Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale. Il turno inizia alle 16.00 del 26/02 e finisce alle 23.59 del 29/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.


1. TOMMASI MANUEL VS BACOLI YURI - 3-0
2. SCALZI MARCO VS CELIBERTI NICOLA - 3-0
3. CANCELLO SIMONE VS RICHIEDEI MARIO - 2-4
4. PERRONE DANIELE VS PALLOTTA MATTIA - 2-0
5. DI GIOVANNI ALESSIO VS MONTES DANIELE - 0-1
6. PERRI GIUSEPPE VS BAKRI GERALD - 4-1
7. AGOSTINELLI ALESSANDRO VS DE ROSA DARIO - 0-7
8. DAVI GUIDO VS ZAPPULO ROBERTO - 2-5
9. GUIDA ALBERTO VS BARTOLOZZI FRANCESCO - 2-3
10. MACERELLI FRANCESCO VS TRIPOL DARIO - 0-2
11. SCANDELLI HERMES VS CAPRA SALVATORE - 6-1
12. DE NOVELLIS DAVIDE VS SCANDELLI SIMONE - 2-8
13. SESTO NICOLO' VS MARONE YURI - 3-1
14. GASTOLDI ALESSANDRO VS RULLO ALESSANDRO - 5-2
15. CAPUTO PIERFRANCESCO VS BARBATO CHRISTIAN - 1-2
16. SCAVUZZO ROBERTO VS DE LEO GIUSEPPE - 2-1
 

pespier

Pulcini
25 Settembre 2011
61
0
6
caputo pierfrancesco 1 vs barbato cristian2

ci stava il pari esco cn molta sfortuna...prima ke segnasse il 2a 1 su calcio d angolo il mio avversario,ho sbagliato 1 gol fatto cn messi peccato...
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
9. alberd9(barcellona) - B4RT0Z(brasile) 2-3

grande partita all 82' eravamo 2-1 per lui poi la rimonta.. grande avversario alla prossima! ;)
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
Ci tengo a precisare che il mio avversario è stato correttissimo, ed ha un ottima connessione. sembrava di giocare offline.
 

robertoz91

Pulcini
14 Febbraio 2012
21
0
1
DAVI GUIDO - ROBERTO ZAPPULO (2-5)
avversario corretto e allo stesso tempo molto forte... grazie mi sono divertito moltissimo....
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Dario_De_Rosa ha detto:
Ci tengo a precisare che il mio avversario è stato correttissimo, ed ha un ottima connessione. sembrava di giocare offline.

quindi non ti sei manco sforzato di superare il centrocampo i buggoni direttamente da li :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
nikdom ha detto:
Dario_De_Rosa ha detto:
Ci tengo a precisare che il mio avversario è stato correttissimo, ed ha un ottima connessione. sembrava di giocare offline.

quindi non ti sei manco sforzato di superare il centrocampo i buggoni direttamente da li :lol: :lol: :lol: :lol:

devo dire la verità, non ho fatto neanke un banana
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
GASTOLDI ALESSANDRO(Barcellona) - RULLO ALESSANDRO(Brasile) 5-2

bravo al mio avversario... connessione perfetta!!
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Confermo bravo,hai meritato la vittoria,non era proprio giornata per me che esco ancora una volta ai sedicesimi...punterò tutto sul prossimo torneo.Buon proseguimento.
 

yuri

Pulcini
28 Luglio 2011
55
0
6
Manuel tommasi - yuri bacoli 3 0..1 a 0 su rigore 'alquanto' discutibile dopo 2 minuti..2 a 0 dopo altri 10 minuti villa con il buggone da centrocampo e da li un bel po di sana melina ;)..che partita:)......spero che almena vinca il torneo :D
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
x yuri

rigore x aver fatto press col quadrato in area, cm l'ho visto ho fintato il tiro e come prevedibile mi ha azzoppato, tutto normale... poi un palo con messi, 100000 occasioni da gol, il gol banana di villa, poi altre mille occasioni, infine un altro bel golletto... 3 - 0 se fai melina nn segni ricordalo. una partita dominata, nn mi costringere a mettere qui lo screen dei detragli perché ce l'ho. accetta la sconfitta se uno é nettamente superiore.
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
ps ahahah ti scrivo dal prontosoccorso perché alle 18 mi é entrato qualcosa nell'occhio spostando delle cose da uno scaffale e tutt'ora ho l'occhio che mi duole in modo incredibile, quindi ero pure mezzo cieco ahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,247
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof