES è difficile trovarne..
Ho avuto molta fortuna all'inizio non meriti sicuramente i 32esimi e basta!
Grandissimo , senza rancore. Alla prossima ;)
e la seconda volta che esco ai 32esimi giocando meglio del mio avversario.... vabe fa niente riproverò al prossimo torneo. cmq bravo alla prossima

sicuramente una bravissima persona...
però risultato cattivo e ingiusto... solite finte quadrato x sulla fascia...gol uguali...tutte su ribattute o rimpalli... odio ki gioca in questo modo... anche se ce ne sono di peggio... linea primo tempo ok nel secondo tempo qualche disturbo dal 66esimo in poi...

nonostante 8 gol sno tanti accetto la sconfitta... mi sà ke devo iniziare a giocare anke io con i bug... :S... qui tutti cosi giocate...ma mi kiedo ke divertimento c'è...boh! alla prossima ed esco di nuovo ai sedicesimi... ke sfiga!

cmq spero in qualche amichevole serale... :D ciao bello buon proseguimento del torneo...forza!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,584
Ultimo utente registrato
Go881zcom

Utenti online