Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

Zk_Trinita

Pulcini
12 Febbraio 2012
37
0
6
grifondoro82 ha detto:
x yuri

rigore x aver fatto press col quadrato in area, cm l'ho visto ho fintato il tiro e come prevedibile mi ha azzoppato, tutto normale... poi un palo con messi, 100000 occasioni da gol, il gol banana di villa, poi altre mille occasioni, infine un altro bel golletto... 3 - 0 se fai melina nn segni ricordalo. una partita dominata, nn mi costringere a mettere qui lo screen dei detragli perché ce l'ho. accetta la sconfitta se uno é nettamente superiore.
Grifondoro tra l'altro gioca come me, di possesso... la nostra partita a bergamo è stata giocata a chi faceva piu possesso... e a chi sbaglia meno rigori (ne ho sbagliati 5 in una partita!!!) Grande Grifo!
 

Zk_Trinita

Pulcini
12 Febbraio 2012
37
0
6
Macerelli Francesco - Tripol Dario 0-2

Lui non ha una difesa. Ha un bunker. 5 dc e 1 med. bella partita, corretta. Un po' frustrante giocare contro chi cerca solo banane... ma se Caballho Loco Lucio incorna 2 gol da calcio d'angolo direi che pareggio il conto.
GG
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Zk_Trinita ha detto:
Macerelli Francesco - Tripol Dario 0-2

Lui non ha una difesa. Ha un bunker. 5 dc e 1 med. bella partita, corretta. Un po' frustrante giocare contro chi cerca solo banane... ma se Caballho Loco Lucio incorna 2 gol da calcio d'angolo direi che pareggio il conto.
GG

e bravo Trinità xD buon proseguimento xD
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
2. SCALZI MARCO VS CELIBERTI NICOLA 3:0

Come detto online e come sopettavo manco ci prova giocare lanci lunghi e merda su buggone... un vero schifo..

Bravo a sguazzarci in questa melma di gioco!
 

yuri

Pulcini
28 Luglio 2011
55
0
6
Aspettaa manuel..io ho parlato con toni bassi e pacati,non credo sia il caso di fare cosi il buffone....hai vinto,perche inventarti le cose?il palo te lo sei inventato;2 non tutte le volte che PRESSI con il quadrato in area da' il rigore (a te l'ha dato e mi ero anche buttato li ,ma vabbe questo non c'entra)..tutti quei tiri forse l'avrai fatti la partita scorsa e per ultimo non sei cosi superiore come hai scritto ;)..ci vediamo a qualche torneo live e poi parliamo ;D..in bocca al lupo x il torneo fenomeno :)
 

Marci Scalzi

Esordienti
10 Gennaio 2012
109
0
16
dai non è essere cosi incazzato per un gioco.. di bug ne ho provati 2 e uno mi è uscito.. e la vittoria è meritata.
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Marci Scalzi ha detto:
dai non è essere cosi incazzato per un gioco.. di bug ne ho provati 2 e uno mi è uscito.. e la vittoria è meritata.

ma se fai solo lanci lunghi e cross in mezzo e bug?? cosa hai meritato la medaglia al miglior buggaro??
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Marci Scalzi ha detto:
beh non credo che tu abbia fatto molto di piu se non 2-3 tiri
palla dalla difesa lancio lungo la fascia per messi o villa cross basso in mezzo 1-2-3-4-5 volte.. il primo goal l'ho subito perche non immaginavo il tuo gioco di merda.. poi ho messo difesa bassa e non sei piu passato cosi..
secondo goal bug di merda (anche il primo da dentro l'area con messi ma vabbe)
terzo goal lo hai visto pure te lascia perdere..

Tu miracolo da dentro l'area.. palo clamoroso di villa sul finire del primo tempo..
piu altri tiri e per la disperazione ci ho provato pure io sto bug di merda che a quanto pare solo io non lo so fare..
Se per te e giocare bene perche hai vinto... lasciamo perdere inutile stare a discutere..
io mi incazzo a morte con konami che permette a gente come te di giocare cosi
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
x yuri

io nn invento nulla. appena torno dall'ospedale posto lo screen, cosí vedi pure tu, e i tiri e quella fantomatica melina x 3/4 match d cui t sei lagnato. nn sn il tipo da farsi immischiare in queste polemiche inutili, al solito nn c casco... quello che mi infastidisce è che da quando gioco a questo giochetto (e sn diversi anni...) é tutto un continuo d cercare scuse e sminuire in qualche modo il valore d chi t ha battuto. nn lo sopporto. io quando perdo dico bella partita, cmq sia andata , anche se era putrida, proprio x nn togliere meriti al mio avversario dato che ormai nn serve piu! passo e chiudo.

ps un grazie e un saluto a trinita persona e player che stimo moltissimo. forse perché un po old school cm me!
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
nonostante grifondo sia un maledetto sculato tutto si può dire forchè abusi di melina.. bella grifo! :lol: :lol:


ah poi volevo dare un pò di sostegno al mio presidè nikdom.. non ti arrabbiare che poi ti prende n'attacco di cuore, lascia stare, sai che l'80% dei player ha questo tipo di gioco!
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
per nicola celiberti:
purtroppo questo è il gioco, è una merda ed è risaputo... non per niente gente (e ne ho incontrata tanta) che l anno scorso non sapeva fare mezzo passaggio, quest' anno si sta "divertendo" con tiri da fuori pilotati e cross che son quasi sempre gol perchè la difesa resta fuori area...
quindi lamentiamoci non con gli avversari, ma con noi stessi che compriamo un gioco come questo, quando poi in circolazione c è anche di molto meglio... o si mettono regole del tipo "vietato segnare su tiro a banana", ma poi sarebbe un caos ad ogni torneo, o non ci possiamo far nulla...
ormai questo è l indirizzo calcistico che ha scelto di prendere pes, a meno di clamorosi ripensamenti: non premiare il gioco di squadra (pes dello scorso anno), ma premiare chi sa usare un bug, chi fa cross di continuo, chi pedala per tutto il campo con messi e ronaldo
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
ahahah grande dante! cmq t posso assicurare che ho sculato eccessivamente solo quella partita contro di te, perché dopo ai quarti é stata sfiga pura, x nn parlare della semifinale persa con scorpio a bg la settimana dopo dove lui ha fatto 3 tiri e un gol e io 9 tiri, pali e traverse... ahah se sapevo che la partita con te mi sarebbe costata cosí tanto te l'avrei lasciata ihih! alla prossima!
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
grifondoro82 ha detto:
ahahah grande dante! cmq t posso assicurare che ho sculato eccessivamente solo quella partita contro di te, perché dopo ai quarti é stata sfiga pura, x nn parlare della semifinale persa con scorpio a bg la settimana dopo dove lui ha fatto 3 tiri e un gol e io 9 tiri, pali e traverse... ahah se sapevo che la partita con te mi sarebbe costata cosí tanto te l'avrei lasciata ihih! alla prossima!

ma non ti preoccupare!! non ci ho dormito per due settimane (e forse non scherzo) ma poi tutto tranquillo.. purtroppo può capitare, l'importante è che ne sei conscio quando parti per andare a fare un torneo!
e se poi addirittura lo sai, e ti ci arrabbi pure, allora sei un povero st****o come me :lol:
continua cosi che stai andando alla grande ;) alla prossima!
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
grazie e a presto spero... ps io saró il 10/03 a bg mi pare che sia... vedi di esserci cosí t saluto e t prenderai la tua rivincita... in bocca al lupo x tutto dante!
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
nikdom ha detto:
Marci Scalzi ha detto:
beh non credo che tu abbia fatto molto di piu se non 2-3 tiri
palla dalla difesa lancio lungo la fascia per messi o villa cross basso in mezzo 1-2-3-4-5 volte.. il primo goal l'ho subito perche non immaginavo il tuo gioco di merda.. poi ho messo difesa bassa e non sei piu passato cosi..
secondo goal bug di merda (anche il primo da dentro l'area con messi ma vabbe)
terzo goal lo hai visto pure te lascia perdere..

Tu miracolo da dentro l'area.. palo clamoroso di villa sul finire del primo tempo..
piu altri tiri e per la disperazione ci ho provato pure io sto bug di merda che a quanto pare solo io non lo so fare..
Se per te e giocare bene perche hai vinto... lasciamo perdere inutile stare a discutere..
io mi incazzo a morte con konami che permette a gente come te di giocare cosi

Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che Marco non è nuovo a queste cose, anche con me ha giocato in una partita di un altro torneo e andava avanti con il passaggio lungo per l'esterno e subito tre volte cerchio per il cross basso... dimostri ancora di essere il solito bambino Marco mi dispiace, ma non si gioca così. E te lo ripeto anche qui, è da codardi. Nikdom ti capisco benissimo.
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
4 daniele perrone vs mattia pallotta 2 0 partita influenzata da una scarsa compatibilità delle nostre connessioni alla fine del primo tempo ho chiesto al mio avversario di annullarla e ripeterla in orari più consoni lui mi ha dtt di no al termine della partita conclusasi a mio favore lui mi chiede di ripeterla e io ho rifiutato visto che l'avevo chiesto io sullo 0a 0 e mi ha dtt di no ora mi rivolgo a te admin
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
danielbalboa ha detto:
4 daniele perrone vs mattia pallotta 2 0 partita influenzata da una scarsa compatibilità delle nostre connessioni alla fine del primo tempo ho chiesto al mio avversario di annullarla e ripeterla in orari più consoni lui mi ha dtt di no al termine della partita conclusasi a mio favore lui mi chiede di ripeterla e io ho rifiutato visto che l'avevo chiesto io sullo 0a 0 e mi ha dtt di no ora mi rivolgo a te admin

Bè il tempo era scaduto per scrivere e i lsecondo tempo è riniziato. Cmq la connessione è stata ainguardabile, non ho fatto un azione, oltre a mille scatti, avevo 1 secondo e mezzo di Ping(sarebbe il ritardo nell'esecuzione di un comando). Purtroppo eliminato da questa connessione inspegabilmente orrenda. Io al posto tuo avrei tranquillamente ripetuto, ma non tutti siamo uguali. Alla prossima
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
col senno di poi è molto facile parlare tu avevi espressamente detto non ho tempo per ripeterla nn è vero che il tempo era finito corretti si ma stupidi no :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82