Supporto Tecnico Problematiche Online

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Tu sei su PC o PS4 ?
Se sei su PS4 possiamo provarci assieme tramite chat PSN mi mandi foto schermate impostazioni router e io ti dico cosa inserire nelle varie impostazioni sono disponibile per domattina dalle 9 in poi
Su ps4
Ma dallo Speed test te lo da perché se lo leggi nello Speed test quello è il server a cui si collega Speed test .net non c'entra la tua linea
Però è strano perché quando è così automaticamente su ps4 mi da nat 3, mentre invece quando c'è windtre mi da nat 2,ora ma se ps4 è collegata tramite cavo al router dove dalle impostazioni mi dice che il mio operatore è tre perché la play mi passa a nat 3?
 

mirkodiablo

Pulcini
30 Gennaio 2018
21
0
1
PSN ID
mirkodiablo1989
ragazzi io ho fastweb fttc 200 mega stavo giocando stamattina e c'è il solito tremendo ritardo nonostante al momento sono solo a casa e gioco collegato con il cavo lan e upnp che dovrebbe aprire il nat come nella guida del fastgate qualcuno puo aiutarmi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
ragazzi io ho fastweb fttc 200 mega stavo giocando stamattina e c'è il solito tremendo ritardo nonostante al momento sono solo a casa e gioco collegato con il cavo lan e upnp che dovrebbe aprire il nat come nella guida del fastgate qualcuno puo aiutarmi?
Si l upnp apre il nat ma hai aperto le porte di pes e assegnato porta udp da menù impostazioni pes?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,946
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88