Quindi il Qos e per il wi fi? No cavo Lan? Come t chiami su psn?Se il tuo router ha la tecnologia beamforming attivala.
Quindi il Qos e per il wi fi? No cavo Lan? Come t chiami su psn?Se il tuo router ha la tecnologia beamforming attivala.
BernyjuveQuindi il Qos e per il wi fi? No cavo Lan? Come t chiami su psn?
Che router hai mi dai il codice così ti guido passo passo?Ad esempio che devo mettere in tutti quei campi tipo porta di transizione ecc ecc
Si verso le 5 mi collego facciamo party e facciamo tutto@bernyjuve t ho mandato la rihiesta su ps4 nn posso mandare messaggi li hai bloccati
Oggi pomeriggio nn ci sono stasera? O domani mattina?Si verso le 5 mi collego facciamo party e facciamo tutto
domattinaOggi pomeriggio nn ci sono stasera? O domani mattina?
Facciamo per le 11 ok ma mi devi dare marca e modello del tuo router poi in party su PS4 facciamo tuttoPerfetto a che ora?
Come hai impostato la rete su PS4 metti tutto automatico dovresti risolvereQuesto è quello che mi succede quando il router si aggancia ad infostrada, non c'è verso nonostante upnp dmz qos e apertura di tutte le porte, compreso quelle pes e nonostante la ps4 abbia un indirizzo statico!!! Non mi resta che contattare windtre e farmi dare spiegazioni!
Zyxel VMG8823-B50BFacciamo per le 11 ok ma mi devi dare marca e modello del tuo router poi in party su PS4 facciamo tutto
Ho messo personalizza e poi dato un indirizzo statico alla ps4 e inserendo il resto in manuale, lasciando in automatico solo mtu e server proxy. Ho contattato windtre tre e sono rimasti increduli quando ho detto che dai vari test mi risulta spesso agganciato a infostrada, secondo loro non dovrebbe essere così in quanto, detto da loro, infostrada è una linea fissa di casaCome hai impostato la rete su PS4 metti tutto automatico dovresti risolvere
Il tuo problema è che se si aggancia a un altra rete le impostazioni che hai messo tu su PS4 non sono più valide mettendo tutto automatico invece rileva in automatico il cambio di DNS a cui sei collegato
Metti su PS4 automatico dovresti risolvereHo messo personalizza e poi dato un indirizzo statico alla ps4 e inserendo il resto in manuale, lasciando in automatico solo mtu e server proxy. Ho contattato windtre tre e sono rimasti increduli quando ho detto che dai vari test mi risulta spesso agganciato a infostrada, secondo loro non dovrebbe essere così in quanto, detto da loro, infostrada è una linea fissa di casa, poi hanno controllato la copertura dove abito dicendomi che è perfetta (già lo sapevo perché con le varie app in circolazione lo avevo constatato) e' quindi secondo loro se il router non si aggancia a windtre dovrebbe agganciarsi a tre, ma gli ho spiegato che non è così!!! Domani mattina verifico e se ancora mi da quella cavolo di infostrada gli chiamo subito e così vedono in tempo reale come sia possibile.
Figurati non c è di che piuttosto on line hai notato qualche cambiamento?Date retta a @bernyjuve è un grande grazie ancora x l'aiuto di ieri...
Niente da fare ho provato anche questa ma niente, stamattina ho richiamato, visto che ieri sera il router era ok con la linea stamattina è ritornato a collegarsi infostrada e niente per loro è tutto ok perché come linea gli dà windtre mentre a me nei vari test mi dice infostrada. Bho è un mistero, mi è stato detto che forse in zona potrebbe esserci qualche linea infostrada libera e allora decido di controllare tutte le reti, effettivamente c'è infostrada ma il segnale è debole ed è pure bloccata, quindi non ci sto capendo nulla!!! Il bello è che dalle impostazioni del router mi da windtre mentre poi spesso quando faccio i test, compreso ps4 mi da quella dannata linea!!!Metti su PS4 automatico dovresti risolvere
Ma dallo Speed test te lo da perché se lo leggi nello Speed test quello è il server a cui si collega Speed test .net non c'entra la tua lineaNiente da fare ho provato anche questa ma niente, stamattina ho richiamato, visto che ieri sera il router era ok con la linea stamattina è ritornato a collegarsi infostrada e niente per loro è tutto ok perché come linea gli dà windtre mentre a me nei vari test mi dice infostrada. Bho è un mistero, mi è stato detto che forse in zona potrebbe esserci qualche linea infostrada libera e allora decido di controllare tutte le reti, effettivamente c'è infostrada ma il segnale è debole ed è pure bloccata, quindi non ci sto capendo nulla!!! Il bello è che dalle impostazioni del router mi da windtre mentre poi spesso quando faccio i test, compreso ps4 mi da quella dannata linea!!!